Teo Teocoli distrugge Claudia Mori: “non è nessuno senza Celentano” | gliene ha fatte di tutti i colori

Teo Teocoli e Claudia Mori - Newscinema.it
Teo Teocoli e Claudia Mori – Newscinema.it

Teo Teocoli si scaglia contro Claudia Mori e dice esattamente quello che pensa della moglie di Adriano Celentano. Le parole lasciano tutti senza parole. 

Teo Teocoli classe ’45 è un comico, imitatore, attore, conduttore e molto altro ancora. Il suo curriculum è veramente pieno di qualsiasi tipo di esperienza a livello televisivo. Nato a Taranto da genitori di Reggio Calabria, luogo in cui tornano dopo poco la sua nascita. Poi all’età di 5 anni si trasferisce a Milano con la famiglia.

Nel 1989 si sposa con Elena Fanchini da cui ha 3 figlie, la più piccola nata nel 1992. Da adolescente pensa di portare avanti una carriera nella musica e si esibisce come cantante rock and roll in alcuni dei locali più in voga del capoluogo di provincia Lombardo. Il suo talento lo porta ad avere un contratto discografico, prima di capire finalmente qual è la sua vocazione.

È il 1966 quando entra a far parte di Quelli, futura Premiata Forneria Marconi come voce solista e ottiene un notevole successo con la canzone Una bambolina che fa no no no. Quindi accetta il contratto discografico dalla casa di produzione di Celentano e probabilmente proprio qui inizia il loro rapporto a tratti turbolento.

Sono gli anni ’70 quando esordisce come cabarettista esibendosi al Derby di Milano con altri noti volti dello spettacolo attuale come Massimo Boldi, Giorgio filetti e anche Renato Pozzetto. Il primo passo di una carriera sempre e comunque in ascesa la sua.

Teo Teocoli contro Claudia Mori

Il rapporto di Teo Teocoli con Adriano Celentano ha quindi radici lontane nel tempo. Per una vita intera Teo lo ha imitato e lo ha interpretato in moltissimi suoi programmi televisivi. Ospite a Belve, nel salotto di Francesca Fagnani, Teo si confida su questo rapporto, che sembra essere arrivato al capolinea in seguito ad una lite.

Lo stesso Celentano aveva chiamato Teo per farsi interpretare durante uno spettacolo, ma poi Celentano sparì senza dare spiegazioni. “L’ho chiamato un paio di volte, e da allora non ci siamo più sentiti. Celentano voleva che lo imitassi perfettamente così potevo presentare io lo spettacolo al posto suo, ma questa cosa a Mediaset non piaceva“. Poi però si scaglia contro Claudia Mori.

https://www.tiktok.com/@ultratrash_tv_music/video/7259905234930060570

La rottura definitiva

Teo Teocoli afferma senza mezzi termini che Claudia Mori “non è nessuno senza Celentano”, poi rincara la dose, affermando che qualche casino glielo ha combinato nel corso degli anni. Insomma un rapporto ormai rotto da tempo.

Alla domanda se c’è qualcuno che perdonerebbe e se Celentano lo perdonerebbe, Teocoli afferma che lui lo chiamerebbe Celentano, ma tanto lui non risponderebbe, come ha fatto in questi anni. Un vero peccato!