“La credevo morta”: Romina Power non riesce a crederci | lei è tornata nella sua vita all’improvviso

Romina Power non può ancora crederci
Romina Power – “Fonte: Screenshot Video Rai” – Newscinema.it

Romina Power è sotto shock, non riesce ancora a crederci. Pensava fosse morta e improvvisamente è tornata nella sua vita. Sono rimasti tutti senza parole da questo evento, nessuno ci sperava più ormai.

Lei è tornata nella sua vita all’improvviso e Romina Power è rimasta senza parole, in quanto pensava fosse morta. È stato un duro colpo per tutti, in quanto è difficile trattenere la commozione dopo quelle parole. La vita molte volte prende delle strade sconosciute che ci destabilizzano.

La Power ormai era convinta che non l’avrebbe mai più rivista, invece in una manciata di secondi, la sua vita è cambiata totalmente. È rimasta scioccata quando l’ha vista apparire, non se l’aspettava e le lacrime hanno colpito tutti, non solo lei. È una storia molto toccante quella che stiamo per raccontarvi.

Romina Power non riesce a crederci

Prima di raccontarvi lo shock che ha subito Romina Power, vogliamo parlarvi di quel dolce omaggio che l’ex moglie di Al Bano Carrisi ha compiuto nei confronti dei suoi suoceri. Nonostante i due cantanti abbiano divorziato già da parecchi anni, la Power ha mantenuto un rapporto molto affiatato con i genitori di Carrisi e quindi oltre a sentirli molto spesso, li ha ricordati sui social, con uno scatto amarcord che li raffigura.

Per lei, i due anziani hanno significato tanto, soprattutto nel periodo in cui i figli della cantante erano piccoli e grazie al loro aiuto, la Power ha potuto conciliare famiglia e lavoro. In realtà Romina ha mantenuto un buon rapporto anche con il suo ex, mentre con la Lecciso, attuale compagna di Al Bano, le cose non vanno proprio benissimo, in realtà.

Romina Power riabbraccia la signora Mirella, l'ostetrica
Romina Power e l’ostetrica Mirella – “Fonte: Screenshot Video Rai” – Newscinema.it

Una sorpresa ben riuscita

Romina Power, in una recente intervista, ha riportato a galla un aneddoto successo diversi anni fa, durante una sua ospitata a Domenica In. In pratica, la Power stava chiacchierando con Mara Venier delle sue figlie e dell’ostetrica che le ha fatte nascere, la signora Mirella. Parlando di lei, Romina aveva dichiarato di essere rimasta in contatto con la donna fino alla sua morte. Ovviamente zia Mara è scoppiata a ridere, in quanto lei e Cristel Carrisi, erano riuscite a trovare Mirella e a farla andare in studio per fare una sorpresa alla Power.

Stile, C’è Posta per te, anche Romina ha aperto con gioia “la busta”, riunendosi con la signora Mirella, la quale le ha spiegato di essere in perfetta salute, viva e vegeta. Una Power stupita, tra le lacrime disse: “Credevo fosse morta perché non ha risposto alla partecipazione del matrimonio di Cristel”. Se Mirella, non aveva risposto all’invito di nozze di Cristel, era solo perché la partecipazione le arrivò con molte settimane di ritardo, rispetto alla data effettiva del matrimonio. Il simpatico siparietto, ancora oggi viene ricordato con calore e gioia dai telespettatori, per questo ogni tanto, se ne parla di nuovo.