Gli uomini con cui Ilary Blasi avrebbe tradito Francesco Totti | Anche influencer e attori nella lista

ilary blasi francesco totti solocine
Ilary Blasi e Francesco Totti (Fonte: ANSA) – Newscinema.it

Il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti è sempre un argomento molto scottante. Si dice, in particolare, che lei avrebbe tradito lui con alcuni uomini: ecco di chi stiamo parlando.

Da circa un anno sono in corso le trattative per il divorzio di Ilary Blasi e Francesco Totti. La notizia all’epoca sconvolse tutta l’Italia perché sembrava una delle coppie più solide nel mondo dello spettacolo. Dopo alcuni anni di fidanzamento, si era sposati nel 2005 e dal loro amore sono nati tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

La coppia, tuttavia, nel 2022 ha dato segni di cedimento e hanno iniziato a girare le prime voci su una presunta crisi. Le voci si sono confermate veritiere quando la showgirl e l’ex calciatore hanno annunciato ufficialmente che stavano per divorziare. All’inizio sembrava che la causa della rottura fosse dovuta a lui e al tradimento con Noemi Bocchi, ma poi la situazione si è rivelata più complicata di così.

Anche la conduttrice dell’Isola dei famosi avrebbe tradito l’ex marito e con più di un uomo. Un noto giornale ha seguito il caso e ha pubblicato i nomi dei presunti uomini con cui Ilary Blasi avrebbe tradito Francesco Totti. Eccoli.

Ilary Blasi, gli uomini con cui ha tradito Francesco Totti

Mentre Ilary Blasi e Francesco Totti continuano a farsi la guerra in vista del divorzio ufficiale (al momento è in corso la battaglia dei Rolex, che lei parrebbe non voler restituire), Il Corriere ha seguito bene la faccenda e in un lungo articolo ha fatto nomi e cognomi dei presunti amanti che la presentatrice televisiva avrebbe avuto mentre era ancora sposata.

Dall’articolo si legge che la showgirl ha accusato il campione del mondo di aver causato la fine del loro matrimonio per Noemi Bocchi, ma lui avrebbe rilanciato, spiegando che in passato lei lo avrebbe già tradito prima e con più uomini. Ha dichiarato di aver intenzione di stilare una lista con tutti i flirt e i tradimenti di lei.

cristiano iovino luca marinelli solocine
Cristiano Iovino e Luca Marinelli. Fonte: Instagram – Newscinema.it

Come sostenuto dal giornale, tra questi uomini ci sarebbero anche l’influencer Cristiano Iovino e l’attore Luca Marinelli. Questi nomi erano già trapelati online l’anno scorso e Chi aveva anche scritto un articolo su alcuni messaggi compromettenti, parlando di un uomo misterioso che potrebbe forse essere effettivamente Cristiano Iovino: “I messaggini reciproci trovati sul telefonino di lei sarebbero stati abbastanza eloquenti. Ma l’uomo misterioso chi è? Il destinatario e mittente risulterebbe proprio questo Cristiano, che non è affatto un amico di Francesco, nemmeno un lontano conoscente“.