Connect with us

Gossip

“Sei finta e costruita”: Wilma Goich si scaglia contro la gieffina

Published

on

Wilma Goich contro la gieffina del GF Vip

Wilma Goich Newscinema.it

Wilma Goich si scaglia contro una gieffina, le parole che le riserva sono molto pesanti. La Goich poi non si risparmia neanche per la coppia dei “Donnalisi”, ecco qual è stata la replica della Fiordelisi.

L’ex gieffina Wilma Goich è arrabbiata un pò con tutto il Grande Fratello Vip, ha un’opinione su tutti e per la maggior parte di loro non sono parole “al miele”. La Goich si scaglia contro una gieffina ancora all’interno della Casa e dice quello che pensa senza “peli sulla lingua” su Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. La replica di Antonella però non tarda ad arrivare.

Il Grande Fratello Vip quest’anno ha fatto scoppiare un putiferio, ne sono successe e ne stanno succedendo veramente di tutti i colori. Le liti iniziate all’interno della Casa, stanno continuando anche all’esterno, anche se i concorrenti in questione ormai sono fuori dal reality da un pò.

Wilma Goich e la diatriba con i “Donnamaria”

Inizialmente i rapporti tra gli ex gieffini, Wilma Goich, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sembravano molto buoni. Si era creata una sorta di alchimia tra i tre, poi una volta usciti dal reality, le cose sono cambiate. I tre prima amici ora nemici, si scambiano parole non proprio pacifiche. Ecco che cosa ha dichiarato Wilma Goich sulla coppia tanto chiacchierata del Grande Fratello Vip:

“Tra Edoardo e Antonella c’era un sentimento malato, una gelosia da parte di tutti e due. Lui era geloso che si potesse avvicinare ad Antonino, che lui odiava a morte perché pensava ci fosse qualcosa e invece era tutto costruito a tavolino per farlo ingelosire. Fuori gli auguro di stabilire un equilibrio…[Antonella è n.d.r.] molto infantile, immatura. È stata molto viziata dai suoi genitori e, come tutti i bambini viziati, vuole tutto. Lui è molto più maturo….”.

Ovviamente la risposta della Fiordelisi non è tardata ad arrivare: “Tutti parlano di noi, in positivo o negativo, ma comunque se ne parla. Se lo fa lei devo pensare che è per un po’ di visibilità, altrimenti non si spiega. In Casa era dolcissima e mi diceva che eravamo carini, che ero maturata, intelligente e in gamba. È un po’ falsetta. Ma l’ha dimostrato più volte e non solo nel mio caso”.

Wilma Goich si scaglia contro Nikita Pelizon

Wilma Goich e Nikita Pelizon Newscinema.it

Wilma Goich furiosa con una gieffina

Oltre al commento al veleno rilasciato sui “Donnamaria”, Wilma Goich è furiosa con un’altra gieffina, cioè con Nikita Pelizon e si scaglia contro di lei con queste parole:

“Secondo me è finta, cioè è costruita dalla punta dei capelli a quella dei piedi. Credo che non esista nella casa persona più cattiva di lei. Ha vissuto appiccicata ad Antonella, quando si sono odiate per mesi, ma chi ci crede? Antonella è infantile e non riesce a capire l’astuzia di Nikita. Edoardo è uscito per colpa sua…”.

Ovviamente i fan della Pelizon hanno immediatamente protetto la loro beniamina, commentando sui social contro la Goich a loro volta, la guerra è appena cominciata.

Advertisement

Gossip

Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti irriconoscibile | I fan la attaccano sui social

Published

on

By

Asia Nuccetelli anni fa

Asia Nuccetelli durante il Grande Fratello Vip – Fonte: Mediaset – NewsCinema.it

Asia Nuccetelli presa di mira sui social per il suo nuovo aspetto fisico. Immediata la sua reazione dopo aver letto i commenti.

Da qualche anno a questa parte, dopo la sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip insieme alla madre Antonella Mosetti, la bella Asia Nuccetelli è sparita dal mondo dello spettacolo. Una scelta presa in totale autonomia e per suo volere, in modo tale da poter dedicare alla sua grande passione: l’equitazione.

Tuttavia, a seguito di alcune foto, i follower e soprattutto gli haters, hanno iniziato a scriverle dei commenti davvero cattivi sul suo aspetto fisico a causa di alcune sedute dal chirurgo plastico. Continuate a leggere per scoprire qual è stata la reazione della ragazza.

Le accuse sui social

I commenti apparsi sui social dopo la pubblicazione di alcune foto di Asia Nuccetelli, hanno un unico punto in comune: l’eccessivo ricorso alla chirurgia estetica. “Irriconoscibile”; “Oddio sembri Loredana Lecciso” e poi per citare una sua frase detta durante il percorso nel reality show hanno scritto “Chirurgia has no limits” al posto di ‘Poraccitudine’ come lei stessa dichiarò.

Il rapporto tra Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli è sempre stato quello tra due amiche, piuttosto che mamma e figlia. O per lo meno, questo è quello che è emerso durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip. Così come la madre tentò di difenderla dalle grinfie di Giulia De Lellis all’epoca fidanzata di Andrea Damante, anche questa volta la Mosetti è scesa in campo per proteggere la famiglia. Queste sono state le sue parole: “Asia si è solo rifatta il naso e qualche punturina di acido ialuronico”.

Asia Nuccetelli

Il nuovo aspetto fisico di Asia Nuccetelli – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

La reazione di Asia Nuccetelli

A prescindere dall’aiuto immediato arrivato dalla madre Antonella Mosetti, questa volta a parlare è stata Asia Nuccetelli scrivendo: “Ragazzi io cancello solamente i commenti proveniente da account finti, se volete fare i vostri insulti abbiate il coraggio di farli dal vostro vero profilo con nome e cognome! Ogni account finto sul mio profilo a vita breve, viene immediatamente bloccato.”

Ha continuato scrivendo: “Se mi insultate dal vostro profilo ? Fate pure! Detto ciò, sono felice che tante persone siano così mature e intelligenti e soprattutto serene con loro stesse tanto da dire, ma ognuno è libero! Se non fai del male a nessuno che interessa a voi?”. Sicuramente un pensiero più che condivisibile, visto che il corpo è solo della diretta interessata, sebbene sia davvero molto giovane.

Continue Reading

Gossip

“Prigioniera in casa mia”: la confessione di Camilla | Per il Principe Carlo

Published

on

La Royal Family: Re Carlo III e Camilla

Royal Family: Re Carlo III e Camilla il giorno dell’incoronazione – Fonte: Ansa Foto- NewsCinema.it

In un’intervista la Regina Camilla ha dichiarat0 cosa è accaduto tra lei e Re Carlo III e come ha vissuto gli anni dello scandalo.

A distanza di quasi un mese dall’incoronazione di Re Carlo III e della Regina Camilla, avvenuta lo scorso 6 maggio a Londra, sono tornati alla ribalta, alcuni ricordi della donna, legati agli anni dello scandalo che travolse la Royal Family negli anni ’90.

Quando Carlo era ancora legato – almeno legalmente – a Diana, madre di William e Harry, è emerso che l’uomo avesse con sé un’altra donna. Dopo il colpo di fulmine avvenuto nel 1971, sebbene Camilla decise di sposare Parker-Bowles, dopo poco decise di continuare la relazione clandestina con Carlo.

Le scioccanti rivelazioni della Regina Camilla

Consapevole che vivere una vita segreta parallela, sia tutt’altro che semplice, special modo per due personaggi così noti e stimati, Camilla e Carlo decisero di continuare la loro relazione. Segreti, silenzi, verità taciute per anni hanno accompagnato i loro incontri, lontano dagli occhi della Principessa Diana, nonché moglie di Carlo e madre dei suoi due figli.

“Non potevo uscire, ero prigioniera nella mia casa, è stato davvero orribile. Non augurerei una cosa del genere nemmeno al mio peggior nemico, sono sopravvissuta grazie alla mia famiglia”, ha dichiarato Camilla Parker Bowles.

Royal Family: la Regina CamillaRoyal Family: La Regina Camilla – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

La seconda moglie di Carlo III

Dopo anni e anni trascorsi a vedersi in segreto, e soprattutto dopo la dipartita nel 1996 della Principessa Diana, per Camilla, la strada per entrare ufficialmente nella Royal Family è stata clamorosamente spianata. Un ‘fidanzamento’ durato molto tempo, ha visto i due regnanti convolare a nozze, alla presenza di tutta la Royal Family.

Nella confessione della Regina Camilla, riferendosi agli anni chiusa in casa ha dichiarato, che i suoi figli per giocare, aveveano preso un binocolo per contare quanti paparazzi stessero vicino alla sua abitazione per immortalare momenti che gli sarebbero valsi migliaia di sterline.

Continue Reading

Gossip

Il gesto di Lady Diana che fece infuriare la Regina prima delle nozze | Contro il protocollo reale

Published

on

Lady Diana e Carlo – Newscinema.it (Foto: Getty Images)

Lady Diana ha più volte creato scompiglio nella royal family, sovvertendo alcune regole rigide della corona ma persino un regalo ricevuto prima delle nozze con Carlo ha destato scalpore. Lo sapevate?

Già prima di sposare il principe Carlo, Diana Spencer ha creato scompiglio all’interno di Buckingham Palace con un gesto che non è stato preso bene dalla Regina e la famiglia reale in generale. La futura moglie dell’erede al trono all’epoca ha rotto il protocollo reale a causa di un regalo ricevuto prima del matrimonio proprio dal suo futuro consorte.

La Regina Elisabetta si è infuriata per questa sua decisione ed è stata una delle occasioni che ha creato malcontento e tensione all’interno della corona. Lady Diana ha sempre fatto fatica a sottostare a tutte le regole e raccomandazioni della Regina e dei vertici della realtà reale e tra i vari errori in cui è inciampata c’è stato anche questo episodio spiacevole.

Il caos per un gioiello

Tutto per colpa di un anello, l’anello di fidanzamento che Diana ha ricevuto da Carlo facendo arrabbiare la Regina. Perchè? Cosa è successo? La principessa scelse l’anello in un catalogo di gioielli che le avevano sottoposto e questo per la famiglia reale è inaccettabile perchè una futura sposa nella sua posizione non doveva avere un anello di fidanzamento come chiunque altro.

Il gioielliere della corona, Garrard, in seguito infatti ha creato lui stesso l’anello in oro bianco con 14 diamanti e uno zaffiro imponente per rimediare all’errore. In fondo la colpa era stata in realtà di Carlo che suggerì alla compagna di consultare quel catalogo, senza immaginare che quella decisione avesse agitato le acque.

anello Lady Diana

L’anello di fidanzamento di Lady Diana – Newscinema.it (Foto: Getty Images)

Un anello unico

Garrard ha realizzato questo splendido e unico anello ispirandosi alla spilla che il Principe Alberto regalò alla Regina Vittoria come dono di nozze nel 1840, facendolo in modo che Diana potesse ricordarsi di quello che aveva sua madre. Si sa che nel giorno del matrimonio ci sono alcune linee guida da seguire per scaramanzia, come il fatto di indossare qualcosa di blu e questo gioiello ha rispettato anche quella usanza.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari