Vanessa Incontrada ritrova l’amore in vacanza: “É la mia vita” | Beccato l’amore segreto [FOTO]

Vanessa Incontrada finalmente ritrova l'amore
Vanessa Incontrada – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Vanessa Incontrada ha ritrovato l’amore in vacanza, è tutta la sua vita. Beccato l’amore segreto che ha fatto tornare il sorriso alla conduttrice, era molto che i suoi follower non la vedevano di nuovo contenta.

Beccato l’amore segreto di Vanessa Incontrada, la conduttrice l’ha trovato in vacanza. È la sua vita e non ha nessuna difficoltà nel dichiararlo e da quel momento il suo meraviglioso sorriso non ha mai lasciato il suo volto, la quale ha passato momento non facilissimi in questi anni.

La separazione dal suo compagno storico, nonché padre di suo figlio, per non parlare di quelle critiche assurde per il suo aumento di peso. Insomma, se non fosse che la Incontrada ha molta forza d’animo, sicuramente la sua vita avrebbe intrapreso un’altra strada. Proseguite nella lettura se volete sapere chi è l’amore segreto dell’attrice.

Vanessa Incontrada ha trovato un nuovo amore

Vanessa Incontrada è una conduttrice, attrice, ed ex modella spagnola naturalizzata italiana da diversi anni. Con i suoi 44 anni, Vanessa ha svolto molti ruoli nel corso della sua vita lavorativa, ha condotto programmi televisivi come il famoso Zelig, per non parlare di tutti quei film e fiction a cui ha preso parte, come per esempio Non dirlo al mio capo, Fosca Innocenti e così via.

I lavori di Vanessa sono talmente tanto amati dal pubblico, che la Rai ha pensato bene di trasmettere in queste sere, le repliche di una fiction molto avvincente a cui ha preso parte la bella Incontrada, stiamo parlando di Scomparsa. La serie è andata in onda nel 2017 e nonostante siano passati diversi anni, i telespettatori la riguardano di nuovo volentieri, facendo ottenere all’emittente statale uno share molto elevato.

Vanessa Incontrada porta la sua cagnolina in vacanza
Vanessa Incontrada e il suo grande amore – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Sempre insieme, il loro è “true love”

Vanessa Incontrada, porta il suo amore con lei anche durante le sue vacanze a Follonica, è la sua vita e non ha problemi a dichiararlo. Stiamo parlando della sua migliore amica Gina, come la definisce la showgirl sui social. La sua cagnolina l’ha aiutata a superare i momenti brutti e a gioire di quelli belli, per questo speriamo che il messaggio di Vanessa sia recepito da molti.

Un cane è per sempre, non solo quando si ha bisogno, non solo fino alle vacanze estive. Voi per lui siete tutta la sua vita, fate in modo di onorare il suo amore, tenendolo con voi per sempre. Vanessa Incontrada in vacanza è andata con tutta la sua famiglia al completo (umani e non), visto il ritorno di fiamma con Rossano Laurini, papà di Isal. La coppia spera presto di dare un fratellino o una sorellina al loro primogenito.