Heidi Baci, dal GF a un nuovo programma tv | Ecco dove la vedremo

Heidi Baci - fonte_web - newscinme.it
Heidi Baci – fonte_web – newscinme.it

Dal GF a un nuovo programma. Heidi Baci torna finalmente in TV dopo la disavventura avuta nella casa, ecco dove la vedremo presto.

Classe ’97 Heidi Baci è ancora giovanissima e sta cercando di farsi strada nel mondo televisivo. Nata a Vasto, in provincia di Chieti , ha trascorso buona parte della sua vita a Pescara. I genitori di Heidi hanno origini albanesi e sono arrivati in Italia alla ricerca di una nuova vita, considerando le scarse possibilità economiche a loro disposizione.

L’Italia ha offerto loro notevoli possibilità e il padre è oggi un imprenditore edile di successo. L’uomo è diventato noto al pubblico per via di ciò che è accaduto all’interno della casa del Grande Fratello, a cui Heidi ha preso parte nei mesi scorsi. La ragazza all’interno della casa, aveva intrapreso una relazione con Massimiliano Varrese.

Il padre però, sembra non fosse d’accordo, per via della notevole differenza di età, tra i due. Quindi è entrato all’interno della casa esortando la figlia, non solo a concludere la sua relazione con Varrese, ma anche a tornare a casa, dai suoi genitori. Heidi la notte stessa, lascia la casa.

Da quel giorno, a parte qualche ospitata in salotti televisivi, come quello di Verissimo, con Silvia Toffanin, di lei non si sono avute più tracce in TV. Ma secondo alcune indiscrezioni la ragazza sta per tornare. Ecco allora dove la vedremo.

Heidi Baci di nuovo in TV

In realtà al pubblico Heidi Baci, per quelle poche settimane che è stata al Grande Fratello era piaciuta molto. Soprattutto erano in tanti ad aver preso le sue parti, anche nei confronti di Massimiliano Varrese, ritenuto troppo autoritario con lei. Un’apprezzamento che si poteva notare sui social.

C’era chi addirittura, l’avrebbe voluta sul troni di Uomini e Donne, ma fino a questo momento niente di fatto. Ma indiscrezione dell’ultima ora, Heidi tornerà in TV, nessuno si sarebbe mai immaginato dove però.

La ragazza ci riprova

Ebbene sì, archiviata la partecipazione al Grande Fratello italiano, che non è stata molto fortunata per lei, decide di tornare in TV. Vuole la sua rivincita e decide di entrare di nuovo nella casa più spiata, ma questa volta non lo farà in Italia. Stessa storia, ma non stesso posto.

Heidi è diventata una concorrente del Grande Fratello in Albania. Ha quindi deciso di riprovarci dopo tutto quello che è acceduto in Italia, ma lo fa, dal suo paese di origine.