Giulia De Lellis rivela la sua “cosa preferita”: in vacanza si lascia andare | Non resiste

Giulia De Lellis
L’influencer di Pomezia. Giulia De Lellis – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

La bellissima influencer Giulia De Lellis durante il suo ultimo viaggio ha ammesso qual è la cosa che preferisce più di tutte. Continuate a leggere per scoprire di cosa si tratta.

Durante il periodo estivo, le persone del mondo dello spettacolo, sono solite condividere con i propri follower, ogni viaggio – breve o lungo che sia – che effettuano. Ultima ma non per importanza, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ora diventata una delle influencer più richieste al mondo: Giulia De Lellis.

Mentre tutti fanno a gara per andare a Mykonos – tappa che tra l’altra ha già battuto con un’inconsapevole Andrea Damante – lei insieme agli amici e al fidanzato Carlo Beretta sono partiti per Gerusalemme.

La vacanza a Gerusalemme per Giulia De Lellis

A poche ore di distanza dall’Italia, anziché scegliere una meta super affollata, con spiaggie incontaminate e acqua cristallina, la De Lellis insieme al fidanzato Beretta, hanno deciso di condividere i momenti più belli sui social, così da far sentire le persone meno distanti.

O almeno è quello che si erano prefissati di fare, fin quando non hanno notato che i telefoni non funzionano. Per lo meno, nonostante ci viva dentro, Giulia De Lellis, in una story ha scritto: “Tutto il giorno senza telefono ma circondata di volontari straordinari che si sono raccontati e ci hanno fatto allenare intensamente con loro.

 

Story GIulia De Lelli
La cosa preferita dell’influencer Giulia De Lellis – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

La cosa preferita da Giulia De Lellis

Tra le story che sono apparse sul profilo della splendida influencer, ecco che viene pubblicato il cibo che Giulia De Lellis ama più di ogni altra cosa al mondo: il pane. Chiaramente per una ragazza sempre attenta alla linea, visto che con il fisico ci lavora, abusarne non è proprio il massimo.

È pur vero però, che ogni tanto un piccolo sgarro, anche una bellezza del genere se lo può concedere, soprattutto dopo aver sostenuto viaggi stancanti. Chissà quale avrà assaggiato di quelli in vetrina…