Stop per Il Volo: il gruppo non ha resistito | Pronto il divorzio

Il Volo - fonte_web - newscinema.it
Il Volo – fonte_web – newscinema.it

Ormai è pronto il divorzio tra i cantanti del trio musicale. Il Volo non ha resistito, il gruppo sembra che si stia per sciogliere. 

Come si dice in questi casi? Capita anche nelle migliori famiglie. Spesso a chi si occupa di gossip tocca l’incauto compito di occuparsi di alcune separazioni illustri, come quelle di alcuni personaggio del mondo dello spettacolo, invece questa volta, a noi, tocca il compito di parlare di un gruppo musicale.

Sono giovani e dopo aver preso parte a un programma di musica per bambini, hanno avuto un successo a livello internazionale. Hanno fatto emozionare moltissime persone, ma oggi sembra che ci sia maretta in casa de Il Volo. Si cresce, si cambia e i 3 che stanno insieme da quando erano appena degli adolescenti sono cresciuti e sono cambiati.

Insieme hanno preso parte all’ultimo Festival di Sanremo, senza però ottenere il successo che tutti si aspettavano. Probabilmente in molti credevano che avrebbero trionfato, invece per la loro canzone non c’è stato il clamore che ci si aspettava. Forse anche questo ha collaborato a creare una crisi profonda nel gruppo.

Dopo la discussione in diretta radio avuta tra Piero e Gianluca, ora emergono nuovi particolari. Insomma, le notizie che arrivano sembrano essere tutte a sfavore del trio di giovani talenti.

Il Volo non ha resistito

Era nell’immediato dopo Festival che è diventato virale il video di Piero Barone e Gianluca Nobile che hanno un acceso diverbio in radio, dove erano ospiti. Piero aveva rimproverato Gianluca di parlare troppo spesso per tutti e 3, ma di essere 3 persone totalmente differenti le une dalle altre. Il pubblico si è subito preoccupato.

Oggi arrivano nuove notizie in merito alle sorti dei cantanti. I 3 sembrano essere proprio sul bordo di un baratro da cui è quasi impossibile tornare indietro. Ecco quello che starebbe succedendo.

Piero lontano dal Gruppo

Secondo le indiscrezioni che arriverebbero dal settimanale Chi, Piero da molto tempo starebbe prendendo delle lezioni di canto in autonomia. Lui starebbe affinando la sua tecnica di tenore per poter intraprendere anche la carriera da solista.

Nonostante il desiderio di una carriera da solista Piero non vuole che il gruppo si divida. Insomma, le sorti del trio sembrano essere in bilico, vedremo cosa succederà in futuro.