La vendetta del principe Harry: vola a Londra di nascosto | Intercettazioni e corruzione

La vendetta del principe Harry per Twitter
Principe Harry Newscinema.it

Come mai il principe Harry è di nuovo in Inghilterra? Per Twitter il suo ritorno si aggiunge alla sua manovra di vendetta che ha messo su dopo l’uscita del suo libro Spare e della serie tv con sua moglie su Netflix.

Mai sottovalutare un reale arrabbiato perché la sua vendetta è imprevedibile. Il principe Harry pare essere stufo di tutta la situazione che deve sopportare a causa dei media, per questo è pronto a fare battaglia contro di loro, avrebbe già in mente diverse denunce da presentare.

Il principe Harry è il figlio più piccolo di Re Carlo III e la compianta Lady Diana. Dopo il suo matrimonio con l’attrice Meghan Markle, le cose per lui hanno preso “una piega” inaspettata e dall’oggi al domani si è visto “esiliato” dalla sua famiglia e da tutti quegli agi a cui uno di sangue blu come lui era abituato.

Le denunce del principe Harry

Il principe Harry come tutti ormai sanno bene non fa più parte della famiglia reale, motivo per cui si è trasferito con sua moglie Meghan e i suoi figli in California. A quanto pare ha tagliato “i ponti” con tutti i membri della sua famiglia, soprattutto dopo l’uscita della serie tv Netflix, Harry e Meghan, per non parlare del suo libro, Spare, a detta della sua famiglia non sarebbe più molto gradito.

Nonostante tutto, suo padre Carlo l’ha comunque invitato al giorno della sua incoronazione, non si sa bene a quali regole, per ora comunque Harry non avrebbe ancora confermato la sua presenza. Oltre a questo incombente, Harry è stufo di essere un continuo bersaglio per i media, così ha deciso di presentare diverse denunce per torti, secondo lui, subiti.

Ha già citato il Mail on Sunday per diffamazione, in quanto a suo avviso il giornale avrebbe pubblicato delle informazioni riservate sulle norme per la sua sicurezza. Inoltre il principe Harry parteciperà al processo contro il Daily Mirror per presunte irregolarità di hacking telefonico. Nel 2021 lui e Meghan hanno denunciato e in seguito vinto la causa contro l’Associated Newspapers per aver pubblicato senza il loro consenso una lettera che la moglie di Harry avrebbe mandato a suo padre.

Come mai Harry è in Gran Bretagna?

Il principe Harry è arrivato a Londra del tutto inaspettatamente, lasciando sbigottiti anche i media, i quali non erano a conoscenza di questo suo arrivo improvviso. Su Twitter girano le voci che Harry sia tornato per portare avanti la sua era di vendetta nei confronti della stampa. Il fratello di William è tornato a casa per unirsi alla causa portata avanti da Elton John, dal marito John David Furnish e dagli attori Elizabeth Hurley e Sadie Frost, contro il quotidiano Daily Mail.

Le celebrità hanno denunciato il tabloid l’anno scorso per scorrettezze e irregolarità con cui il quotidiano ha acquisito informazioni riservate degli accusati per poter scrivere pezzi su di loro. Il Daily Mail è accusato di: “intercettazioni telefoniche, intercettazioni di auto e case e pagamento della polizia per informazioni sensibili”.

Per il momento non ci sono informazioni in merito all’andamento del processo, quello che è trapelato è che il quotidiano nega tutte le accuse. Il principe Harry sarà quindi chiamato a testimoniare?