Panico per Sabrina Ferilli: incubo durato 24 ore | Un vero disastro in casa

Sabrina Ferilli e l'incubo di 24 ore
Sabrina Ferilli – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Sabrina Ferilli ha vissuto un incubo durato 24 ore che a suo avviso l’ha riportata “con i piedi per terra”. Non importa che lavoro fai, non importa quanti soldi hai, in questi momenti siamo tutti uguali.

Non ha bisogno di lunghe presentazioni la brava Sabrina Ferilli, la quale grazie alla sua bravura nella recitazione, al suo talento, alla sua comicità e alla sua bellezza è riuscita a farsi una posizione nel mondo dello spettacolo, che non sempre è clemente con tutti.

Sabrina è passata dalle “stelle alle stalle”, nel giro di pochissimo, in quanto da una parte è euforica per il suo grande ritorno in Rai, con la fiction, Gloria, dall’altra ha vissuto quelle 24 ore di disagio che, come ha detto lei, l’hanno fatta tornare con “i piedi per terra”. Ecco che cosa le è successo.

Le 24 ore di difficoltà di Sabrina Ferilli

In merito a quanto detto in precedenza, iniziamo con il parlare del momento “alle stelle” o “stellare” come direbbe Valeria Marini, dove Sabrina Ferilli si sta gustando un altro trionfo da aggiungere al suo curriculum. Tornata dopo tanto sulla rete ammiraglia, l’attrice sta vestendo i panni di Gloria Grandi nella fiction, Gloria, diretta da Fausto Brizzi, divisa in tre puntate. Oltre alla prima puntata da poco trasmessa, non dovrete assolutamente perdervi le ultime due puntate che saranno trasmesse il 26 e il 27 febbraio.

Oltre alla Ferilli troviamo anche altri grandi attori come per esempio Massimo Ghini, Sergio Assisi, Emanuela Grimalda e altri ancora. La storia verte tutto sulla carriera professionale molto altalenante di Gloria, un’ex attrice di cinema scontenta che decide di lasciare la televisione per cercare di tornare sul grande schermo. Ovviamente i risvolti saranno tutt’altro che scontati. Per sapere come andrà a finire però, dovrete arrivare fino alla fine della storia.

Sabrina Ferilli senza acqua per 24 ore
Storia Instagram Sabrina Ferilli – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Sabrina senz’acqua

Passando poi al momento “stalle”, per proseguire con il modo di dire sopra citato, Sabrina Ferilli ha documentato sui social quel momento di disagio vissuto qualche giorno fa, in quanto è rimasta 24 ore senza acqua, per dei lavori programmati in strada. Così, anche l’attico dell’attrice di Prali, è rimasto all’asciutto, come tutto il quartiere.

Con la solita simpatia che la contraddistingue, la Ferilli non si è persa d’animo e mostrando una foto di alcune bacinelle piene d’acqua riposte in balcone, l’attrice ha scritto: “Oh, da oggi per essere felici 24 ore senza acqua. La vita mi riporta sempre con i piedi per terra. Daje tutta”.