Provvedimento ad Amici 23: “Attenzione, io so tutto” | Maria De Filippi avverte

Maria De Filippi arrabbiata ad Amici
Maria De Filippi ad Amici – Fonte: Screenshot Video Mediaset – Newscinema.it

Maria De Filippi si è arrabbiata con i ragazzi di Amici e prende un provvedimento molto grave, non ammette repliche. Ecco che cos’è successo al noto talent Mediaset.

Amici è uno di quei programmi longevi che va avanti da anni in casa Mediaset. Pier Silvio Berlusconi sa, che su Maria De Filippi ci può sempre contare, motivo per cui, con i suoi programmi, raccoglie sempre picchi di ascolti veramente esilaranti.

Queen Mary è un pò la mamma di tutti e come impone questo ruolo, c’è il tempo per essere buona e rassicurante e il tempo di essere severa. Le punizioni aiutano a crescere, l’educazione è alla base di tutto, la buona convivenza è fondamentale e soprattutto le regole vanno rispettate. E ad Amici purtroppo, le direttive della scuola non sono state rispettate, motivo per cui Maria ha dovuto vestire i panni “della cattiva” e punire i responsabili.

Il provvedimento disciplinare di Maria De Filippi ad Amici

Amici non è soltanto un programma televisivo, ma è anche una scuola a tutti gli effetti, dove un certo numero di studenti, dovranno non solo imparare la “lezione” dai vari professori, ma dovranno anche sostenere le varie prove per ottenere votazioni sufficienti ad arrivare alla fine della stagione. Cercando le varie similitudini con il classico complesso scolastico, ognuno rischia la bocciatura, il più bravo e in questo caso, più quotato dal pubblico, arriverà alla fine, raggiungendo quel traguardo che fa “gola” a tutti quanti.

Alla fine, chi non vorrebbe fare il salto di qualità di Emma, Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Leon Cino o Marco Carta? Ovviamente la lista sarebbe ancora molto lunga, ma come in tutte le cose, ci vuole impegno, talento e anche un pizzico di fortuna. Ogni anno però, al talent di Maria De Filippi non vediamo soltanto i vari scontri tra allievi e insegnanti, ma anche un’altra problematica che avviene all’interno della casetta, che ha portato quest’anno addirittura Mew a smettere di mangiare.

Il caos tra gli allievi

Eccoci giunti al punto saliente del nostro articolo. Per chi segue Amici, sa perfettamente che l’ultima puntata andata in onda il 26 novembre, ha visto Maria De Filippi furiosa con gli allievi di Amici, in quanto come tutti gli anni, il tema delle pulizie in casetta, è sempre al centro dell’attenzione. Con un video che fa venire i brividi, è stato mostrato il disordine, nel quale i ragazzi vivono da settimane, in quanto non tutti vogliono collaborare con i propri doveri.

I tre peggiori, che a detta dei compagni non svolgerebbero nessuna mansione di pulizia in casa sono Holden, Mida e Ayle. A prescindere dalle polemiche che sono uscite in seguito e dalla sospensione della maglia del figlio di Paolo Carta, la De Filippi si è arrabbiata, quando i ragazzi in questione hanno iniziato a dire, a detta sua bugie. Ecco che cosa ha dichiarato: “Il problema delle pulizie c’è da due mesi. Fate attenzione perché io le so le cose, un po’ di palle non potete dirle davanti a me…”. Come finirà questa storia?