Connect with us

Gossip

Mara Maionchi confessa a 82 anni: “Non posso più farlo” | Ha dovuto rinunciare al ‘vizietto’

Published

on

La produttrice discografica Mara Maionchi - Newscinema.it

Mara Maionchi – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Mara Maionchi confessa il “vizietto” a cui ha dovuto rinculare a 82 anni. “Non posso più farlo”, dichiara in un’intervista.

Mara Maionchi è il classico esempio di come invecchiare senza accorgersene nemmeno. Lei che è giovane nell’anima e che grazie al suo lavoro continua ad avere a che fare con giovani e giovanissimi, è una donna che dovrebbe essere di ispirazione per tutti noi. Classe ’41 è una produttrice discografica che ha scoperto moltissime voci famose della musica italiana.

Nota oggi soprattutto come personaggio televisivo, per via delle sue numerose partecipazioni a format, che spesso hanno a che fare con il talento. Per citarne alcune, ricordiamo innanzitutto le sue partecipazioni come giudice ad Amici di Maria De Filippi, poi coach a X-Factor e infine Italia’s Got Talent. A completare il suo curriculum a livello televisivo il programma “Quelle brave ragazze”, in cui prima ha viaggiato con Sandra Milo e Marialuisa Laurito e poi quest’ultima è stata sostituita da Orietta Berti.

Una vita intensa quella di Mara, quasi tutta dedicata al talento. Lei che è una produttrice discografia, aveva iniziato la sua carriera dopo aver abbandonato gli studi, perchè come lei stessa racconta nella sua autobiografia “lo studio e la sottoscritta appartenevano a due universi paralleli, di quelli che non si incontrano mai“. Ma prima di accedere al mondo discografico aveva lavorato in diverse aziende, tra cui una di spedizioni internazionali, un’altra di prodotti antiparassitari per l’agricoltura e anche una ditta di sistemi antincendio.

Insomma, una donna che non è mai stata con le mani in mano. Dura e caparbia, che a malincuore ammette che ultimamente ha dovuto rinunciare a quello che per lei era un “vizietto” a cui non credeva proprio di dover dire addio.

Mara Maionchi e la malattia

Prima di scoprire quale fosse il “vizietto” di cui proprio la cara Maionchi parla, conosciamo qualche piccolo particolare della sua vita. Mara ha dovuto affrontare numerose sfide, nei suoi 82 anni di vita, ma una, probabilmente l’ha segnata più di qualunque altra. Qualche anno fa ha dovuto fare i conti con il tumore, una lotta che per fortuna ha vinto, ma che comunque lascia un certo timore.

Fino a adesso sto bene… Questo mi fa piacere. Speriamo in bene, cerchiamo sempre di essere contenti ed essere, insomma, tranquilli. Il cancro è un signore che quando ti visita ti lascia sempre qualche perplessità“.

Mara Maionchi - Newscinema.it

Mara Maionchi – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Il “Vizietto” di Mara

Mara fino a prima del problema alla gamba che in passato ha avuto, aveva un grande amore, il ballo, sembra che fosse scatenata “Io amavo ballare, anche tutta la notte fino all’alba. Devo dire che oggi non lo posso più fare perché la gamba non è più sicura, è una tristezza ma è così. Mi diverto con altre cose“. Questo era il “vizietto” della cara Mara, ballare anche fino a notte fonda.

Un inno alla vita la nostra Maionchi “Ci sono state tante persone che ahimè sono state più sfortunate di me, la nostra vita è da vivere bene tutti i giorni, senza pensare a nulla, essendo felici. Essere felici è d’obbligo perché non sappiamo mai cosa accadrà. Io so che non c’è certezza del domani, bisogna godersi ogni giorno fino in fondo e anche qualche ora notturna perché è molto piacevole. La mattina io sono il contrario dei passeri perché mi viene da dormire invece che svegliarmi, mi piace addormentarmi quando è quasi mattina

 

Advertisement

Gossip

I reali più virali: chi è il più cliccato di Buckingham Palace dal popolo del web

Published

on

I Royal Family più virali

Royal Family – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Stilata la classifica dei reali “più cliccati” sul web che sono diventati virali. Chissà in quanti di voi avranno indovinato la posizione dei membri della Royal Family?

La Royal Family è sempre stata al centro dell’attenzione mediatica, in quanto “in sangue blu” ha sempre attirato il collettivo. Sia per l’idea che ognuno di noi ha in testa dei nobili dopo aver visto film e serie tv, diventate poi famose, sia per tutto il gossip che alla fine circola anche nella loro vita.

Dopo la morte della regina Elisabetta II poi, le cose sono degenerate e l’attenzione è aumentata ancora di più nei loro confronti, per svariate motivazioni. Ecco perchè è stata stilata una classifica dei reali “più cliccati” sul web, diventando virale nel giro di pochissimo tempo.

I reali diventati “virali”

In merito al caos di cui si parlava nel precedente paragrafo, la Royal Family ha ricevuto sicuramente un duro scossone in questi anni. Sono successe molte cose, libri, dichiarazioni, litigi, gente che va gente che torna, insomma uno scenario apocalittico che forse neanche Elisabetta sarebbe riuscita ad evitarlo, chi lo sa. Ad ogni modo, una nuova onta si è abbattuta nella famiglia di re Carlo III, con il nuovo libro pubblicato dal giornalista amico dei Sussex, Endgame è successo di tutto.

Per chi si fosse perso questo dettaglio, nella versione olandese, poi ritirata dal commercio, l’autore del libro ha puntato il dito contro Charles e Catherine, descrivendoli come “membri razzisti” della famiglia, per via (a detta sua) delle battute che i reali avrebbero rivolto verso il colore della pelle di Archie. Per molti sudditi inglesi, i Sussex sarebbero stati la fonte principale del giornalista per la realizzazione di questa opera. Se nella vita pubblica di tutti i giorni, la famiglia reale si presenta sempre sorridente e impassibile, da fonti interne pare che re Carlo III vorrebbe procedere legalmente questa volta.

Però ovviamente sono tutti rumors, in quanto di comunicazioni ufficiali per ogni argomento trattato, nessuno ne ha mai lette, quindi prendete tutto con “le pinze” e attendete insieme a noi, l’evolversi della storia, aspettando quindi certezze e non pettegolezzi.

La classifica dei reali

La regina Elisabetta II – Fonte: Instagram – Newscinema.it

La classifica reale

Scandali a parte, la Royal Family continua ad essere molto seguita, in quanto la loro vita appassiona i follower di tutto il mondo. Adesso che siamo alla fine del 2023, è stata rilasciata una classifica dei reali “più cliccati” e più cercati, diventando in breve tempo virali. Partendo dal fondo, troviamo al 6° posto la compianta Lady Diana, che nonostante siano passati anni, continua ad essere una presenza fissa nel cuore e nei pensieri dei “googlatori”.

Al 5° posto troviamo il suo ex marito, re Carlo III, il quale negli ultimi mesi poi è stato cercato per diversi motivi, dalla sua unione con Camilla, al giorno del giuramento e così via. Al 4° posto non poteva mancare Kate Middleton, la quale, soprattutto per via dei suoi look e dei suoi strani cerotti alle dita è diventata virale nel giro di poco tempo. Nella parte rovente della classifica troviamo, al 3° e al 2° posto ovviamente loro, i Sussex, i quali hanno portato un terremoto di emozioni nel cuore della loro famiglia e in quella dei sudditi inglesi. Chi ci sarà al primo posto secondo voi? Con 26 miliardi di click sono nell’ultimo anno, rimane la regina indiscussa nel cuore di tutti, ovviamente parliamo di Elisabetta II, la cui scomparsa è ancora molto sentita.

Continue Reading

Gossip

Cesara Buonamici nell’occhio del ciclone: “Una serpe” | Signorini non riesce a fermarle

Published

on

Cesara Buonamici - newscinema.it

Cesara Buonamici – newscinema.it – Fonte: web

Cesara Buonamici duramente attaccata, Alfonso Signorini non riesce proprio a fermare le due protagoniste dell’episodio. 

Cesara Buonamici oggi è l’opinionista del Grande Fratello, ma da tutti è ancora considerata una delle migliori giornaliste che Mediaset abbia mai avuto. In fondo è proprio in quel ruolo che il pubblico l’ha conosciuta. Lei che è stata una delle fondatrici del TG5, si è seduta sulla poltrona del Grande Fratello.

Il suo approdo nel programma lo si è avuto per via della rivoluzione fatta da Piersilvio Berlusconi, che non ha più voluto le opinioniste nel programma e ha deciso che era ora di dare nuovo taglio al reality. Per il presidente Mediaset e non solo, era ora di dare un taglio alla TV trash e allo spettacolo quasi indecoroso che il format stava offrendo al pubblico negli ultimi anni. Proprio in tale prospettiva la decisione è stata quella di evitare gli influencer all’interno del programma e di tagliare via le opinioniste.

In tutto questo, a perdere il suo posto è stata Sonia Bruganelli, ma anche Giulia Salemi e tutti gli altri che negli studio del Grande Fratello si sono avvicendati, lasciando spazio, appunto, a Cesara. Non era poca la diffidenza che il pubblico nutriva nei confronti di questa scelta. In molti credevano che non fosse adatta al programma.

Invece la Buonamici ha dimostrato di poter ricoprire quel ruolo senza troppe problematiche. Nonostante ciò non può certo mancare qualche critica di tanto in tanto. Ecco cosa è accaduto.

Cesara Buonamici attaccata

Siamo nello studio del Grande Fratello per la diretta di tutte le settimane. Proprio durante la serata Cesara viene attaccata per le sue decisioni. Ma in fondo lei fa spallucce e continua per la sua strada. A muoverle delle critiche Beatrice Luzzi.

La protagonista del Grande Fratello ha spesso criticato le scelte della giornalista, sembra proprio che le due siano su rette parallele di pensiero, che non si incontreranno mai. Beatrice in confessionale parla con Cesara.

Beatrice Luzzi critica l’opinionista

Chi segue il Grande Fratello sa bene che Beatrice Luzzi non è certo una che le manda a dire. Lo mostra anche in questo caso. In diretta dal confessionale accusa Cesara di non esserle mai andata incontro. L’opinionista si difende dicendo di averle dato l’immunità molte volte, ma l’attrice sostiene che sia stata solo una volta.

Hai sempre dato l’immunità a Massimiliano a quella serpe“, queste le sue parole. Signorini allora cerca di intervenire e placare la discussione. In fondo fa parte del gioco.

Continue Reading

Gossip

Stefano De Martino e le sue 12 amanti: tra di loro due celebrità | Ecco chi sono

Published

on

Stefano De Martino scandalo

Stefano De Martino – Fonte: Screenshot Video Rai – Newscinema.it

Tra le presunte dodici amanti di Stefano De Martino ai tempi della relazione con Belen ci sarebbero anche due celebrità.

Ai tempi della storia d’amore con Belen Rodriguez Stefano De Martino avrebbe avuto dodici amanti: tra di loro ci sarebbero anche due celebrità.

Nel corso degli ultimi giorni hanno fatto discutere non poco le dichiarazioni da parte di Belen Rodriguez in merito alla sua relazione con Stefano De Martino. In particolare, la showgirl ha rivelato come il suo ex compagno lo abbia tradito nel corso della loro storia con ben dodici amanti. Tra queste sarebbero presenti a quanto pare anche due celebrità.

Belen Rodriguez e le dodici amanti di Stefano De Martino

Ospite di Mara Venier a Domenica In, Belen Rodriguez ha rivelato come dal ritorno di fiamma Stefano De Martino l’abbia tradita in più occasioni, addirittura con dodici amanti diverse. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

Stefano mi ha tradita sia letteralmente che nella fiducia. Il mio rapporto con lui non è finito con un tradimento ma è iniziato con un tradimento. Ho chiacchierato anche con le diverse signorine, loro hanno ammesso tutto fin da subito. Ho parlato con dodici di loro ma poi a un certo punto ho smesso perché dovevo pagare la bolletta del telefono“.

Le due celebrità tra le amanti di Stefano De Martino

Belen Rodriguez in clinica

Belen Rodriguez – Fonte: Instagram – Newscinema.it

In seguito alle parole da parte di Belen Rodriguez Stefano De Martino è stato immediatamente chiamato in causa da Fabio Fazio. Il diretto interessato non ha in pratica né confermato né smentito quanto affermato dalla sua ex compagna.

Proprio riguardo alle presunte dodici amanti di De Martino si è espresso anche Alessandro Rosica, che ha voluto condividere un post sul proprio profilo Instagram affermando nello specifico come tra queste amanti siano state presenti anche due vere e proprie celebrità. Queste alcune delle parole presenti nel post in questione:

Quello che ho sempre detto in tutti questi anni oggi ve lo dirò un’altra volta: Alessia e Antonella sono due delle tantissime ragazze con cui Stefano ha tradito Belen. Di questo ho parlato proprio con lui a telefono qualche tempo fa, è una cosa impossibile da smentire. Belen ha fatto finta di fare pace con Alessia ma le due in realtà non si possono vedere. Voi da che parte state e perché?

Alessandro Rosica ha dunque fatto riferimento a delle confessioni private giunte proprio da Stefano De Martino in persona, anche se di prove certe non ve ne sono in quanto tali telefonate non sono state rese pubbliche.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari