Tiziano Ferro, dopo la scoperta della malattia l’ennesima doccia fredda | Cosa hanno detto i medici

Tiziano ferro malattia
Tiziano Ferro come sta? – Newscinema.it

Tiziano Ferro ha annunciato qualche giorno fa la malattia contro cui sta combattendo. Il tour è stata una dura prova e i dottori ora pensano che sia meglio intervenire in questo modo.

Ora posso dirvi la verità. Poco prima di iniziare il tour mi è stato diagnosticato un nodulo a una corda vocale. Che – per intenderci – è come per un calciatore dover affrontare il campionato con un tendine lesionato” ha annunciato Tiziano Ferro in un post su Instagram qualche giorno fa. La situazione è seria, e i dottori hanno dato alcuni consigli al cantante per affrontare il palco fino all’estate 2023, ma adesso è tempo di cambiare strategia.

L’unica cosa che ho bisogno di diree che ci tengo voi sappiate – è che io su quel palco ci sarei morto piuttosto che mollare e non dare il massimo in ogni singola città. E lo ammetto, spesso ho avuto il terrore che la mia voce crollasse di colpo durante un concerto” ha aggiunto, reduce dalle varie tappe del suo tour che hanno riunito migliaia di persone con grande entusiasmo e passione.

Cosa dicono i dottori

Tiziano Ferro rischia molto con questa patologia visto che la musica e il canto in particolare sono il suo lavoro e il motivo per cui si sente realizzato e soddisfatto. La musica è la sua passione da sempre e questo ostacolo è grande da superare, ma tanti fan e colleghi gli hanno dimostrato il loro sostegno sui social. Giorgia, Elisa hanno commentato questo post che trovate di seguito, insieme ad altri che hanno lasciato belle parole di solidarietà e incoraggiamento.

“Dovrò subire un intervento, ci sarà tanto da recuperare, ma non importa. I dottori dicevano che sarebbe potuto accadere, mi invitavano a stare fermo e operarmi subito. Loro però non sapevano una cosa che io invece avevo già ben chiara in testa. Ovvero che ogni sera, su quel palco, avrei ricevuto la cura più potente al mondo. Perché c’eravate voi. Quindi grazie. Vi voglio bene” ha spiegato Ferro. I medici hanno chiara la terapia e vedremo come andrà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

“Aspettiamo di sentirtene parlare al passato come una brutta esperienza superata brillantemente da mettere nel dimenticatoio…un abbraccio!” scrive un follower, mentre un’altra lo ringrazia scrivendo: “grazie ancora per lo sforzo che hai fatto per regalarci dei concerti bellissimi in questo tour…adesso metti al primo posto te stesso, la tua salute, che noi tanto siamo qui ad aspettarti”.