Tim Allen risponde alle accuse di molestie di Pamela Anderson

Pamela Anderson e Tim Allen, 1991 fonte: Google
Pamela Anderson e Tim Allen, 1991 – Fonte: Newscinema.it

In Love, Pamela la Anderson accusa l’attore Tim Allen, oggi 70 enne, di averla molestata sul set di Quell’uragano di papà.

L’autobiografia di Pamela Anderson sta per essere pubblicata e i primi spoiler sulla sua vita privata iniziano a emergere: episodi inediti che confinano nel gossip.

Tra questi, un episodio sconcertante risalente al 1991, quando, sul set di Quell’uragano di papà, l’attore avrebbe avuto comportamenti inappropriati.

Ai microfoni di Variety, Pamela Anderson ha confessato che: “L’episodio risale proprio al primo giorno di riprese. Io ero uscita dal mio camerino e Tim Allen era in corridoio in accappatoio. Si è aperto l’accappatoio e si è mostrato, velocemente, completamente nudo”.

Allen non ci sta e rifiuta tutte le accuse

Tim Allen ci ha tenuto a dire la sua e, contattato dal magazine, ha negato tutto aggiungendo: “Non è mai successo, io non farei mai una cosa del genere”.

Inoltre, molti sul web ci tengono a prendere le parti di Tim Allen, sottolineando come le sue azioni possono esser state fraintese o ingigantite, per una ragazza all’epoca agli esordi, nuova in quel mondo dello spettacolo, all’epoca 23 enne.

“Si presentò nudo davanti a me”

Pamela Anderson ha descritto il suo primo giorno sul set di Quell’uragano di Papà come indimenticabile, a causa di un episodio imbarazzante con Tim Allen. L’attore ha mostrato il suo pene a lei e ad altri sul set, definendolo una “goliardata sopra le righe”.

Tuttavia, in questi tempi di movimento “Me too”, questo comportamento non è più accettabile e ogni comportamento non sano va denunciato, anche a distanza di anni. In quel momento, Allen, di fronte alla giovane e bella Anderson, appena 23enne e Playmate, probabilmente pensava che la cosa fosse divertente.

La Anderson, in seguito, ha riso nervosamente e si è allontanata dalla situazione imbarazzante. Questo episodio è stato descritto nella sua autobiografia come un momento che non dimenticherà mai. In un’intervista, la Anderson ha dichiarato chiaramente:

“Ricordo limpidamente quel giorno sul set e posso confermare che Tim mi ha mostrato le sue nudità. È stato un momento imbarazzante per tutti noi e non è un comportamento appropriato sul posto di lavoro”.

Pamela Anderson su Tim Allen Fonte_ Google
Pamela Anderson su Tim Allen Fonte_ Google

Le dichiarazioni della bella Anderson hanno comportato molte reazioni, anche contrastanti. Molti fan della serie degli anno ’90 stanno prendendo le sue affermazioni con le pinze pensando che tutto sia stato messo in scena per far parlare di sè.