Teo Mammuccari, addio alla Rai: ecco cosa farà dopo Ballando con le Stelle

Teo Mammuccari - newscinema.it
Teo Mammuccari – newscinema.it – Fonte: Web

Teo Mammuccari lascia la Rai e si trasferisce su un’altra rete. Rivelata la sua destinazione dopo aver preso parte a Ballando con le Stelle.

Teo Mammuccari classe ’64 è un attore e comico televisivo. Cosa lo contraddistingue? Sicuramente il carattere piuttosto spigoloso che non rende semplice andare d’accordo con lui. Attualmente impegnato in Ballando con le Stelle, il conduttore ha avuto da ridire sia con Selvaggia Lucarelli che con Catherine Smith.

Un uomo che sicuramente non nasconde quello che pensa e questo a volte, lo mette anche piuttosto in difficoltà. Prima di diventare famoso Teo Mammuccari si impegna nel lavoro di animatore turistico e nel 1995 esordisce a Scherzi a Parte e successivamente Seven Show. Ma la vera notorietà per Teo, arriva con il suo Libero. 

Durante il programma Teo faceva scherzi telefonici anche a personaggi famosi della TV italiana. Sotto la sua scrivania, la showgirl Flavia Vento, che più di una volta ha ribadito come quel ruolo non abbia fatto altra che danneggiarla. Ovviamente sono stati altri gli impegni di Teo Mammuccari che lo hanno reso apprezzato dal pubblico.

Ora cercava la sua rivincita a Ballando con le Stelle, ma qualcuno ricorderà che l’anno scorso era alla conduzione de Le iene su Italia 1, salvo poi andarsene in seguito a discussioni con la produzione del programma. Ma sembra proprio che Mammuccari stia per cambiare di nuovo.

Teo Mammuccari cambia rete

Dopo le discussioni che Teo Mammuccari ha avuto con la giuria di Ballando con le Stelle, sono in molti a scommettere che ci sarà un nuovo cambiamento di rete. Certo ormai Teo ci ha abituato alle sue alzate di testa e probabilmente le voci di corridoio saranno anche vere. Insomma il presentatore cambia di nuovo.

Nel passaggio va a spolverare le sue doti di comico e cabarettista. Tra non molte settimane il pubblico lo vedrà impegnato in un altro ruolo. Ecco dove vedremo il conduttore alla fine di Ballando con le Stelle.

Teo Mammuccari - Newscinema.it
Teo Mammuccari – Newscinema.it – fonte. Web

Il presentato sarà presto sul Nove

Teo Mammuccari sarà protagonista di Nove Comedy Club con cinque prime serate dedicate alla comicità. Il Nove si sta dando veramente da fare per dare dello spettacolo di qualità a tutti i suoi telespettatori. In queste 5 serate dedicate alla comicità alcuni dei comici più conosciuti.

Quindi non solo Teo Mammuccari, ma anche Maurizio Battista e Valentina Persia, oltre a Katia Follesa e Angelo Pisani. Ognuno dei protagonisti avrà una serata completamente dedicata, con Mammuccari che sarà in onda il 18 Gennaio.