“Un uomo distrutto” per strada: la colpa è di Caterina Balivo e lo ammette lei stessa senza il minimo scrupolo

Un uomo distrutto per colpa di Caterina Balivo
Caterina Balivo – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Caterina Balivo lo ammette senza il minimo scrupolo, se quell’uomo in strada è distrutto, la colpa è solo la sua. È un retroscena amaro quello emerso e i follower, dopo aver appreso questa notizia sono rimasti senza parole.

L’uomo per la strada è distrutto ed è tutta colpa di Caterina Balivo, la quale lo ammette senza troppi giri di parole. Non ha un briciolo di pentimento, i fatti stanno realmente così e nessuno può ancora crederci. D’altronde l’hanno sentita tutti.

I fan di Caterina sono rimasti veramente amareggiati e stupiti da quello che è successo, in quanto non potevano credere alle loro orecchie per quello che hanno sentito, eppure è andata così. A breve capirete meglio di cosa stiamo parlando, preparatevi a rimanere “scioccati”.

È tutta “colpa” di Caterina Balivo

Diciamo che Caterina Balivo non se la sta passando molto bene, in quanto non solo è la protagonista di questo episodio, nel quale si assume anche tutta la colpa, di cui vi parleremo a breve, ma anche di una gaffe in diretta, che poco è piaciuta. Per chi non lo sapesse, la Balivo è da poco tornata da mamma Rai, alla conduzione del suo nuovo programma, La volta buona.

Probabilmente non era quello che intendeva, ma le parole che ha usato per descrivere il rapporto con il suo nuovo gruppo di lavoro, sui social, non sono piaciute per niente. Ecco che cosa ha dichiarato Caterina: “Ce la metteremo tutta. Con un gruppo di lavoro fantastico, che non amo ancora. Loro non ameranno me o mi ameranno, non lo so come andrà…”. Sicuramente voleva dire che con il nuovo staff sono ancora in “fase di rodaggio” e che quindi dovranno tutti abituarsi a tutti, probabilmente ha solo sbagliato modo di dirlo, voi che dite?

La Balivo scherza con Marzullo per strada
Gigi Marzullo e Caterina Balivo – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Un’estate in Rai…

Caterina Balivo in una recente storia social, si è immortalata in un video ironico, insieme al suo vecchio amico e collega, Gigi Marzullo, con il quale ha scherzato sulla sua “pessima cera”. Caterina dice in diretta che il giornalista appare come “un uomo distrutto” e lui replica dicendo che è vero, che è stata lei a distruggerlo. Ovviamente il siparietto ironico ha fatto sorridere tutti, soprattutto nel punto finale, quando la Balivo voleva strappare uno scoop sulle vacanze estive del collega.

Un Marzullo che non si fa fregare certamente così, ha dichiarato di aver passato delle belle vacanze in…Rai. Niente, Caterina non ce l’ha fatta a estorcere a Gigi informazioni personali sulla sua vita fuori dagli studi dell’emittente statale.