Connect with us

Gallery

The Walking Dead 2: prime anticipazioni e gallery della seconda parte dello show

Published

on

andrew-lincoln-sarah-wayne-callies-jon-bernthal-walking-dead1-600x454

 

 


Nostalgia degli zombie affamati di The Walking Dead? Niente paura. Dopo la lunghissima pausa di stagione (l’ultimo episodio mandato in onda risale al 28 novembre scorso) del telefilm, The Walking Dead si prepara a ritornare sui nostri schermi a partire dal 13 febbraio, data di trasmissione del nuovo attesissimo episodio intitolato Nebraska. La seconda parte della stagione, a detta del produttore esecutivo Robert Kirkman, sarà a dir poco esplosiva, soprattutto dopo la rivelazione shock (che non vi riveliamo) legata al personaggio della piccola Sophia (Madison Lintz), in contrasto con la storyline dell’omonima serie a fumetti da cui è tratto lo show: Alla fine dell’episodio, Shane era molto carico e Hershel viene definitivamente visto come quello che passa dalla parte del torto – spiega Kirkmantutti devono tentare di capire cosa sapesse esattamente di Sophia e quanto fosse coinvolto. I due gruppi affronteranno molti ostacoli nella seconda parte della stagione e l’inizio della seconda parte sarà esplosivo.

Dopo i numerosi misteri irrisolti lasciati dal finale dell’ultima puntata trasmessa, Kirkman ha voluto anche precisare che non ci saranno grandi salti temporali e che il personaggio di Carl (Chandler Riggs) subirà numerosi cambiamenti nel corso della stagione: Nella seconda metà della stagione ci sarà una oscurità più strisciante. Una delle storie più importanti dei fumetti è il fatto che Carl è quasi costretto a diventare adulto e a prendere terribili decisioni. Nella serie, questa storia rimarrà quasi intatta e verrà velocizzata dall’assenza di Sophia. Composta da tredici episodi la seconda stagione di The Walking Dead continua a collezionare successi di pubblico e critica tra cui possiamo annoverare in primis il rinnovo dello show per una terza stagione. In attesa di vedere i nuovi episodi della seconda serie di The Walking Dead vi lasciamo con una ricchissima gallery dello show, composta da bellissime immagini dei protagonisti, interessanti foto del backstage e (per chi non fosse in pari con le puntate trasmesse) spoiler su alcuni personaggi. L’ottava puntata di The Walking Dead, Nebraska, verrà trasmessa in America il 12 febbraio 2012 e il giorno seguente doppiata in italiano sulla Fox.

 

[flagallery gid=36 name=”Gallery” skin=default_old]

Segnato da un amore incondizionato per la settima arte, cresciuto a pane e cinema e sopravvissuto ai Festival Internazionali di Venezia, Berlino e Cannes. Sono sufficienti poche parole per classificare il mio lavoro, diviso tra l’attenta redazione di approfondimenti su cinema, tv e musica e interviste a grandi personalità come Robert Downey Jr., Hugh Laurie, Tom Hiddleston e tanti altri.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cinema

Charlie’s Angels, tante nuove foto del nuovo film diretto da Elizabeth Banks

Published

on

charlie's angels

Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska e Elizabeth Banks nelle prime immagini ufficiali di Charlie’s Angels. Il film è scritto, diretto e prodotto dall’ attrice statunitense Elizabeth Banks che nel film interpreta anche il ruolo di Bosley.  Nel cast anche Djimon Hounsou, Noah Centineo, Sam Claflin e Patrick Stewart.

Sinossi: Elizabeth Banks dirige la nuova squadra delle Charlie’s Angels. Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska lavorano per il misterioso Charles Townsend. Le Charlie’s Angels hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigazione e di security e ora l’agenzia Townsend si sta espandendo a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta: varie squadre di ‘Angeli’, guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli ‘Angeli’ entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti.

Charlie’s Angels sarà al cinema dal 24 ottobre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Continue Reading

CineComics

Romics 2019: sfoglia la gallery con tutte le foto più belle e curiose

Published

on

romics 2019

Dal 4 al 7 Aprile 2019 la Nuova Fiera di Roma ospita la 25° edizione del ROMICS, il Festival Internazionale del Fumetto, dell’Animazione e dei Games. Come ogni anno molti cosplay provenienti da tutto il mondo animano le varie giornate dell’evento. Passeggiando per la lunga via principale che permette l’ingresso ai vari padiglioni della fiera si incontrano supereroi, personaggi del cinema horror, manga e anime in carne e ossa che non vedono l’ora di farsi selfie e scambiare quattro chiacchiere con gli altri visitatori.

Il Romics infatti è un’occasione di festa per divertirsi con altri appassionati dei fumetti e di tutto quel mondo ludico e dichiaratamente nerd che in fondo tutti amano, chi più chi meno. Noi di NewsCinema siamo andati a curiosare sul posto per vivere in diretta la magia del Romics. Intanto di seguito potete gustarvi la nostra galleria con le foto più belle e curiose che abbiamo scattato per catturare l’essenza di questo evento in cui si respira molta energia e divertimento.

Michael Myers - Halloween
Aperture: 4
Camera: Canon EOS 600D
Iso: 320
Orientation: 1
« di 41 »

Photo Credits:  Maria Laura Moraci

E qui sotto il nostro video racconto.

Continue Reading

Cinema

Oscar 2019, tutte le foto più belle dal red carpet

Published

on

oscar 2019

Domenica sera nessun presentatore ufficiale è salito sul palco della 91° edizione della notte degli Oscar, ma il Dolby Theater si è riempito di tantissime star del cinema e della tv. Ma, prima della cerimonia di premiazione, le star hanno sfilato sul red carpet, sfoggiando look eleganti, sobri o particolarmente estrosi e oltre i limiti. Qui sotto potete sfogliare una gallery con alcune delle foto più belle e irresistibili del red carpet degli Oscar 2019.

« di 19 »
Continue Reading
Advertisement

Facebook

Advertisement

Popolari