Connect with us

Gossip

“Sto malissimo”: guardia medica per l’ex tronista di Uomini e Donne | Lamenti di dolore

Published

on

L'ex tronista

L’ex tronista sta male – Newscinema.it

L’ex tronista nelle ultime ore ha fatto preoccupare i tantissimi e le tantissime che lo seguono con affetto, a causa delle sue condizioni di salute. 

Tutte le persone appassionate della trasmissione Uomini e Donne, dopo le scelte continuano a seguire le coppie sui social, per vedere come va la vita in due, e in alcuni casi in tre. Tra le coppie più longeve e simpatiche, che si sono conosciute e formate, nella trasmissione di Maria De Filippi, spicca questa coppia romana.

Se oggi i social parlano di loro, o meglio di lui, è a causa di alcune condizioni di salute che hanno colpito il ragazzo. Come si sente? Cosa ha avuto? Queste le domande più ricorrenti su Instagram, che aspettano di essere risposte dal diretto interessato. Le vacanze estive 2023 hanno subito una brusca frenata perchè l’ex tronista non si sente bene e vuole chiamare la guardia medica nella notte.

Che cosa è accaduto all’ex tronista?

Esiste un uomo sulla faccia della Terra che non faccia una tragedia, solo per avere la febbre alta e il naso chiuso? Chi può dirlo. Sicuramente Lorenzo Riccardi non è uno di questi, viste le continue storie pubblicate sul suo profilo Instagram. Con il volto provato, tipico di chi è nel pieno di una passata di raffreddore, ha provato a spiegare ai suoi follower cosa gli stesse capitando.

Anzi, non contento ha anche chiesto dei consigli e dei rimedi immediati per far in modo che, magari tramite un te speciale o un unguento, il suo raffreddore possa pensare in men che non si dica. Ovviamente, unica vittima di Lorenzo, costretta a dover sopportare gli scleri sui social è la compagna Claudia Dionigi, che però non gliele ha mandate a dire…

Lorenzo Riccardi

L’ex tronista Lorenzo Riccardi – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

La poca pazienza di Claudia

Avere a che fare con un uomo, malato a suo dire, per avere la febbre a 37 e il naso chiuso, non è di certo una passeggiata di salute. Anche perché è risaputo che la maggior parte degli uomini, quando si raffreddano, si comportano come se avessero le ore contate per la loro sopravvivenza. Nelle stories di Riccardi, l’intervento di Claudia è stata la ciliegina sulla torta. Nel momento in cui, Lorenzo si stava lamentando di nuovo, la compagna e mamma della figlia, ha esordito in romanesco: “ao accanname!” 

Un invito, come stavano dicendo, dettato dalla pazienza ormai giunta al limite della ragazza, che tra le mille cose, deve anche prendersi cura della neonata Vittoria. Per buttarla sullo scherzo, Riccardi ha iniziato a chiederle – tra un lamento e un altro –  se lo amasse, se lui fosse la sua vita. A quel punto Claudia, con l’astuzia che solo una donna è in grado di avere, ha rilanciato la domanda chiedendo: Ma quando ci sposiamo? 

Advertisement

Gossip

Immenso dolore in Mediaset | Addio per sempre a un famoso personaggio

Published

on

Mediaset - Newscinema.it

Mediaset – Newscinema.it

Immenso dolore a Mediset. La rete ha dovuto dire addio prematuramente a una sua protagonista. Tutti i colleghi sono disperati. 

Mediaset è un’azienda importante nel panorama economico italiano. La rete si compone di 3 canali principali a cui poi se ne sono aggiunti altri nel corso del tempo. Rete 4 è la rete riservata all’informazione e alla cronaca, Canale 5 propone programmi di intrattenimento, Italia 1 è invece una rete giovane, da sempre riservata soprattutto a un pubblico giovane.

Numerosi i programmi storici della TV italiana che sono stati trasmessi proprio sulle reti Mediset. Altrettanti i volti noti dello spettacolo che hanno calcato i palcoscenici degli studi di Cologno Monzese.

Alcuni tra i programmi di punta dei palinsesti Mediaset sono in onda da anni e sono molto amati dal pubblico. Lo stesso possiamo dire per alcune fiction, mini serie e soap opera che tengono il pubblico incollato al proprio apparecchi televisivo.

Non molti anni fa, le fiction soprattutto italiane riscuotevano un enorme successo tra il pubblico. Venivano in genere inserite all’interno della fascia pre pomeridiana e facevano compagnia alla popolazione italiana durante l’ora dei pasti. Proprio le fiction italiana hanno dato spazio a numerosi attori, alcuni sono poi scomparsi dalla TV, altri ancora oggi raccolgono successo.

Addio al volto noto

Purtroppo è notizia di poche ore fa, la scomparsa di uno dei volti noti di Mediaset, un donna molto amata dal pubblico, a cui nessuno si immaginava di dover dire addio così precocemente. La donna in questione è stata protagonista della fiction Mediaset CentroVetrine.

Gli appassionati, che hanno seguito la fiction dall’inizio alla fine, si ricorderanno di Ketti Rosselli, l’attrice che aveva dato il volto e la personalità a Flavia Cortone nella soap CentoVetrine. La donna si è spenta all’età di 51 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ketty Roselli (@ketty_roselli)

La dolorosa scomparsa

L’attrice che aveva conosciuto la celebrità prendendo parte a CentroVetrine, aveva partecipato anche ad altre fiction televisive come Don Matteo, ma era anche apparsa come ballerina in diversi programmi televisivi. La donna combatteva da tempo contro la malattia.

Ketty è partita per il suo nuovo viaggio, dopo aver lottato fino all’ultimo senza mai mollare per la vita che tanto amava. Ricorderemo sempre il suo sorriso, la sua risata, la sua comicità, il suo talento, la sua empatia, il suo preoccuparsi per gli amici, la sua voglia di vivere, di viaggiare e di scoprire nuove cose. Questa era Ketty, la migliore amica del mondo. Quando guarderete il mare che tanto amava, ricordatevi di lei. Buon viaggio tesoro. Per chi vuole salutarla i funerali si terranno con cerimonia buddista“, questo l’annuncio sul suo profilo Instagram dove i suoi colleghi hanno espresso immenso cordoglio. Tra loro Matilde Brandi, Stefano Fresi e anche Flora Canto. 

Continue Reading

Gossip

Chiara Maci monogenitore di sua figlia Bianca | “Mi sono dovuta giustificare in questura”

Published

on

La blogger Chiara Maci - newscinema.it

Chiara Maci – newscinema.it – fonte: web Search

Chiara Maci racconta uno spiacevole episodi di cui è stata protagonista qualche anno fa. Lei monogenitore di sua figlia, si è dovuta giustificare. 

Chiara Maci è una famosa ed apprezzata Food blogger ma anche un personaggio televisivo. Chi la segue e ama i programmi culinari sa bene che ha preso parte a diversi programmi televisivi tra cui Cuochi e Fiamme condotto dallo chef Simone Rigiati, ma anche l’Italia a Morsi con Chiara Maci e Cortesie in famiglia.

Attualmente la blogger e personaggio televisivo ha una relazione stabile con lo chef La Mantia, ma prima di essere la sua compagna, Chiara aveva avuto sua figlia Bianca, quando era ancora single e questo le ha creato non pochi problemi. Purtroppo dobbiamo ammette che in Italia sono presenti molte realtà, lontane da quella che è la classica famiglia del Mulino Bianco, peccato che ancora sono troppi i pregiudizi a riguardo e Chiara ha dovuto farvi i conti.

Recentemente la blogger ha raccontato la sua esperienza e ha spiegato come si sia dovuta giustificare per il suo essere semplicemente un monogenitore, una realtà come ce ne sono molte altre in Italia e che sicuramente si saranno trovate nella sua stessa situazione almeno una volta.

Chiara e sua figlia Bianca

Bianca oggi ha 9 anni ed è la figlia di Chiara Maci. in effetti la blogger non ha mai reso pubblica l’identità del padre della bambina che a quanto pare non se ne è mai occupato e purtroppo l’episodio in questura per Chiara è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Tante, forse troppe volte, ha dovuto spiegare la situazione “Ma hanno fatto male a lei, prima che a me. A me hanno fatto male in 9 mesi di ecografie senza qualcuno che mi stringesse la mano, mi hanno fatto male all’anagrafe, ad ogni festa del papà, ad ogni modulo con doppia firma dove il mio era sempre mancante di qualcosa. Mi hanno fatto male le istituzioni, le pubblicità delle famiglie perfette, la normalità comunicata che è sempre stata solo una. È da quando ho partorito da sola che la diversità non mi fa più paura. Perché diversa sono anche io. Mamma perché vogliono altri documenti? Perché non sanno fare il loro lavoro, amore

Chiara Maci e sua figlia Bianca - Newscinema.it

Chiara Maci e sua figlia Bianca – Newscinema.it – Fonte: Web Search

L’accaduto

Purtroppo a rendersi protagonisti dell’accaduto dei poliziotti che purtroppo non riescono a comprendere che le realtà familiari possono essere moltissime. “in questura per rinnovare un passaporto nel 2023 ancora bisogna giustificarsi per essere monogenitore sentendosi in colpa per qualcosa. Il tutto davanti a un bambino. Che grande paese che siamo“.

Lo dichiara in un post social che ha sollevato non poche polemiche come chi afferma che Chiara ha sbagliato a parlare così delle forze dell’ordine “loro agiscono secondo la legge. La legge in Italia protegge i minori”.

Continue Reading

Gossip

Asia Nuccetelli vs Ilary Blasy: si toglie diversi sassolini dalle scarpe

Published

on

La Nuccetelli spara a zero sulla Blasi

Asia Nuccetelli vs Ilary Blasy – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Ecco che cosa ha dichiarato Asia Nuccetelli a distanza di anni contro Ilary Blasi. Le sue parole lasciano l’amaro in bocca, in quanto nessuno poteva immaginare questo in realtà. Ecco che cosa ha dichiarato.

Asia Nuccetelli, per chi non seguisse molto il gossip è la figlia di Antonella Mosetti. A differenza di sua mamma che sta cerando in tutti i modi di tornare nel mondo della televisione, pur essendo in un periodo di stallo, Asia non ci pensa proprio a tornare in quel mondo, come ha lei stesso dichiarato.

Allo spettacolo preferisce i cavalli, essendo lei un’appassionata del mondo dell’equitazione. Nonostante oggi abbia ritrovato la felicità, ha passato comunque dei periodi non facili per quello che è successo in passato, per questo dopo tanto, ha deciso di togliersi dei sassolini dalle scarpe, rilasciando quella dichiarazione contro Ilary Blasi.

Asia conto Ilary: è guerra?

Prima di svelarvi cosa ha dichiarato Asia Nuccetelli contro Ilary Blasi, vogliamo parlarvi di quello che pensa su Francesco Totti, in quanto il sentimento è totalmente opposto verso l’ex capitano della Roma. Asia stima molto Francesco, il quale attualmente si trova ai ferri corti con la sua ex moglie, Ilary. Di lui ammira soprattutto l’altruismo e quei gesti di filantropia che non sempre avvengono sotto gli occhi delle telecamere, rendendoli proprio per questo, ancora più speciali.

Ecco che cosa ha dichiarato la figlia di Mosetti in merito: “Francesco è una persona meravigliosa e altruista. Tempo fa gli ho scritto perché il parente di un mio conoscente aveva una malattia terminale. Gli ho chiesto di fare un video per lui che ci teneva tanto. Me lo ha fatto subito”.

Asia Nuccetelli parla del GF Vip

Nuccetelli al GF Vip – “Fonte: Screenshot Video Mediaset” – Newscinema.it

Il Grande Fratello Vip l’ha distrutta

Di tutti altri toni sono le parole di Asia Nuccetelli verso non solo Ilary Blasi ma anche verso tutti gli organizzatori che stanno dietro al Grande Fratello Vip. La showgirl partecipò al reality insieme a sua mamma nel 2016, quando come conduttrice c’era ancora l’ex signora Totti. La Nuccetelli porta dentro di sé un ricordo molto doloroso di quel periodo in quanto a detta sua, gli autori l’avrebbero costretta ad inscenare il litigio e il conseguente triangolo tra Giulia De Lellis e fidanzato a seguito.

L’hanno fatta passare per quello che non è ha dichiarato Asia, lanciando poi diverse stoccate a Blasi and company:

“Ero solo una ragazzina e sono entrata in un circolo vizioso. Volevano a tutti i costi creare quella dinamica del triangolo, quando io non avevo fatto nulla di male…Subii una forte discriminazione mediatica. Ho sofferto veramente tanto…(La Blasi, ndr) Avrebbe potuto gestire meglio il mio caso, evitando di mettere alla gogna una ragazzina su fatti non reali. Immagino sapesse che era tutto un teatrino messo su, poteva placare gli animi e invece ha preferito non farlo…Odio le ingiustizie e quella è stata un’ingiustizia al 100%…”. Chissà se qualcuno degli “accusati” vorrà rispondere all’ex gieffina?

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari