A Quiet Place: Day One | Le prime foto dal set del prequel horror – FOTO

a quiet place 3 set
Sul set di A Quiet Place: Day One – Foto: ComingSoon-net

Il creatore di A Quiet Place, John Krasinski, ha confermato su Twitter che la produzione dell’imminente prequel del dramma horror della Paramount Pictures, A Quiet Place: Day One, è ufficialmente iniziata. Arriverà nei cinema l’8 marzo 2024.

Krasinski condiviso le prime foto dietro le quinte della sua visita sul set del primo giorno di riprese di A Quiet Place: Day One, con la protagonista Lupita Nyong’o e il regista Michael Sarnoski.

Le foto ci hanno anche fornito la nostra prima occhiata a una delle location del film. “Foto obbligatoria dell’ardesia il primo giorno… questa volta con una svolta! Sono così onorato di essere qui il primo giorno di A Quiet Place: Day One con il maestro Michael Sarnoski e la leggendaria Lupita Nyong’o“, ha scritto Krasinski su Twitter.

A Quiet Place prequel
Sul set di A Quiet Place: Day One – Foto: Comingsoon.net
Lupita Nyong'o A Quiet Place: Day One
Lupita Nyong’o sul set di A Quiet Place: Day One – Foto: Comingsoon.net

A Quiet Place: Day One, la trama del prequel

Non vedo l’ora di vedere a quale magia daranno vita!” Basato su un’idea di John Krasinski, A Quiet Place: Day One è diretto da Michael Sarnoski, meglio conosciuto per il suo lavoro nell’acclamato dramma del 2021 Pig.

Il prequel rappresenterà l’arrivo degli alieni ciechi che hanno completamente conquistato il mondo immaginato per la prima volta da John Krasinski nell’originale del 2018. Insieme all’attrice premio Oscar ci sono Joseph Quinn e Alex Wolff (Pig, Hereditary).

Il sequel ha sfruttato il tono del franchise horror con una scena elettrizzante che ha mostrato il caos dei primi giorni dell’invasione. Il prequel espanderà ulteriormente questo concetto spostando anche la prospettiva oltre la famiglia Abbott, protagonista della saga principale.