“Bast**do infame”: Emma Marrone perde il controllo e lo insulta | È lui il colpevole

Emma Marrone – Newscinema.it

Emma Marrone ha sempre dimostrato di avere un caratterino strong, non ha paura di niente ed è sempre pronta a difendere le sue opinioni e le persone che ammira e ama. 

Indipendente, determinata e talentuosa, la cantante Emma Marrone scoperta da Maria De Filippi sta avendo un successo meritato per una carriera in continua ascesa. Da pochi giorni è uscito il primo estratto del suo nuovo album intitolato “Mezzo mondo”.

Non ha paura di condividere la sua quotidianità privata e le varie esperienze professionali sui social Emma Marrone che soprattutto su Instagram pubblica storie, foto e video in molti momenti della giornata. Momenti di relax a casa, gioie ed emozioni in giro per il mondo e tanto altro. Ma anche quando c’è da scaldarsi e accendere i toni non si tira indietro.

L’ira di Emma Marrone

Tuttavia capita spesso che Emma Marrone debba alzare la voce per difendere le sue idee o per rimettere a posto un uomo. Le sue storie d’amore hanno interessato i media per molti anni, soprattuto quella con Stefano De Martino.

Emma è una donna forte ma anche fragile, in grado di farsi rispettare ma anche di amare profondamente. Ha dovuto combattere con gravi problemi di salute ma si è rialzata sia da quelli che da imponenti delusioni di amore. Questa volta però non è riuscita a trattenersi e ha dovuto dire la sua al malcapitato.

Emma Marrone alle prese con un brufolo – Newscinema.it

Fuori sempre al momento sbagliato

Emma Marrone ha inveito contro il suo brufolo sui social, senza pietà. Puntualmente le spunta sul viso quando è in procinto di fare qualcosa di bello o di emozionante come dice lei stessa nel video e come non capirla. A chi non è mai capitato?

I brufoli dispettosi sono sempre pronti a stanare la loro vittima quando meno se l’aspetta, soprattutto in primavera. Come mostra la foto qui sopra la cantante ha dovuto sfidare l’inaspettato sul suo volto per poter liberarsi della presenza spiacevole.