Federico Fashion Style: scocca il bacio al party di Natale | É innamorato pazzo

Federico Fashion Style innamorato alla festa di Natale
Federico Fashion Style – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Federico Fashion Style più felice che mai al party di Natale, è stato pizzicato mentre bacia una bellissima. È la donna più importante della sua vita e il loro legame è puro e semplice. Ecco di chi stiamo parlando.

Lo abbiamo visto molto triste in questi ultimi mesi, ma al party di Natale che ha organizzato Federico Fashion Style, i suoi invitati hanno rivisto il parrucchiere dei vip, allegro e soprattutto di nuovo sorridente. A quella festa “glamour in RED paillettes”, come ha scritto sui social, abbiamo visto molti invitati vip, celebrare con lui.

Tra i tanti però, una in particolare, forse la più “vip” di tutte, è riuscita a strappare un bel bacio a Federico, visivamente molto innamorato. Per Lauri, quella donna è il suo porto sicuro, quella da cui andare quando la vita ti riempie di “polvere”. Ecco chi è l’amore della vita del parrucchiere delle star.

Il bacio “rubato” a Federico Fashion Style

Federico Fashion Style, all’anagrafe, Federico Lauri, ha trascorso dei mesi molto difficili, in quanto si sa, una separazione non è mai semplice. A prescindere da tutti i problemi che sono sorti, tra lui e la sua ex, Letizia Porcu, il parrucchiere dei vip, sta cercando di far di tutto per far vivere un’infanzia felice alla sua piccola, Sophie Maelle. Chissà se la bimba quest’anno passerà le vacanze natalizie con il papà?

In attesa di vedere qualche storia in merito, ci concentriamo sulla festa natalizia organizzata da Federico, insieme agli amici più cari. Tutti rigorosamente a tema paillettes rosse, si sono goduti una festa all’insegna della spensieratezza e allegria. Dalle foto apparse sui social, è palese capire che il party sia andato a gonfie vele. Tra i presenti, molti nomi celebri, come per esempio Valeria Marini (la quale non poteva mancare naturalmente), Alessia Fabiani, Anna Pettinelli, Mietta e così via.

Federico Fashion Style e il bacio tenero alla mamma
Federico e la sua mamma – Fonte: Instagram – Newscinema.it

La mamma è sempre la mamma

A dimostrazione del fatto che il party di Natale organizzato da Federico Fashion Style sia stato un successone, il commento social, di una delle invitate, cioè Stefania Orlando, la quale ha postato sotto le foto della festa, questo commento: “grazie, è stata una festa strepitosa, grazie per la tua gentilezza, generosità, simpatia e per tutto l’affetto che sempre dimostri. Sei unico”.

Ma anche un’altra donna era presente tra gli invitati, la più importante per la vita di Federico, ovviamente parliamo della sua mamma, la quale è apparsa mentre dava il bacio “della carica” a suo figlio, prima dell’inizio del party. I due, apparsi in una storia social del parrucchiere, sono come sempre molto in sintonia e anche molto teneri.