Vanessa Incontrada beccata: “Sei in ottima compagnia” | I fan riconoscono il riflesso nello specchio

Vanessa Incontrada allo specchio
Vanessa Incontrada – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Vanessa Incontrada e quel riflesso che ha lasciato tutti i suoi follower senza parole, in quanto quello che hanno visto è piaciuto molto. La bellezza di quella figura è inconfondibile.

È la nota attrice, conduttrice ed ex modella spagnola naturalizzata italiana ormai da tanti anni, la bella Vanessa Incontrada, la quale ha iniziato a farci ridere e ad ammaliare con la sua bellezza, fin dai tempo di Zelig.

La bella Vanessa è stata al centro di numerose critiche per via di quel cambiamento fisico evidente che è iniziato dopo la nascita di suo figlio, Isal. Nonostante sia rimasta sempre la stessa persona degli esordi, in molti, soltanto per un superfluo cambio di taglia, se lo sono dimenticati. Ad ogni modo lei procede come sempre a testa alta, insieme al suo compagno, a suo figlio e a tutta la sua famiglia. La felicità dell’attrice è visibile, ma chi c’è dietro a quel riflesso che ha fatto tanto chiacchierare?

Lo scatto social di Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada, dopo un periodo burrascoso, è tornata insieme al suo ex compagno storico, nonché padre di suo figlio, Rossano Laurini. I due appaiono più felici che mai, in quanto da quello che si è capito, questa lontananza è stata più un bene che altro. Vanessa ha chiaramente espresso la sua gioia per questo ritorno di fiamma, tant’è che spera di poter dare presto una sorellina o un fratellino a Isal.

Dopo queste sue parole, i rumors hanno iniziato a sostenere che l’Incontrada fosse in dolce attesa, così durante un’intervista rilasciata a, La Stampa, ha dichiarato: “tutti i giorni qualcuno mi ferma: “Vanessa, ma sei incinta”? Sono sfinita, ma non incinta”, chiarisce Vanessa, la quale si dice anche molto terrorizzata dal potere che hanno i social.
“Ma la gente come sta? Non approfondisce, rimane sulla superficie e questo è tristissimo”, riferendosi ai commenti che riceve tutti i giorni da quei follower che si fermano soltanto all’apparenza.

Dolce riflesso

Nonostante tutto, nonostante le critiche, i discorsi sul body shaming e i pettegolezzi, Vanessa Incontrada rimane fedele alla sua immagine che vede tutte le mattine allo specchio. Ironizzando sulla favola più antica del mondo: “Specchio delle mie brame, in quale luogo meraviglioso potrò stare?”.

Gli utenti ovviamente sono impazziti dopo questo post, in quanto non solo le hanno fatto i complimenti per quell’immagine che restituisce lo specchio che continua ad essere meravigliosa.

Ma le ricordano anche che: “sei in ottima compagnia”, in quanto in qualunque luogo decidesse di andare, grazie all’amore della sua famiglia, starebbe benissimo ovunque.