Vanessa Incontrada confonde tutti: chi è il giovanissimo uomo con lei | Per alcuni il figlio, per altri…

Vanessa Incontrada e il ragazzo misterioso
Vanessa Incontrada – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Vanessa Incontrada ha mandato i suoi follower in tilt con quello scatto social. Chi è il giovanissimo uomo con lei? Per alcuni è il figlio, per altri no. Insomma si sono aperte le scommesse su chi potrebbe essere.

Ha confuso tutti, Vanessa Incontrada, con quello scatto social abbastanza criptico che ha fatto “volare” la mente dei fan. In molti fanno congetture sull’identità del misterioso giovane uomo che le sta accanto. Per alcuni e il figlio per altri no. Insomma, le teorie abbondano, in realtà è tutto più semplice di quello che si pensa.

La conduttrice spagnola, da diversi anni è stata molto attaccata per il cambiamento del suo fisico e quindi, da sempre è scesa in campo in veste di paladina contro il body shaming e a sostegno della body positivity. Ma grazie alla sua grande forza d’animo, Vanessa è sempre andata avanti, con la sua bellezza, le sue lentiggini e il suo meraviglio sorriso, che non nasconde neanche nello scatto di cui vi andremo a parlare.

Chi è quel giovane misterioso con Vanessa Incontrada?

A prescindere dalle critiche mosse sempre contro di lei o dalle congetture che i follower si divertono a fare, in base allo scatto pubblicato, pare proprio che il futuro lavorativo di Vanessa Incontrada, per la prossima stagione sia roseo. Non solo la dovremmo vedere di nuovo alla conduzione di Striscia la notizia insieme ad Alessandro Siani e a Zelig insieme a Claudio Bisio, ma in pentola pare stiano bollendo due proposte molto interessanti per lei.

Per primo, finalmente dopo tanto, sembrerebbe che Mediaset vorrebbe affidarle un breve programma tutto suo, fatto di poche puntate, come quello condotto da Michelle Hunziker e infine dovremmo vederla anche ad Amici, dalla sua amica, Maria De Filippi, in veste di giurata. Ovviamente, la sua presenza nella prossima stagione di Fosca Innocenti era scontata, in quanto protagonista della storia.

Non ci credereste mai, ma il ragazzo è…

Vanessa Incontrada ha confuso tutti i suoi follower, dopo aver postato uno scatto, nella quale la conduttrice appare sorridente insieme ad una donna e ad un uomo, con la relativa didascalia: “Noi tre sempre”, con un cuoricino a modi punto. I fan sono così “impazziti” e hanno iniziato a dichiarare le teorie più fantasiose sull’identità del giovane. In molti hanno pensato fosse il figlio, anche se questi sostenitori sono stati bocciati dai fan più fedeli. Isal, ha 16 anni, quindi è impossibile che l’uomo in questione sia lui.

Altri hanno ipotizzato fosse un amico e infine chi ha pensato un fidanzato, anche questa teoria è stata criticata aspramente, visto che Vanessa è da poco ritornata insieme al marito, Rossano Laurini. Alla fine il mistero l’hanno risolto in pochi, in quanto Vanessa si è mostrata insieme a sua sorella Alice e a suo cognato, Jan. I tre sono sempre stati molto affiatati.

Se volete farvi una risata, leggete i commenti relativi a questo scatto, noi ve ne riportiamo tre: “Quella a destra è Alice, la sorella di Vanessa (infatti le somiglia da morire), mentre quello al centro è il cognato”, “Scusate ma chi vede in figlio in questa foto che roba si fuma al mattino? Dai ragazzi, ma si vede lontano un miglio che è una donna la persona a dx della foto!”, “Ognuno vede quello che vuole!!!🤪🤪”.