Connect with us

Gossip

Travaglio difende Asia Argento: “Si tende sempre a credere al più giovane e sfigato”

Published

on

Il caso Asia Argento è diventato un vero e proprio polverone mediatico. L’attrice italiana è stata travolta dalle polemiche dopo l’articolo del New York Times che rivelava un suo risarcimento di 380.000 dollari a beneficio di Jimmy Bennett. Stando all’autorevole quotidiano, Bennett – che oggi ha 22 anni – avrebbe accusato la Argento di molestie sessuali quando l’attore era ancora minorenne (i fatti risalgono al 2013, ndr).

Asia Argento, Marco Travaglio prende le sue difese

asia argento

La figlia di Dario ha subito smentito ogni accusa, dichiarando pubblicamente di non aver mai fatto sesso con Bennett, ma alcuni sms e soprattutto un selfie (Asia e Jimmy nel letto, ndr) pubblicati dall’emittente statunitense TMZ sembrano confermare quanto esposto dal NYT. Lo stesso attore è intervenuto sempre sul New York Times nelle scorse ore per confermare l’accaduto: “Temevo il pregiudizio della società – ha detto il 22enne – il mio trauma è tornato in superficie nel momento in cui lei è diventata una vittima“.

Nel frattempo l’opinione pubblica si è divisa tra chi critica profondamente il comportamento di Asia Argento e chi invece prende le sue difese e giudica poco credibile il racconto di Jimmy Bennett. A prendere posizione è anche Marco Travaglio, direttore del Fatto Quotidiano, che ha scritto un lungo editoriale dove si schiera dalla parte dell’attrice italiana.

“Garaantisti con Berlusconi, ma giustizialisti con Asia”

L’opinione pubblica tende a credere al più giovane e al più sfigato – le parole di Travaglio – E poi Asia ha il brutto vizio di dire ciò che pensa e s’è fatta molti nemici, nella stampa e nella politica. Basta leggere gli house organ berlusconiani, “garantisti” con un ex premier puttaniere, ricattabile e pregiudicato, ma giustizialisti con una privata cittadina incensurata come lei“.

Travaglio precisa che solitamente “pagare il silenzio di un accusatore significa ammettere il torto“, ma è convinto che non sia questo il caso: tra le diverse ipotesi formulate dal direttore del Fatto Quotidiano ci sarebbe anche la decisione di risarcire Bennett per evitare il diffondersi di un’accusa falsa “ma impossibile da smontare su due piedi, in mancanza di prove oggettive“.

Gossip

Heather Parisi ci ripensa: “ho sbagliato” | Il mea culpa della showgirl

Published

on

Heather Parisi e la sua posizione su Mediaset

Heather Parisi – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Heather Parisi dopo il caos esploso con Mediaset, per la sua dichiarazione poco lusinghiera sul talent di Maria De Filippi, Amici, fa un passo indietro e rivede la sua dichiarazione. Ecco che cos’è successo.

Normalmente quando si parla, bisogna fare molto attenzione a quello che si dice, in quanto travisare un concetto è cosa molto facile. Questo avviene sia in un contesto privato, che pubblico, come succede per esempio ai vip durante delle interviste o anche sui social. Bisogna sempre fare molta attenzione, in quanto le conseguenze, in alcuni contesti potrebbero essere molto deleteri.

Heather Parisi ne sa qualcosa, in quanto la sua dichiarazione sul talent di Maria De Filippi, Amici, ha generato parecchie polemiche e malcontenti, soprattutto dai piani alti di Mediaset. Si è parlato di querele, per questo la showgirl ha dovuto fare un passo indietro e spiegare tutto l’accaduto pubblicamente. Ecco che cos’è successo.

Le parole di Heather Parisi per spiegare la situazione con Amici

Prima di svelarvi la rettifica di Heather Parisi, vi riportiamo le parole che aveva lasciato su Amici, qualche settimana fa a, Il Fatto Quotidiano, che tanto avevano fatto discutere. Ecco che cosa aveva dichiarato: “Non avevo capito che nei talent bisogna recitare un copione; invece sono una scheggia impazzita in grado di recitare solo me stessa. Lì ero fuori contesto…”.

E in merito a Maria De Filippi aveva inoltre dichiarato: “Lei non mi diceva nulla ma gli autori, l’ambiente: si capiva che non andava. Ripeto: so recitare solo me stessa”.

Heather Parisi chiede scusa a Mediaset

Heather Parisi ad Amici – Fonte: Screenshot Video Mediaset – Newscinema.it

Il cambio di rotta

Il discorso di Heather Parisi poco era piaciuto a Mediaset e allo staff di Amici, i quali avevano deciso di procedere legalmente per chiarire tutta questa storia. A distanza di qualche settimana però, la posizione della ex prof di Amici è cambiata e ha voluto fare questa rettifica pubblicamente: “desidero chiarire che le mie difficoltà a entrare nello spirito della trasmissione Amici… sono derivate unicamente da personali specificità caratteriali…” e ancora: “Per questo ho fatto mea culpa e ho detto: ‘ho sbagliato con Amici’. La mia ammirazione e la mia stima nei confronti di Maria De Filippi, del suo programma e di tutto lo staff di lavoro…non è mai stata da me messa in dubbio…”.

Dopo questa dichiarazione, Mediaset ha voluto replicare anch’essa:

“Amici e Mediaset prendono atto con piacere del chiarimento offerto da Heather Parisi a proposito di quanto riferito nell’intervista a Il Fatto Quotidiano a proposito della sua partecipazione al programma e sono quindi lieti di poter considerare chiusa la questione”. Pace fatta quindi tra la showgirl e l’emittente del Biscione.

Continue Reading

Gossip

Amadeus, dopo l’annuncio di Sanremo 2024 l’amara sorpresa | La vendetta dei Jalisse

Published

on

Amadeus - newscinema.it

Amadeus – newscinema.it – fonte: Web

Brutta sorpresa per Amadeus dopo che ha annunciato quelli che saranno i partecipanti a Sanremo 2024. Gli hanno fatto proprio questo.

Da ieri è ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per quello che riguarda il Festival di Sanremo 2024. Tutti quanti affermano sia ormai noioso, antiquato, non in linea con la televisione attuale, eppure sono in moltissimi a vederlo, anzi, ad aspettare trepidanti che vada in onda la prima serata. Perchè in fondo, la musica è uno dei patrimoni della nostra Italia e ascoltare quelle che saranno le canzoni che ci accompagneranno nel lungo inverno è sempre piacevole.

Poi in fondo il festival è lo spettacolo allo stato puro, qualcosa di iperdibile, parte integrante di una cultura collettiva che affonda le radici in quelle che sono le edizioni che nel tempo si sono susseguite. Amadeus ha annunciato i suoi co-conduttori. Per la prima serata ci sarà Marco Mengoni, poi Giorgia, Lorella Cuccarini, Teresa Mannino e anche Fiorello. Annunciati anche i cantanti che prenderanno parte alla gara.

Tra di loro alcuni ritorni piacevoli come i Ricchi e Poveri, oltre che Fiorella Mannoia, gli idoli delle ragazzini come Emma Marrone e Alessandra Amoroso, poi non mancano cantanti affermati da anni come Irama e i Negramaro. Insomma, un cast che ne promette veramente delle belle. Il pubblico, dal canto suo, non vede l’ora di ascoltare le loro canzoni e scoprire chi sarà in vincitore.

Nel frattempo Amadeus deve fare u conti con una brutta notizia. Una sorpresa non solo inaspettata, ma anche non desiderata. Ecco cosa è successo al direttore artistico e conduttore del festival di Sanremo.

Amadeus, dopo l’annuncio la brutta sorpresa

Come si dice? Tanta gloria tanto odio? Lo sa bene Amadeus, a cui, in fondo, le critiche non sono mai mancate, ma sono sempre andate di pari passo con gli apprezzamenti che il pubblico gli ha sempre riservato. Il conduttore ha presentato quella che è la lista dei partecipanti al Festival di Sanremo di quest’anno. Tra qualche sorpresa e qualche assenza illustre, sono iniziati i commenti in merito.

Qualcuno ha notato un’assenza. A prendere di mira il collega ed amico è stata Fiorello. A Viva Rai 2 il conduttore Siciliano ha ironizzato sull’assenza, anche quest’anno dei Jalisse.

Tra ironia e critiche

Disavventura per Amadeus: dopo aver annunciato il cast di #Sanremo2024 ha trovato la macchina rigata. Sai cosa c’era scritto? Jalisse“, queste le parole di Fiorello. Una storia che viene raccontata negli studi Rai, vorrebbe che ogni anno i Jalisse propongono la loro canzone, che viene sempre puntualmente rifiutata dal conduttore di Sanremo. C’è sempre qualcuno che prende il loro posto. Non sono in pochi a pensare che ci sia una sorta di “complotto“, nei confronti del gruppo.

Amadeus non ha scelto i Jalisse nemmeno quest’anno. Non è detto che chi lo sostituirà come conduttore del Festival non possa prendere decisioni differenti. Ma che Saremo dia molto di cui parlare, questo lo sanno tutti ormai.

Continue Reading

Gossip

Milly Carlucci nella bufera: il giudice non si trattiene e scatta come una furia

Published

on

Milly Carlucci - newscinema.it

Milly Carlucci – newscinema.it – fonte: Web

Bufera a Ballando con le Stelle, Milly Carlucci può fare ben poco, scatta la furia del giudice che reagisce proprio in questo modo. 

Milly Carlucci la regina di Rai1, per quello che riguarda il sabato sera, attualmente è impegnata nella nuova edizione di Ballando con le stelle. Mancano ancora una manciata di serate alla finalissima, che decreterà chi sarà il vero ballerino di questa edizione del programma. Anche quest’anno il successo è assicurato con Milly Carlucci e la sua giuria di esperti.

Ballando con le Stelle è un programma che attira l’attenzione del pubblico per via del suo format estremamente leggero, simpatico, in grado di tener compagnia al pubblico in maniera piacevole. A garantire il successo, ovviamente, non solo la presenza di Milly, ma anche i personaggi famosi che la presentatrice ha scelto.

Un cast di tutto rispetto che vede Simona Ventura essere la vera beniamina del pubblico. Fin dalla primissima esibizione SuperSimo è stata decretata dal pubblico come una possibile vincitrice, ma non mancano apprezzamenti anche per Lorenzo Tano, il figlio di Rocco Siffredi e Carolina Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi. Insomma, una battaglia quanto mai aperta.

L’ultima serata è prevista per il 23 dicembre, proprio a ridosso del Natale, ma fino a quel giorno ne vedremo delle belle. Non è certo un caso se anche questo sabato non sono mancate le sorprese. Uno dei giudici ha tirato una stilettata impietosa.

Il giudice non le manda a dire, Milly Carlucci nella bufera

Milly Carlucci sa bene di aver scelto una giuria piena di personalità e non dovrebbe certo meravigliarsi se di tanto in tanto ci scappa qualche discussione. In questa edizione di Ballando sono passate all’onore della cronaca, le discussioni tra Teo Mammuccari e Selvaggia Lucarelli. I due sembrano proprio non piacersi.

Questa volta però, il giudice che fa parlare di se è un altro. Si tratta di Catherine Smith, che sembra non aver gradito l’atteggiamento degli ospiti ballerini per una notte. Gli appassionati del programma sapranno che ad essere ballerini per una notte sono stati i protagonisti di Mare Fuori.

Una serie di brutte figure

Milly Carlucci presenta il cast del musical di Mare Fuori, tra loro anche Mattia Zenzola che in molti sapranno essere il vincitore di Amici di Maria De Filippi della scorsa edizione. Un particolare che però, Milly non cita. Una cosa che non passa inosservata, considerando che di solito è così che si fa. Ma la vera polemica l’accende la Smith.

La giudice rimprovera i ragazzi di non aver voluto far una foto con lei perchè dovevano mangiare. Sembra che la Smith se la sia presa a male. Proprio Mattia sottolinea come lui la foto l’ha fatta, cosa confermata dalla giudice che si riferiva evidentemente agli altri ragazzi.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari