Tutte corrono a comprare la giacca di Kate Middleton: é di Zara e costa pochissimo

Kate Middleton e la nuova giacca di Zara
Kate Middleton – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Kate Middleton ha stupito tutti con quell’outfit sfoggiato, in quanto la principessa del Galles ha optato per una giacca bellissima di Zara, che sicuramente nel giro di poco sarà un capo di tendenza.

La moglie del principe William, è molto amata dai suoi sudditi, non solo per quel sorriso e quello sguardo buono che ricorda tanto quello della compianta Lady Diana, ma anche perché cerca sempre di evitare inutili sfarzi, mettendosi spesso allo stesso livello della gente “normale”.

Kate Middleton ama molto la sua famiglia e lo sport, ma non rinuncia mai, dov’è possibile a presentarsi in pubblico a quegli eventi che stima particolarmente. Nella maggior parte delle occasioni, la principessa del Galles è stata molto apprezzata non solo per la scelta di capi bellissimi e di moda, spesso alla portata di tutti, ma anche perché a Kate piace indossare i capi di punta del suo guardaroba che ha amato, in più di un’occasione. Diciamo che quell’atteggiamento da snob, che molte volte abbiamo visto in altri “suoi colleghi”, in lei non è presente, ed è per questo che piace.

Con il nuovo outfit scelto poi ha conquistato tutti i suoi seguaci, in quanto con quella giacca di Zara stava divinamente. Siamo sicuri che quel modello del noto brand, diventerà presto di tendenza per questo autunno 2023. Ecco di quale modello parliamo.

La giacca di Zara di Kate Middleton

Kate Middleton ha dimostrato che per vestirsi bene, non bisogna sempre spendere cifre a 4 o 5 zeri, molte volte prendendo capi di qualità anche di marchi più “economici” a detta dei reali ovviamente, si può fare lo stesso una bellissima figura. Lo stile di Kate è unico, lei sa perfettamente come vuole vestirsi e nonostante le critiche che a volte subisce, lei prosegue per la sua strada.

A prescindere da tutto, i suoi fan amano i suoi look, per questo in più di un’occasione, quando il prezzo lo consentiva, sono in molti che hanno replicato i suoi stessi outfit. La Middleton sceglie sempre il giusto vestiario in base all’occasione, trasformando anche un look casual in fine e aggraziato. Per questo, molti follower considerano la moglie di William come un vero esempio di moda da seguire in tutto e per tutto.

Kate Middleton e la giacca di Zara
Giacca Zara indossata da Kate Middleton – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Un capo molto raffinato

Zara è un marchio di moda molto apprezzato da tutti noi “comuni mortali”, diciamo così. In molti pensano che i nobili di sangue blu, si concentrino su altri tipi di brand, eppure Kate Middleton ha fatto ricredere tutti, in quanto con quella giacca ha veramente fatto centro, apprezzando lo stile e la classe dei capi della famosa marca. Durante la visita dei principi del Galles all’organizzazione SportsAid, che si occupa degli atleti paraolimpici, la moglie di William ha optato per un look casual ma molto stiloso.

Maglietta color latte a maniche corte, jeans skinny, il suo inconfondibile marchio di fabbrica, sneakers Veja e quell’adorabile giacca di Zara blu elettrico con bottoni dorati, che richiamava perfettamente non solo le sue meches caramello, ma anche il suo viso luminoso. Il blazer a doppio petto del noto brand, potrete acquistarlo a meno di 70 euro, disponibile in diverse colorazioni. Per chi non fosse stato attento, questo capo, indossato da Kate è l’ennesimo tributo che la principessa ha voluto rendere alla sua defunta suocera, la quale amava molto questo tipo di indumento.