Il volto di Temptation Island coinvolto in un incidente: macchina distrutta | Stava dormendo

Incidente Temptation Island – Newscinema.it

Uno dei volti del reality Temptation Island ha vissuto attimi di terrore a Roma e la sua macchina è ormai distrutta. I fan sono preoccupati e cercano notizie sui social.

Un bel ragazzo in forma e simpatico che ha provato a tentare le concorrenti del programma Temptation Island con il suo aspetto e la sua personalità, ma è stato coinvolto in un brutto incidente a Roma come ha riportato il sito FanPage. La sua auto si è ribaltata più volte, forse in seguito a un tamponamento di cui ancora non è chiara la colpevolezza e la responsabilità.

Il volto noto del reality condotto da Filippo Bisceglia era in compagnia di due amici quando il destino ci ha messo lo zampino facendogli vivere attimi di puro terrore che difficilmente riuscirà a dimenticare. Ma cosa è successo esattamente? Proviamo a capire e ricostruire l’accaduto, ma soprattutto vediamo come sta ora lo sfortunato talent.

Incidente per il volto di Temptation Island

La foto pubblicata sul web che mostra una macchina grigia completamente distrutta ha fatto davvero preoccupare familiari, amici ma anche follower che hanno pensato il peggio. Secondo le dichiarazioni dei presenti Daniele Schiavon era seduto dietro e non era lui alla guida del veicolo. “Stava dormendo con la cintura di sicurezza allacciata quando c’è stato l’impatto. I due ragazzi sui sedili anteriori hanno abbandonato l’auto per primi, seguiti da Daniele” come è scritto su FanPage.

Daniele Schiavon incidente – Newscinema.it

Comunque nessuno è in pericolo di vita e anche le altre persone coinvolte sono state portate in ospedale ma non avrebbero riportato ferite gravi. Sicuramente hanno avuto paura e se la sono vista brutta, qualcuno ha dovuto mettere dei punti di sutura in testa, ma Daniele Schiavon è ancora molto scosso e ha qualche dolore a testa e collo, nonché un colpo di frusta per il tamponamento irruente. “Dovrà anche fare ulteriori controlli al ginocchio per eventuali lesioni”