Noemi Bocchi scappa da casa: “Beccata su un’isola” | Ha lasciato tutto ed é fuggita

Noemi Bocchi scappa e lascia tutti
Noemi Bocchi – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Noemi Bocchi fugge da casa, lasciando tutto e tutti. Beccata su un’isola, non vuole sapere di tornare alla vita reale, nessuno capisce cosa sia successo di tanto grave, per farla arrivare a prendere una simile decisione, così drastica.

Noemi Bocchi ha preso una decisione improvvisa che in pochi avrebbero il coraggio di prendere, è scappata di casa, ha lasciato tutto ed è fuggita. È stata avvistata su un’isola, aveva necessità di staccare dal mondo reale. In molti si sono chiesti che cosa sarà mai successo? Ci saranno già problemi di coppia in vista con la sua dolce metà?

Noemi Bocchi e Francesco Totti sono usciti allo scoperto già da diverso tempo ormai, nonostante i follower sperano ancora in un ritorno di fiamma con la sua ex Ilary Blasi, la quale non ci pensa neanche più all’ex capitano della Roma. Entrambi gli ex coniugi hanno voltato pagina, “Er Pupone” con la Bocchi e la Blasi con Bastian Muller. C’è solo una cosa che li legherà per sempre…i rolex direte voi? No i loro splendidi tre figli.

Noemi Bocchi fa le valigie e scappa di casa

Prima di proseguire oltre sul discorso Noemi Bocchi, c’è un rumor che sta girando prepotentemente in questi giorni. In pratica, è stato dichiarato da una fonte vicina alla famiglia, che Francesco Totti e Ilary Blasi hanno ricominciato a sentirsi, con messaggi e telefonate. Molti quindi hanno pensato ad un ritorno di fiamma, il quale è stato prontamente smentito da Deianira Marzano, la quale ha dichiarato che i due hanno iniziato a sentirsi soltanto per pianificare le vacanze nella casa di Sabaudia, con orari, giorni e così via.

Totti e la Blasi, per amore dei loro figli e per il quieto vivere, hanno deciso (almeno per il momento), di conversare in maniera civile quando si tratta della prole, probabilmente per non rendergli l’atmosfera ancora più pesante di quello che già è.

Noemi Bocchi e la sua vacanza last minute
Noemi Bocchi in vacanza “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Una foto fatta con…i piedi

Noemi Bocchi, ha fatto le valigie in fretta e in furia e ha deciso di scappare di casa, per concedersi una vacanza last minute, in barca verso Ponza. Lo scatto pubblicato però, all’inizio ha generato apprensione sui social, in quanto il paesaggio raffigura il fondo della barca, mentre percorre le acque dell’isola pontina. Della Bocchi si vedono soltanto i piedi, insieme ai piedi di un altro uomo.

Ovviamente in molti hanno iniziato a ipotizzare che potesse trattarsi di un nuovo compagno, per questo Francesco Totti è intervenuto con un gesto che ha messo a tacere subito i rumors, cioè pubblicare il medesimo scatto anche sul suo di profilo. Quindi potete stare tranquilli, tra i due va a gonfie vele.