Buckingham Palace, rivelazione: dove era Carlo mentre la Regina moriva

Regina Elisabetta - fonte_depositphotos - newscinema.it
Regina Elisabetta – fonte_depositphotos – newscinema.it

Nuove rivelazioni arrivano da quel di Buckingam Palace, ecco alcuni dei retroscena che riguarderebbero la morte della tanto amata Regina Elisabetta. 

Un anno e mezzo è già passato dalla morte della tanto amata regina Elisabetta, che ancora tutti ricordano e probabilmente che in molti rimpiangono. Il buon Carlo sta cercando di fare del suo meglio, ma non è certo semplice come si possa pensare. Non sono pochi coloro che lo attaccano e che non lo ritengono all’altezza del ruolo che attualmente sta ricoprendo.

A peggiorare la già problematica situazione, ci sarebbe la frattura all’interno della famiglia reale, che ha visto mettersi l’uno contro l’altro i componenti della famiglia reale. Harry via da palazzo, non può rientrare con la sua consorte, non ben vista a palazzo. A metterci lo zampino le loro biografie, che tanto successo hanno permesso loro di avere.

William continua a discutere con suo padre per via di Camilla, la tanto odiata matrigna, non è mai stata accettata e sempre mal tollerata, figurarsi ora che è diventata la Regina. Quello che è certo è che la mancanza della Regina Elisabetta si sta facendo sentire veramente. Certi che in un modo o nell’altro faccia ancora sentire la sua presenza a palazzo, intanto escono fuori delle notizie completamente nuove.

A parlare degli affari di palazzo Robert Hardmann esperto reale. Nel suo nuovo libro ci sarebbero dei retroscena sulla scomparsa della sovrana. Alcuni aneddoti non li conosceva nessuno ancora.

Una regina di cui si sentirà sempre la mancanza

Il lungo trono della Regina Elisabetta ha portato a un vero e proprio vuoto nel momento della sua morte. I cittadini di Inghilterra ne sentono fortemente la mancanza. Re Carlo si è a lungo preparato per prendere il suo posto, ma nemmeno il miglior sovrano al mondo avrebbe potuto in qualche modo rimpiazzarla.

Una morte che non le ha portata alcuna sofferenza “la regina se n’è andata molto tranquillamente. Nel sonno, è scivolata via con la sua vecchiaia. Non si sarebbe accorta di nulla e non avrebbe provato nessun dolore“. Questo è ciò che avrebbe affermato il segretario privato della Regina Elisabetta, Sir Edward Young.

La Regina Elisabetta con Re Filippo - fonte_Depositphotos - newscinema.it
La Regina Elisabetta con Re Filippo – fonte_Depositphotos – newscinema.it

Carlo non è riuscito a salutarla

Tutti, compreso il ribelle Harry sono arrivati al capezzale della regina poco prima della morte, per darle l’ultimo saluto. Tutti tranne Carlo, almeno da quello che viene raccontato dall’esperto reale Robert Hardman. Alcuni retroscena verranno svelati in Charles III: New King, New Court.

Sembra che Carlo quando la mamma è morta “non era al suo capezzale, ma a raccogliere funghi“. Se questo sia vero o meno, non possiamo dirlo con certezza. Questi sono i nuovi retroscena della morte della più amata delle regine.