Andrea Damante ritorno di fiamma con l’ex | Beccati in palestra insieme

Andrea Damante è stato beccato proprio con lei | Fonte: INSTAGRAM
Andrea Damante è stato beccato proprio con lei | Fonte: INSTAGRAM

Il gossip ha preso fuoco sul ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis nelle scorse settimane, poi smentito. Rumors hanno vociferato la rottura di Andrea con la fidanzata Elisa, ma i due sarebbero stati pizzicati insieme in palestra. 

Fabrizio Corona ha dato il via al gossip sulla separazione di Andrea Damante ed Elisa Visari. I due sono ancora fidanzati? Secondo i magazine i due si sarebbero lasciati non molto tempo fa. Il dj veneto era stato pizzicato con la sua ex storica Giulia ma lei è andata subito sulla difensiva. Non è chiara la situazione ma sia Elisa sia Andrea non hanno commentato sul presunto allontanamento. Sui social tanti fan si fanno domande, soprattutto da quando Andrea ed Elisa sono stati pizzicati in palestra insieme, allenati fianco e fianco.

Le voci smentite su Andrea Damante e Giulia De Lellis

La vita sentimentale di Andrea sembra essere molto turbolenta. Nelle scorse settimane un gossip ha travolto lui e la sua ex storica Giulia sul possibile ritorno di fiamma tra Damante ma anche questo non è stato confermato: lei ha dichiarato di essere molto innamorata del suo attuale fidanzato Carlo Beretta.

Andrea ed Elisa: sereno dopo la tempesta?

Recentemente è circolata la voce sulla possibile riappacificazione tra Andrea Damante ed Elisa Visari, dopo che era stata diffusa la notizia della loro presunta separazione. Secondo quanto riportato da Fabrizio Corona, la modella avrebbe scoperto delle chat private tra Damante e la sua ex fidanzata, Giulia De Lellis, ma sarebbe stato Damante a porre fine alla relazione con Visari a causa dei suoi atteggiamenti infantili.

Andrea Damante e Elisa Visari sono tornati davvero insieme? | Fonte: Instagram
Andrea Damante e Elisa Visari sono tornati davvero insieme? | Fonte: Instagram

Secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica, Visari si sarebbe iscritta nella stessa palestra di Damante per cercare di riconquistarlo e starebbe disperatamente cercando di attirare la sua attenzione. Tuttavia, ci sono opinioni contrastanti riguardo alla situazione: alcuni utenti pensano che l’incontro in palestra sia solo una coincidenza e che i due abbiano un rapporto cordiale, mentre altri ritengono che Damante e Visari si siano messi d’accordo per farsi fotografare e che stiano ancora insieme.