“Testa di ca*zo!”: Federica Panicucci infuriata con il collega | E minaccia il licenziamento

federica panicucci newscinema
Federica Panicucci – Newscinema.it

La conduttrice Federica Panicucci si è arrabbiata con un collega durante un fuori onda. Ecco cos’è successo.

La bella Federica Panicucci ha mostrato un lato segreto del suo carattere quando è andata su tutte le furie con un collega che le avrebbe “rubato alcuni minuti” del suo show. La conduttrice durante il fuori onda lo ha aggredito, pretendendo di recuperare il tempo perso e ha addirittura alluso a un possibile licenziamento. I fan sono rimasti sbigottiti quando Striscia la notizia ha mostrato il filmato.

Senza dubbio, la presentatrice è una delle più note della televisione italiana. Ha iniziato a lavorare in tv quando era ancora giovanissima, prima come valletta alla fine degli anni ’80 e poi acquisendo sempre più popolarità e ruoli maggiori. Da diverso tempo, ormai, è uno dei volti più celebri di Mediaset e i suoi lunghi capelli biondi sono diventati una specie di marchio di fabbrica.

La showgirl si è mostrata al pubblico sempre rispettosa e posata e a volte allegra ed esuberante. Nessuno poteva immaginare, quindi, che avrebbe reagito in un modo così brusco quando Francesco Vecchi “rubò” alcuni minuti durante la messa in onda di Mattino Cinque.

Federica Panicucci, la sfuriata contro Francesco Vecchi

Ci riferiamo a un fatto accaduto nel 2018. Anche se ormai sono passati cinque anni da allora, è rimasto nella storia della televisione e ancora se ne parla quando l’argomento sono i fuori onda più imbarazzanti o inaspettati.

Ma che cosa accadde esattamente? Francesco Vecchi stava conducendo un servizio per Mattino Cinque, quando non si è accorto di aver esaurito il tempo a disposizione e perciò non stava riportando la linea in studio.

Federica Panicucci si è arrabbiata tantissimo e ha iniziato a inveire contro il collega. “Ma ragazzi, ragazzi non chiudono più? Ma ragazzi, non chiudono… Ma so’ scemi? Non mi rispondono nemmeno dalla regia… Che m*rde! Ma cosa fanno? A me non frega un ca*zo, deve chiudere!“.

Quando il conduttore si è accorto dell’errore ha chiesto subito scusa, ma lei non lo ha perdonato e ha addirittura alluso a un licenziamento: “Quando a settembre sarai a casa tua, forse ti dispiacerà un po’ di più, vedrai..” e ha continuato a insultarlo.

Il filmato venne mandato in onda da Striscia la notizia e così, durante la puntata del giorno successivo di Mattino Cinque, la presentatrice fece le sue scuse a Francesco Vecchi e ammise di aver esagerato. Tuttavia, in pochi credettero a queste scuse, testimoniato anche da numerosi commenti che vennero pubblicati su Twitter, che accusavano la showgirl di falsità.