Piggy: 3 clip in italiano del film horror da gustare “al sangue” | VIDEO

Piggy film clip
Le clip di Piggy – Newscinema.it

I Wonder Picutres porta al cinema dal 20 Luglio Piggy, il film horror spagnolo di Carlota Pereda che si è rivelato un piccolo grande fenomeno. Qui le clip italiane da gustare.

L’estate 2023 si tinge di rosso con l’horror Piggy di Carlota Pereda, un piccolo fenomeno cinematografico che, dopo aver ottenuto sei candidature ai Goya in Spagna, ha inanellato nel corso del 2022 una serie di fortunati passaggi nei principali festival internazionali – tra cui le anteprime al Sundance 2022 e come evento speciale ad Alice nella Città alla Festa del Cinema di Roma 2022 – ricevendo il plauso della critica.

Il trailer e la locandina hanno incuriosito molto il pubblico di tutto il mondo e NewsCinema vi offre un piccolo assaggio di nuove scene di Piggy per avere un’idea di quello che vi aspetta in sala. Di seguito potete vedere tre clip in italiano del film che promette azione, adrenalina, scene cruente e emozioni forti.

Le clip di Piggy

Sul nostro canale Youtube MadRog le clip di Piggy da gustare rigorosamente “al sangue” e poi fateci sapere che ne pensate nei commenti al video se vi va. Da queste scene si evince sicuramente la bravura della giovane protagonista, ma anche il tono estremo che non ha paura di spingersi oltre i limiti e citazioni al cinema horror del passato.

Piggy: la trama ufficiale del film

L’adolescente Sara è schernita e bullizzata costantemente dai suoi coetanei. Incompresa anche dalla sua stessa famiglia, la ragazza vive un’esistenza isolata. Ma quando, dopo l’ennesimo abuso da parte di alcune compagne, avrà l’inaspettata occasione di vendicarsi delle sue aguzzine, scoprirà quanto può essere semplice passare da vittima a carnefice.

Tra Carrie e Non aprite quella porta, Piggy è uno slasher psicologico mozzafiato, inquietante e sanguinario splendidamente diretto dalla nuova maestra dell’horror iberico Carlota Pereda e sorretto dalla feroce interpretazione di Laura Galán.