“Sto male”: dopo Amici non riesce ad affrontare la fama | L’ex alunno si sfoga

Amici - fonte_web - newscinema.it.
Amici – fonte_web – newscinema.it

L’ex protagonista di Amici non riesce a gestire la fama e rivela di stare male per quello che sta succedendo. Ecco di chi si tratta.

Amici di Maria De Filippi anche per l’edizione di quest’anno sta per arrivare alla fase più attesa e più apprezzata dai telespettatori, ovvero, quella del serale. In questi anni la scuola ha dato spazio a moltissimi talenti. La prova lampante ne è la schiera di cantanti che quest’anno prenderanno parte a Sanremo e che proprio all’interno della scuola hanno trovato la loro fama.

Avere successo nel mondo della musica o della danza, non è certo semplice. Il talent show, per quanto possa essere criticato, offre un ottimo trampolino di lancio ai giovanissimi che, tentano la scalata al successo.

Attualmente i ragazzi sono impegnati con le sfide esterne. Numerosi i ragazzi che, ogni anno restano fuori dalla selezione nonostante un notevole talento e solo le sfide permettono loro di avere la possibilità di entrare all’interno della scuola e mettersi alla prova. Ogni settimana gli allievi si devono mostrare i migliori, per evitare di essere sostituiti.

I coach intanto si danno battaglia ed esprimono quelle che sono le loro preferenze. Insomma, una scuola impegnativa, un palcoscenico che non è affatto semplice. Ma non lo è nemmeno la notorietà e la prova sono le parole di un ex allievo.

L’ex di Amici in crisi

Trovarsi all’improvviso sotto i riflettori, avere la fama e il successo, non è certo semplice come si possa credere. Non sono pochi i ragazzi che hanno rinunciato, perchè il peso della fama era troppo pesante sa sopportare. Questo a discapito del talento che, indubbiamente, molti posseggono.

A parlare della sua profonda crisi, oggi è uno degli ex allievi più apprezzati dal pubblico, ovvero Cricca, protagonista delle penultima edizione di Amici. Il ragazzo attualmente è in Africa per ritrovare se stesso. Un viaggio interiore di cui aveva estremo bisogno.

La crisi di Cricca

2 gli elementi che hanno portato il giovane cantante a una crisi estremamente profonda. Da una parte la rottura con la sua fidanzata Isobel, conosciuta all’interno della scuola di Amici, dall’altra il grande successo che gli sembra difficile da gestire. Il ragazzo si è perso.

Non so perché son partito, ma so che ne avevo bisogno. Non so se sia per la rottura con Iso, ma so che mi ha fatto e continua a farmi male. Non so se riuscirò a reggere il mondo della musica e della fama, ma so che lo amo“, queste le sue parole.