Ben Affleck entra in rehab: ad accompagnarlo l’ex moglie Jennifer Garner

Ancora guai per Ben Affleck. L’attore si è recato in clinica per sottoporsi a dei cicli di rehab con lo scopo di disintossicarsi dall’alcool. E’ la terza volta che Affleck viene ricoverato per lo stesso motivo: la star di Hollywood ha come vizio quello del bicchiere, tanto che negli ultimi giorni è stato fotografato mentre riceve davanti casa sua una cassa di alcolici.

Ben Affleck in rehab, al suo fianco l’ex moglie

ben affleck

Un particolare che ha spinto la sua ex moglie, Jennifer Garner, ad intervenire nuovamente nella vita di Ben Affleck e a convincerlo a prendersi finalmente cura di sè stesso. E’ stata proprio la Garner ad accompagnarlo in auto nella struttura dove l’attore resterà per qualche settimana per affrontare la disintossicazione.

Non è affatto un momento sereno per l’attore americano, che si è separato improvvisamente da Lindsay Shookus e di recente è balzato agli onori delle cronache anche per una scappatella con Shauna Sexton, 22enne modella di Playboy, con la quale ha festeggiato i suoi 46 anni lo scorso 15 agosto. E’ stata la Sexton a rivelare ai media che Ben Affleck è un grande appassionato di whisky, e che ama berlo anche tutto il giorno.

L’ex coppia ha tre figli: Violet, Seraphina e Samuel

Stando a quanto rivelato dalla rivista “People“, sembra che Jennifer Garner si sia recata nell’abitazione dell’ex marito nella giornata di mercoledì 22 agosto, convincendolo a ricoverarsi: pare che Ben Affleck fosse cosciente di aver bisogno di aiuto.

Questo atteggiamento premuroso da parte della Garner deriva soprattutto dal fatto che la coppia ha tre figli – Violet, Seraphina e Samuel – che hanno aiutato Ben Affleck e l’ex moglie a mantenere buoni rapporti anche dopo la fine della loro relazione. Di recente, Jennifer Garner ha confessato alla stampa che avrebbe lottato per far sì che Ben Affleck diventi definitivamente sobrio, affinchè possa prendersi cura dei figli nel migliore dei modi.