Stefano De Martino scandaloso: necessario provvedimento RAI | Futuro a rischio

Stefano De Martino scandalo
Stefano De Martino – Fonte: Screenshot Video Rai – Newscinema.it

Stefano De Martino è finito al centro della bufera per quella frase che ha diviso il web. Sono molti i follower che sono rimasti scioccati da questo episodio, da lui non se lo sarebbero mai aspettato. Ecco che cos’è successo.

Non è solo un talentuoso ballerino, Stefano De Martino è diventato nel giro di poco tempo anche un bravo conduttore, il quale è riuscito ad integrarsi perfettamente da mamma Rai, conducendo più di un programma alla volta. L’ex allievo di Amici, è sempre stato una persona molto riservata, anche sui social non ha mai fatto trasparire molto di sé.

Anche in questo momento in cui ha gli occhi tutti puntati su di lui, per via della separazione da Belen Rodriguez, non ha condiviso nulla che facesse intuire qualcosa della loro storia. Proprio per questa sua riservatezza e finezza, i follower non hanno apprezzato quella frase, la quale a detta loro sarebbe troppo scandalosa. Ecco che cos’è successo, fateci sapere cosa ne pensate.

La frase scandalosa di Stefano De Martino

Frase o non frase, i fan sono molto curiosi di saperne molto di più sulla fine del matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ma ad oggi abbiamo ricevuto solo messaggi ambigui, frecciatine e mezze parole. Nessuno dei due ha rilasciato una comunicazione ufficiale, ma ormai è palese che tra Belen e Stefano sia finita e questa volta sembrerebbe che non ci sia nessuna possibilità di un ritorno di fiamma, anche se chi può dirlo?

Ad ogni modo, De Martino ha dichiarato a Francesca Fagnani che il suo matrimonio non è finito per un tradimento, anche se Belen con quella foto dei cervi aveva fatto pensare proprio a questo scenario. Motivo a parte, pare proprio che i due abbiano ufficialmente voltato pagina, con Stefano e la sua Martina e Belen con il suo amico barra fidanzato Elio. Se le cose sono ormai così nette, come mai la Rodriguez continua a stare male? È sparita dalle scene, ha annullato i suoi impegni pubblici e sua sorella e sua mamma la stanno assistendo preoccupate. Ci sarà forse qualcosa che nessuno vuole raccontare?

Per ora la Rodriguez ha manifestato la sua frustrazione verso gli hater, pubblicando una citazione di Elio Germano sui social: “Bisognerebbe far teatro nelle scuole perché l’esercizio di mettersi nei panni degli altri ci renderebbe una società migliore”.

Stefano De Martino torta scandaolsa
Torta Stefano De Martino – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Avrà delle ripercussioni?

Mentre Belen Rodriguez pare essere K.O. totale, Stefano De Martino si diverte con amici e parenti nel giorno del suo 34° compleanno. Qui si è mostrato sorridente, mentre spegne la candelina su quella torta fatta di profitterol che fa gola a tutti i follower. Fin qui nulla di strano, lo scandalo è avvenuto in seguito, quando gli amici gli hanno fatto recapitare una torta con la scritta: “Viva la f***”.

Qui il web si è diviso, ci sono quelli che si sono fatti una risata e quelli che l’hanno trovata di pessimo gusto. I commenti abbondano sotto quella foto e molti follower si chiedono cosa ne penserà la Rai di quella scritta? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.