Tragedia ad Amici 22: il ballerino è inconsolabile | Non riesce ad andare avanti

Amici 22 tragedia – Newscinema.it

Fiumi di lacrime nella scuola di Amici 22 e Maria De Filippi prova a tranquillizzare gli animi e far concentrare i ragazzi sull’obiettivo finale.

L’eliminazione di Samuele Segreto da Amici 22 ha creato un clima pesante e triste tra i ragazzi della scuola del programma tv condotto da Maria De Filippi. Molti non se lo aspettavano e sono rimasti colpiti da questo abbandono inaspettato, come Mattia Zenzola, ballerino e amico di Samuele che non è riuscito a frenare le lacrime per giorni dopo l’accaduto.

L’allievo di Raimondo Todaro è apparso infatti come quello che ha più risentito dell’addio di Segreto ad Amici 22. Ha detto a Maria De Filippi: “Mi ha buttato giù l’uscita di Samu perché non me lo aspettavo. Lo ritenevo uno dei ballerini più forti e pochi sono come lui perché sa spaziare tanto ed è molto versatile”.

Mattia Zenzola dopo l’uscita di Segreto

Dopo l’uscita di Samuele Segreto da Amici 22 i suoi ex compagni di avventura si sono confrontati e hanno commentato la scelta. Secondo Zenzola alcuni hanno avuto una reazione sincera, mentre altri sono falsi e pensano solo a vincere la gara. Durante uno sfogo con Alessio Cavaliere, infatti, Zenzola ha sottolineato: “Non tollero le persone che prima piangono e poi, non appena è andato via, hanno iniziato a ridere”.

Mattia e Samuele hanno avuto un bel rapporto all’interno della scuola di Amici 22 come spiega lui stesso: “Gli voglio davvero tanto bene, lui è sempre stato primo in tutte le classifiche”.

Samuele Segreto – Newscinema.it (Foto: IG)

Il futuro di Samuele Segreto tra danza e cinema

Tuttavia per Segreto sicuramente la carriera non termina qui, visto il suo ruolo come attore nel film Stranizza D’Amuri di Giuseppe Fiorello che è al cinema proprio in questi giorni. “Non posso che essere grato alla vita per avermi dato la possibilità di vivere un’esperienza del genere” ha scritto Segreto sul suo profilo Instagram sotto a una foto che lo vede in aereo, in viaggio per una nuova avventura.

Ora deve capire dove dirigere la prua, tra la sua passione per la danza e il talento scoperto nella recitazione. Ma sicuramente le opportunità per lui non mancheranno. “Spero che questo 2023 possa essere l’inizio di un percorso pieno di avventure e opportunità sempre più grandi” ha aggiunto in conclusione del post che vi mettiamo qui sotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuele Segreto (@samusegreto)