Uomini e Donne: dama sparita nel nulla | Maria non si dà pace

Uomini e Donne - newscinema.it
Uomini e Donne – newscinema.it – Fonte: Web

Maria non si da pace per la dama di Uomini e Donne che è sparita nel nulla. Cosa le sarà successo, la presentatrice se lo chiede. 

Uomini e donne è il dating show televisivo più conosciuto nel mondo della TV italiana. Maria De Filippi ne è la regina e fa da cupido tra gli uomini e le donne che stanno cercando la loro dolce metà. All’interno del programma sono moltissime le coppie che si sono formate. Alcune oggi sono delle famiglie quasi perfette, altri dopo tanto amore si sono poi lasciati.

Ovviamente non sono certo mancati i tronisti che sono andati via a bocca asciutta, senza trovare una persona che riuscisse a soddisfare il proprio interesse. Ma in fondo come si dice? Non tutte le ciambelle escono con il buco, no?!

Da alcuni anni a questa parte il format di uomini e donne si è diviso in due, il trono classico e il trono over. Per quello che riguarda il trono classico le modalità con cui i ragazzi si conoscono sono sempre le stesse. Leggermente diverso, invece, è il trono over a cui prendono parte signori e signore che hanno superato gli anta.

Chi lo dice che l’amore è solo per i giovani? Anche le persone mature possono avere la loro possibilità di trovare qualcuno che possa essere il loro compagno o la loro compagna per la vita. Numerosi i protagonisti di questo trono amati dal pubblico. Ma c’è uno dei protagonisti che è letteralmente sparito.

Uomini e donne, la dama è sparita

I tronisti del trono classico cambiano ad ogni stagione del programma, arrivando a maggio alla scelta, invece ci sono alcune dame e cavalieri che hanno ormai fatto la storia la del programma. I telespettatori si sono affezionati a loro. Una delle protagoniste che da anni è presente all’interno del programma, è Gemma Galvani.

All’inizio di questa stagione Gemma è stata la vera protagonista del programma, tra le storie che inizia e quelle che termina. Ma nell’ultimo periodo la situazione era diventata alquanto pesante, a tal punto che anche Maria De Filippi si è mostrata alquanto stizzita nei suoi confronti.

Gemma si è eclissata

Dopo che Maria l’ha ripresa si è notata una Gemma letteralmente sotto tono. Difficilmente si è vista come protagonista del programma, come succedeva in passato. Che sia il momento che Gemma lasci il posto a qualcun’altro?

In realtà anche il pubblico inizia a prendere le distanze da questa protagonista del trono over che a volte risulta essere piuttosto pesante per gli stessi protagonisti del programma e per i telespettatori. Staremo a vedere nelle prossime dirette cosa succederà.