“Sto malissimo”: guardia medica per l’ex tronista di Uomini e Donne | Lamenti di dolore

L'ex tronista
L’ex tronista sta male – Newscinema.it

L’ex tronista nelle ultime ore ha fatto preoccupare i tantissimi e le tantissime che lo seguono con affetto, a causa delle sue condizioni di salute. 

Tutte le persone appassionate della trasmissione Uomini e Donne, dopo le scelte continuano a seguire le coppie sui social, per vedere come va la vita in due, e in alcuni casi in tre. Tra le coppie più longeve e simpatiche, che si sono conosciute e formate, nella trasmissione di Maria De Filippi, spicca questa coppia romana.

Se oggi i social parlano di loro, o meglio di lui, è a causa di alcune condizioni di salute che hanno colpito il ragazzo. Come si sente? Cosa ha avuto? Queste le domande più ricorrenti su Instagram, che aspettano di essere risposte dal diretto interessato. Le vacanze estive 2023 hanno subito una brusca frenata perchè l’ex tronista non si sente bene e vuole chiamare la guardia medica nella notte.

Che cosa è accaduto all’ex tronista?

Esiste un uomo sulla faccia della Terra che non faccia una tragedia, solo per avere la febbre alta e il naso chiuso? Chi può dirlo. Sicuramente Lorenzo Riccardi non è uno di questi, viste le continue storie pubblicate sul suo profilo Instagram. Con il volto provato, tipico di chi è nel pieno di una passata di raffreddore, ha provato a spiegare ai suoi follower cosa gli stesse capitando.

Anzi, non contento ha anche chiesto dei consigli e dei rimedi immediati per far in modo che, magari tramite un te speciale o un unguento, il suo raffreddore possa pensare in men che non si dica. Ovviamente, unica vittima di Lorenzo, costretta a dover sopportare gli scleri sui social è la compagna Claudia Dionigi, che però non gliele ha mandate a dire…

Lorenzo Riccardi
L’ex tronista Lorenzo Riccardi – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

La poca pazienza di Claudia

Avere a che fare con un uomo, malato a suo dire, per avere la febbre a 37 e il naso chiuso, non è di certo una passeggiata di salute. Anche perché è risaputo che la maggior parte degli uomini, quando si raffreddano, si comportano come se avessero le ore contate per la loro sopravvivenza. Nelle stories di Riccardi, l’intervento di Claudia è stata la ciliegina sulla torta. Nel momento in cui, Lorenzo si stava lamentando di nuovo, la compagna e mamma della figlia, ha esordito in romanesco: “ao accanname!” 

Un invito, come stavano dicendo, dettato dalla pazienza ormai giunta al limite della ragazza, che tra le mille cose, deve anche prendersi cura della neonata Vittoria. Per buttarla sullo scherzo, Riccardi ha iniziato a chiederle – tra un lamento e un altro –  se lo amasse, se lui fosse la sua vita. A quel punto Claudia, con l’astuzia che solo una donna è in grado di avere, ha rilanciato la domanda chiedendo: Ma quando ci sposiamo?