“Sei finta e costruita”: Wilma Goich si scaglia contro la gieffina

Wilma Goich contro la gieffina del GF Vip
Wilma Goich Newscinema.it

Wilma Goich si scaglia contro una gieffina, le parole che le riserva sono molto pesanti. La Goich poi non si risparmia neanche per la coppia dei “Donnalisi”, ecco qual è stata la replica della Fiordelisi.

L’ex gieffina Wilma Goich è arrabbiata un pò con tutto il Grande Fratello Vip, ha un’opinione su tutti e per la maggior parte di loro non sono parole “al miele”. La Goich si scaglia contro una gieffina ancora all’interno della Casa e dice quello che pensa senza “peli sulla lingua” su Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. La replica di Antonella però non tarda ad arrivare.

Il Grande Fratello Vip quest’anno ha fatto scoppiare un putiferio, ne sono successe e ne stanno succedendo veramente di tutti i colori. Le liti iniziate all’interno della Casa, stanno continuando anche all’esterno, anche se i concorrenti in questione ormai sono fuori dal reality da un pò.

Wilma Goich e la diatriba con i “Donnamaria”

Inizialmente i rapporti tra gli ex gieffini, Wilma Goich, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sembravano molto buoni. Si era creata una sorta di alchimia tra i tre, poi una volta usciti dal reality, le cose sono cambiate. I tre prima amici ora nemici, si scambiano parole non proprio pacifiche. Ecco che cosa ha dichiarato Wilma Goich sulla coppia tanto chiacchierata del Grande Fratello Vip:

“Tra Edoardo e Antonella c’era un sentimento malato, una gelosia da parte di tutti e due. Lui era geloso che si potesse avvicinare ad Antonino, che lui odiava a morte perché pensava ci fosse qualcosa e invece era tutto costruito a tavolino per farlo ingelosire. Fuori gli auguro di stabilire un equilibrio…[Antonella è n.d.r.] molto infantile, immatura. È stata molto viziata dai suoi genitori e, come tutti i bambini viziati, vuole tutto. Lui è molto più maturo….”.

Ovviamente la risposta della Fiordelisi non è tardata ad arrivare: “Tutti parlano di noi, in positivo o negativo, ma comunque se ne parla. Se lo fa lei devo pensare che è per un po’ di visibilità, altrimenti non si spiega. In Casa era dolcissima e mi diceva che eravamo carini, che ero maturata, intelligente e in gamba. È un po’ falsetta. Ma l’ha dimostrato più volte e non solo nel mio caso”.

Wilma Goich si scaglia contro Nikita Pelizon
Wilma Goich e Nikita Pelizon Newscinema.it

Wilma Goich furiosa con una gieffina

Oltre al commento al veleno rilasciato sui “Donnamaria”, Wilma Goich è furiosa con un’altra gieffina, cioè con Nikita Pelizon e si scaglia contro di lei con queste parole:

“Secondo me è finta, cioè è costruita dalla punta dei capelli a quella dei piedi. Credo che non esista nella casa persona più cattiva di lei. Ha vissuto appiccicata ad Antonella, quando si sono odiate per mesi, ma chi ci crede? Antonella è infantile e non riesce a capire l’astuzia di Nikita. Edoardo è uscito per colpa sua…”.

Ovviamente i fan della Pelizon hanno immediatamente protetto la loro beniamina, commentando sui social contro la Goich a loro volta, la guerra è appena cominciata.