Uomini e Donne: Ida va sul trono e Alessandro reagisce così

Ida e alessandro Uomini e Donne
La fine tra Ida e Alessandro – Fonte: Instagram – Newscinema.it

La fine della storia d’amore tra Ida e Alessandro ha colpito tutti, ma ancora di più il ritorno della dama sul trono over di Uomini e Donne. Ecco che cosa ha dichiarato l’ex compagno in merito.

Purtroppo le coppie che si creano a Uomini e Donne, hanno la stessa possibilità di sciogliersi di una qualunque coppia “normale”, passateci il termine. Nonostante i telespettatori da casa facciano il tifo per loro, ci sono quelli a cui va bene e quelli che dopo un po’ capiscono di non essere compatibili.

Questo è quello che è successo a Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Adesso che la donna è tornata a Uomini e Donne in veste di tronista, il suo ex ha deciso di parlare e rilasciare il suo pensiero. Ecco che cosa ha detto.

Alessandro parla di Ida

Stanno girando tante supposizioni sul motivo che ha portato Ida Platano e Alessandro Vicinanza a separarsi, dopo quella storia d’amore nata grazie al dating di Maria De Filippi che tanto ha fatto sognare. In primis era stato detto che lui aveva tradito lei, secondo poi il post riportato da Deianira Marzano, nel quale si può leggere lo sfogo di un utente anonimo, pare che le cose sono diverse.

Secondo la fonte infatti: “Ti assicuro che lui non l’ha tradita e tutta la storia dell’invito fatto a una ragazza per un weekend è una grandissima str***ata…Ida è indifendibile”. Suggerendo che la nuova tronista abbia fatto tutto per tornare a Uomini e Donne?

Quale sarà la verità?

Ovviamente nessuno di noi probabilmente verrà mai a conoscenza della verità, ad ogni modo questi sono solo rumors, chiunque potrebbe dire qualunque cosa. Quello che prendiamo per buono invece, sono le dichiarazioni ufficiali dei diretti interessati. Se per il momento Ida Platano non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione in merito, Alessandro Vicinanza invece ha voluto dire la sua verità in un’intervista a FanPage:

“Mi preme smentire le indiscrezioni secondo le quali l’avrei tradita. Non è così. Ho sempre rispettato le mie compagne, sia con i sentimenti che con i gesti…”. Quando il giornalista ha chiesto poi a Vicinanza se per caso avesse risentito la sua ex dopo la loro rottura, la sua risposta è stata questa: “Dopo avere saputo del suo trono, ho evitato un altro contatto. Se va bene a lei, va bene anche a me”.

Per il momento abbiamo quindi la versione di “una campana”, aspettiamo di sentire quindi l’altra per metterle a confronto e cercare di capirci qualcosa in questo guazzabuglio di emozioni.