Allarme Milena Miconi, in pantofole per strada: “Sono morta” | I passanti sconvolti

Milena Miconi in pantofole
Milena Miconi – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Milena Miconi in pantofole per strada, veramente non l’avevamo ancora mai vista. I follower sono rimasti sbigottiti, ma cosa sta succedendo alla nota attrice? Scopriamolo insieme.

È una grande attrice di cinema, televisione e teatro, Milena Miconi la quale ha una schiera di fan che la seguono fin dagli esordi, fin da quando alla ribalta ci era arrivata sulla passerella di moda. Da quel giorno di strada ne ha fatta e il suo percorso si è evoluto sempre più, fino ad arrivare ad essere la nota attrice di talento che conosciamo oggi.

Nonostante tutti i ruoli che ha fatto, la Miconi resterà per sempre nel cuore degli italiani per la sua parte il Don Matteo, nella veste di sindaco, la quale dopo tanto è riuscita a far dichiarare il capitano Anceschi. Quanto l’abbiamo aspettato quel momento. Ad ogni modo, davanti a tutti, Milena si è sempre presentata con un look impeccabile, eppure l’altro giorno in pantofole ha lasciato tutti senza parole.

Milena Miconi in pantofole

Milena Miconi dopo un fidanzamento molto lungo, nel 2019 è convolata a nozze con il suo attuale marito, lo sceneggiatore Mauro Graiani, con il quale ha avuto due figlie, Sofia e Agnese. L’attrice è una mamma molto presente nella vita delle sue figlie e soprattutto molto aperta di mentalità a temi attuali che molte volte sono motivo di allontanamento, in quanto due generazioni a confronto non sempre si capiscono.

La Miconi invece ha dimostrato di essere molto rispettosa delle idee delle figlie, come quando ha scoperto che una di loro è fluida: “Non la vivo affatto male, anzi…Mi sono ritrovata spesso a parlarne con le mie ragazze e con i loro amici. Oggi non ci si innamora più del sesso, ma della persona, dell’emozione…Anche una delle mie figlie l’ho vista legarsi sia al mondo maschile sia a quello femminile. Finalmente non si guarda più chi e cosa sei, ma quello che trasmetti e questo l’ho imparato grazie a loro…”.

Milena Miconi in pantofole
Storia IG Milena Miconi – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Scatto a tradimento

Milena Miconi ha pubblicato uno scatto social che ha fatto divertire i suoi follower, tant’è che una di loro ha risposto alla sua storia dicendole: “sono morta”, dal ridere ovviamente. In pratica, un amico dell’attrice, ha postato uno scatto “a tradimento” di lei in pantofole, distruggendo il suo “sex appeal”, come dichiara lei stessa nella storia IG, dove se la ride di gusto.

Questo momento esilarante è piaciuto molto anche perché i fan si sono sentiti più vicini all’ex gieffina, in quanto si è mostrata come una “persona normale”, senza badare troppo all’apparenza e a quella finta perfezione che molto spesso vediamo sui social.