“Imbarazzante”: attacco feroce a Ida Platano | Trono a rischio per la dama

Ida Platano lascia?
Ida Platano – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Ida Platano dopo quegli attacchi, starebbe veramente pensando di ritirarsi da Uomini e Donne? La situazione sta sfuggendo di mano alla tronista, ecco che cos’è successo.

A Uomini e Donne, non vediamo soltanto volti nuovi, ma anche i veterani, quelli che la freccia di Cupido con loro non funziona proprio. Molto spesso li vediamo andare via, sperando in quel partner selezionato, ma purtroppo dopo un pò tornano da Maria De Filippi, con la speranza che sia la volta giusta.

A Ida Platano è successo un pò questo, in quanto in passato, dopo aver sperato che con Alessandro Vicinanza, le cose potessero tramutarsi in un finale da favola, si è dovuta ricredere e dopo la rottura, sono tornati (tra l’altro) entrambi, sul trono in cerca di nuove conoscenze. Il problema è che questa volta, la tronista sta ricevendo diverse critiche e in molti pensano che potrebbe presto abbandonare il set di Uomini e Donne. Sarà così?

Ida Platano e l’attacco social

Prima di proseguire, per chiunque se lo fosse perso, qualche giorno fa, c’è stato un dibattito molto acceso tra Ida Platano e il suo corteggiatore, Mario Cusitore, per via delle segnalazioni che la tronista continua a ricevere su di lui in discoteca. Da quello che ha comunicato Ida, avrebbe addirittura parlato con una ragazza con la quale Cusitore si sarebbe frequentato fino a qualche settimana prima.

La tronista dice di essere stanca, il corteggiatore si giustifica e le ribadisce che (a detta sua ovviamente), lui sarebbe l’unico che sta facendo qualcosa per conquistarla, rispetto agli altri rivali. Insomma la situazione è tesa. Secondo larchitetto.it poi, pare che nelle prossime puntate i fan di Uomini e Donne, vedranno la Platano interrompere la frequentazione con Cusitore, ma ovviamente questi sono solo rumors, in quanto dobbiamo aspettare di vedere le prossime puntate per capire come finirà la storia.

Per il momento, Mario stando alle dichiarazioni che aveva lasciato al magazine del dating Mediaset: “Cosa farei per Ida? Non c’è una cosa in particolare, cercherei di viverci quanto più possibile, eliminando distanze e distacchi”.

Le polemiche

Dopo tutto questo caos che si è abbattuto su Ida Platano e i suoi corteggiatori, i fan si sono divisi, c’è chi la segue e l’appoggia e chi la critica, come possiamo leggere dal tweet rilasciato dall’Opinionista borderline: “Non so voi ma vi giuro che non riesco proprio più a guardare e ascoltare #Ida. Mi da proprio fastidio tutto. La voce, la cadenza, la dizione, le smorfie. Mi fa venire l’orticaria. Non la reggo. Mi spiace ma la trovo un’oca. È di un vuoto e una stupidità imbarazzante“.

Dopo aver letto queste critiche, molti follower temono che la Platano possa decidere di abbandonare il dating di Queen Mary, visto che la situazione non starebbe andando come sperava. Molti per cercare di farla restare, le ricordano l’affetto e il rispetto che Ida riceve non solo dai suoi fan, ma anche da Maria De Filippi e dallo staff di Uomini e Donne. Cosa deciderà la tronista?