Gianluca Vacchi disperato, un grave lutto lo ha colpito | L’amico di una vita se ne è andato

Gianluca Vacchi - fonte_ANSA - newscinema.it
Gianluca Vacchi – fonte_ANSA – newscinema.it

Un grave lutto ha colpito Gianluca Vacchi, Il suo miglior amico se ne è andato per sempre. Ecco la sua straziante dedica. 

Conosciamo Gianluca Vacchi per il suo modo di essere un imprenditore sempre un po’ sopra le righe. Il popolo italiano ha imparato a fare i conti con la sua personalità esuberante per via dei suoi balletti su Instagram. Di sicuro non sono mancate occasioni in cui l’imprenditore ha fatto parlare di se.

Nato a Bologna nel 1967, di personalità ne ha sicuramente da vendere il buon Gianluca. Qualcuno lo accusa, da sempre, di soffrire della più classica delle sindrome di Peter Pan. Ma ad ogni accusa, lui fa spallucce e va avanti, crogiolandosi in quello che è il suo grande successo.

Il padre è il fondatore di IMA S.p.A., società nata negli anni ’60 che vanta un fatturato di ben 1,1 miliardo di  euro e che si occupa della produzione di componenti in plastica. Gianluca subito dopo la laurea in Economia e Commercio ha iniziato a lavorare insieme a suo fratello nell’azienda di famiglia. Insomma, un vero e proprio predestinato che nella vita non poteva far altro che avere successo.

Ma a lui, l’azienda di famiglia gli sta stretta e decide quindi, di intraprendere la sua strada divenendo noto anche sui social. In genere si parla di lui proprio la sua presenza social o in TV, ma questa volta una bruttissima notizia lo ha colpito. Ecco cosa è successo all’imprenditore.

Gianluca Vacchi dice addio al suo miglior amico

Gianluca Vacchi è quindi uno degli uomini di maggiore successo dell’economia italiana. Probabilmente qualcuno ha pensato che fosse semplicemente, il solito tizio con la crisi di mezza età, che pur di guadagnarsi la notorietà si esibiva in sciocchi balletti sul web, invece non è affatto così. Gianluca e la sua famiglia hanno un piccolo impero di grande successo.

Ma nonostante il lavoro e la famiglia, occupino buona parte della sua giornata, Gianluca continua a coltivare anche i suoi social. Proprio attraverso le sue pagine annuncia la perdita di un suo grande amico, Gordo, un bellissimo Labrador a cui era particolarmente affezionato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)

Addio all’amico di una vita

Gianluca Vacchi ha dovuto salutare per sempre, quello che per lui è stato un grande amico di vita. L’imprenditore ha annunciato la morte del suo amato cane, attraverso le pagine social. L’imprenditore ringrazia il suo amico a 4 zampe, che non lo ha mai ascritto solo. Lo definisce un angelo, il regalo più grande, insieme a sua figlia.

Nella notte tra lunedì e martedì, il nostro amato figlio Gordo ci ha lasciati per diventare l’angelo che è sempre stato nella sua vita“, “è stato il mio primo figlio“, questo solo un piccolo estratto della sua dedica.