Valentina Ferragni, spiacevole incidente sulla neve | Rovinosa caduta e schianto al suolo

Valentina Ferragni sulla neve
Valentina Ferragni in posa sulla neve – Fonte: Profilo Ufficiale Instagram

L’influencer Valentina Ferragni coinvolta in un incidente sulla neve. Grande spavento per la famosissima sorella Chiara e la mamma Marina Di Guardo, subito intervenute sui social.

La giovane imprenditrice Valentina Ferragni, nota ai più come la sorella minore di Chiara e cognata di Fedez, sta vivendo un periodo di alti e bassi nella sua vita. Dopo nove anni, qualche mese fa ha deciso di lasciare lo storico fidanzato Luca Vezil. Una decisione sofferta ma presa consapevolmente, soprattutto perché il continuo rapporto altalenante tra i due, non ha fatto altro che convincere Valentina a interrompere il fidanzamento.

Fortunatamente, la zia dei dolci Leone e Vittoria, ha dichiarato più volte di essere rimasta in ottimi rapporti con Vezil dichiarando: “Penso che una volta che prendi veramente consapevolezza, ti guardi dentro e capisci che una cosa non ti fa più bene… da lì già stai meglio“.

L’affetto degli amici e della famiglia verso Valentina Ferragni

Aver avuto la sua famiglia tutta intorno, insieme ai suoi amici più stretti e sinceri, hanno contribuito notevolmente alla serenità di Valentina Ferragni. Del resto chiudere una storia così seguita sui social e con fan in tutto il mondo, non è stata chiaramente una scelta presa a cuor leggero.

Proprio per questo motivo, la piccola di casa spesso ha trovato rifugio in qualche località di montagna del nord Italia o poco distante dal confine. Tra gli amici e i suoi cari che non l’hanno mai lasciata sola, Valentina ha trascorso qualche giorno sulla neve.

Ma quello che sarebbe dovuta essere una vacanza di relax, all’insegna del buon cibo e dell’amicizia, si è trasformata in una giornata spaventosa. Un grosso spavento che ha visto coinvolti tutti i componenti della famiglia Ferragni.

Valentina Ferragni mentre cade sulla neve
Valentina Ferragni cade sulla neve – Fonte: Profilo Ufficiale Instagram

L’incidente sulla neve di Valentina Ferragni

Chi segue la trentenne Valentina Ferragni è a conoscenza che nonostante la sua eleganza con la quale indossa abiti super griffati, in realtà è un po’ maldestra. Diciamo che tende a cadere a terra, anche in situazioni a dir poco assurde. A confermare queste parole, le storie pubblicate sul suo profilo Instagram, in compagnia della madre e della sorella Chiara. O come in questo caso, in un post apparso sul suo account nel quale, mentre si trova seduta su una staccionata, perde l’equilibrio e cade di schiena da una certa altezza.

Sebbene la prima reazione è stata quella di un grande spavento e successiva risata, la signora Marina nel vedere quel video ha scritto di essersi molto spaventata, anche perché il rischio che ci fosse un grosso masso al posto della soffice neve poteva stravolgere completamente gli eventi.

Se da una parte c’è chi ha tirato un sospiro di sollievo nel vedere Valentina Ferragni sorridente, dall’altro lato, alcuni utenti hanno ipotizzato che si trattasse di una messa in scena, di una gag organizzata insieme alla sua amica che la riprende, solo per prendere qualche like in più.