Connect with us

Gossip

Tiziano Ferro, dopo la scoperta della malattia l’ennesima doccia fredda | Cosa hanno detto i medici

Published

on

Tiziano ferro malattia

Tiziano Ferro come sta? – Newscinema.it

Tiziano Ferro ha annunciato qualche giorno fa la malattia contro cui sta combattendo. Il tour è stata una dura prova e i dottori ora pensano che sia meglio intervenire in questo modo.

Ora posso dirvi la verità. Poco prima di iniziare il tour mi è stato diagnosticato un nodulo a una corda vocale. Che – per intenderci – è come per un calciatore dover affrontare il campionato con un tendine lesionato” ha annunciato Tiziano Ferro in un post su Instagram qualche giorno fa. La situazione è seria, e i dottori hanno dato alcuni consigli al cantante per affrontare il palco fino all’estate 2023, ma adesso è tempo di cambiare strategia.

L’unica cosa che ho bisogno di diree che ci tengo voi sappiate – è che io su quel palco ci sarei morto piuttosto che mollare e non dare il massimo in ogni singola città. E lo ammetto, spesso ho avuto il terrore che la mia voce crollasse di colpo durante un concerto” ha aggiunto, reduce dalle varie tappe del suo tour che hanno riunito migliaia di persone con grande entusiasmo e passione.

Cosa dicono i dottori

Tiziano Ferro rischia molto con questa patologia visto che la musica e il canto in particolare sono il suo lavoro e il motivo per cui si sente realizzato e soddisfatto. La musica è la sua passione da sempre e questo ostacolo è grande da superare, ma tanti fan e colleghi gli hanno dimostrato il loro sostegno sui social. Giorgia, Elisa hanno commentato questo post che trovate di seguito, insieme ad altri che hanno lasciato belle parole di solidarietà e incoraggiamento.

“Dovrò subire un intervento, ci sarà tanto da recuperare, ma non importa. I dottori dicevano che sarebbe potuto accadere, mi invitavano a stare fermo e operarmi subito. Loro però non sapevano una cosa che io invece avevo già ben chiara in testa. Ovvero che ogni sera, su quel palco, avrei ricevuto la cura più potente al mondo. Perché c’eravate voi. Quindi grazie. Vi voglio bene” ha spiegato Ferro. I medici hanno chiara la terapia e vedremo come andrà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

“Aspettiamo di sentirtene parlare al passato come una brutta esperienza superata brillantemente da mettere nel dimenticatoio…un abbraccio!” scrive un follower, mentre un’altra lo ringrazia scrivendo: “grazie ancora per lo sforzo che hai fatto per regalarci dei concerti bellissimi in questo tour…adesso metti al primo posto te stesso, la tua salute, che noi tanto siamo qui ad aspettarti”.

Advertisement

Gossip

Roberta Di Padua si mostra acqua e sapone: “Mai vista così” | Al naturale si stenta a riconoscerla

Published

on

Roberta di Padua - Newscinema.it

Roberta di Padua – Newscinema.it – Fonte: Profilo Ufficiale Instagram

Roberta di Padua si mostra per la prima volta acqua e sapone, siamo sicuri che stenterai a riconoscerla, ma è bellissima.

Roberta di Padua è una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne. Chi segue il programma sa bene che la versione over, con cavalieri e dame è anche la più apprezzata dal pubblico che ha eletto già i suoi preferiti all’interno del nutrito gruppo che compone il cast.

Lo scopo della versione over di Uomini e Donne è lo stesso del trono classico e cioè permettere a tutti i partecipanti del programma di trovare la propria anima gemella. Alcune delle dame e alcuni dei cavalieri sono ormai dei volti noti del dating show e il pubblico non ha intenzione di rinunciarvi.

Tra i volti più amati del trono over del programma sicuramente possiamo inserire anche Roberta che ha preso parte alle utili edizioni del programma, divenendo una delle dame più chiacchiarate, ma anche più seguite. La prova di quanto il pubblico la apprezzi, la si può trovare nel suo profilo social, con i suoi più di 300 mila follower che prendono spunto dal suo stile.

Roberta di Padua sempre perfetta

Superati i 40 anni da una manciata di mesi Roberta di Padua in studio si presenta sempre perfetta, con trucco e parrucco che sono in grado sempre di valorizzare i suoi lineamenti e la sua femminilità. Spesso però si nutre una curiosità nei confronti dei volti noti dello spettacolo, qual è il loro aspetto al naturale.

Non sono state poche le donne dello spettacolo che negli ultimi mesi si sono messe in gioco e si sono mostrate senza trucco. Questa volta è toccato alla di Padua che sul suo profilo Instagram pubblica una foto senza filtri.

Roberta di Padua senza trucco - Newscinema.it

Roberta di Padua senza trucco – Newscinema.it – Fonte: profilo ufficiale Instagram

Completamente al naturale

Probabilmente i suoi stessi follower avranno stentato a riconoscerla, lei che si mostra in pubblico sempre perfetta, nel suo trucco che mette in evidenza sia gli occhi che la bocca, invece questa volta ha deciso di mettersi dalla parte delle donne comuni e di mostrarsi così.

Moltissimi gli apprezzamenti per una donna che comunque rimane bellissima anche senza trucco che incornicia i suoi lineamenti, i fan si augurano che possa, di tanto in tanto, adottare un trucco più naturale.

Continue Reading

Gossip

“Pier Silvio è svenuto”: tutta colpa di Tina Cipollari | La De Filippi è costretta a intervenire

Published

on

Pier Silvio Berlusconi arrabbiato per colpa della Cipollari

Pier Silvio Berlusconi furioso? – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Sicuramente Pier Silvio Berlusconi avrà avuto un mancamento dopo quello che ha combinato Tina Cipollari in diretta. Maria De Filippi è dovuta intervenire per tentare di limitare i danni, ma non si sa come finirà questa storia.

Caos a Mediaset, in molti pensano che la politica dell’anti-trash di Pier Silvio Berlusconi gli stia sfuggendo di mano. Alcuni spettatori ipotizzano che sia svenuto dopo il siparietto messo su da Tina Cipollari, la quale probabilmente farà venire i capelli bianchi all’ad del Biscione. Nel mentre, la povera Maria De Filippi deve intervenire, provando a riprendere in mano le redini, ma ormai il danno è stato fatto.

Cosa succederà da adesso in poi, non possiamo ancora saperlo, ma i telespettatori tremano al pensiero della punizione che Berlusconi junior potrebbe mettere in campo. Per il momento, nonostante tutto, Uomini e Donne, se non fosse per il dinamico terzetto formato da Queen Mary (ovviamente), Gianni Sperti e Tina Cipollari, non avrebbe lo stesso impatto mediatico che genera comunque ottimi ascolti. Ecco che cosa si è inventata questa volta l’opinionista.

Maria De Filippi shock: Pier Silvio Berlusconi “sviene” per colpa di Tina Cipollari

Non solo Tina Cipollari movimenta le puntate di Uomini e Donne, ma ci ha pensato anche una ex coppia che ha portato in alto i cuori dei fan quando si sono messi insieme e li ha gettati nello sconforto più totale quando si sono lasciati. Stiamo parlando di Federico Nicotera e Carola Carpanelli, i quali finalmente si sono incontrati faccia a faccia e hanno chiarito al pubblico il motivo della loro rottura, dopo soli 3 mesi di convivenza.

Ovviamente non sono mancati i litigi e le urla, come succedeva già quando si stavano conoscendo in trasmissione. Comunque, Carola attacca Federico di essere troppo geloso e apprensivo, Federico la incolpa di non essere stata veramente innamorata, visto che la cotta per lui gli è passata quasi subito. Tra tutto questo, di contorno abbiamo visto Sperti e il pubblico attaccare la Carpanelli e mamma Maria come sempre, cercare di proteggere i più giovani dalla gogna: “Adesso il linciaggio di questa ragazza mi sembra davvero troppo…Lei è piccola è chiaro che siete in due momenti diversi della vita. Per te si è presa una cotta che poi le è passata”. I fan devono farsene una ragione, Federico e Carola non sono più una coppia, come volteranno pagina i diretti interessati, così dovranno farlo anche loro.

Una valigia molto particolare

Tornando a noi, ironicamente i follower hanno supposto che “Pier Silvio è svenuto”, dopo che Tina Cipollari ha preparato “con amore”, diciamo così, la valigia a Gemma per partire insieme al corteggiatore, Maurizio. Il cavaliere ha informato i presenti che dovrà recarsi a Cagliari per lavoro e la dama del Trono Over ha subito precisato che partirà anche lei per conoscere meglio il suo spasimante, che a detta di Gianni e Tina, non starebbe facendo per niente sul serio con la Galgani.

Ad ogni modo, come solo Tina Cipollari sa fare, ha movimentato la puntata quando non solo si è offerta di andare a fare il biglietto a Gemma, ma anche quando ha mostrato la valigia che aveva preparato per la dama, con al suo interno solo capi di intimo sexy, che ha sventolato, stile bandiera. Ovviamente Maria De Filippi ha provato a contenerla con scarsi risultati, anche perché veramente qualcuno potrà mai frenare la Cipollari? Quando lo vedremo ci crederemo.

Continue Reading

Gossip

Mara Maionchi, che momento drammatico: “Un esame di routine ha sconvolto la vita”

Published

on

Mara Maionchi - Newscinema.it

Mara Maionchi – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Mara Maionchi e il momento drammatico della sua vita, un semplice esame di taurine le ha cambiato la vita per sempre. 

Detto tra noi, Mara Maionchi è la nonna che tutti vorremmo. 82 anni e sentirsene forse una 30ina, una donna che di certo non te le manda a dire e non ha paura di esporsi e di farlo anche in modo piuttosto irruente.

Mara è quell’amica che quando ci vai in giro muori dalle risate, ma rischi anche che la figuraccia sia dietro l’angolo, perchè se lei ti deve mandare a …. lo fa, senza pensarci su un attimo, anche se sei in diretta TV e i BIP proprio non possono essere inseriti.

Produttrice discografica, personaggio televisivo e conduttrice radiofonica, a nostro modesto parere, non sono in pochi a dover ancora decidere in quale veste piaccia di più. Nel mondo della musica è entrata per la prima volta nel 1967 quando venne assunta nella casa discografica Ariston Records e nella sua lunga carriera collabora con moltissimi grandi della musica italiana, tra cui Lucio Battisti, Gianna Nannini, Tiziano Ferro.

In Tv invece oltre ad essere giudice ad X-Factor, ha anche preso parte a diversi programmi, ma il più esilarante, sicuramente è Quelle Brave Ragazze, in cui va in giro per il mondo con Sandra Milo e Orietta Berti.

Mara Maionchi e la malattia

Mara Maionchi non prede occasione di sottolineare quanto sia importante la prevenzione. A lei le ha letteralmente salvato la vita. La donna ha sempre raccontato che una volta all’anno si sottopone a una serie di controlli, volti a verificare il suo stato di salute.

Proprio durante uno di questi controlli periodici Mara Maionchi scopre di avere un tumore alla mammella e viene operata immediatamente per limitare i danni. Grazie alla sua prorompente personalità, Mara ricorda di quel momento, ridendoci su.

Mara Maionchi - Newscinema.it

Mara Maionchi – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Il peggio alle spalle

Quello che Mara ci può insegnare è prendere la vita con leggerezza, “Una radiologa. A un certo punto mi ha detto: qui c’è qualcosa che non va. Io là per là non avevo capito niente, facevo la mammografia tutti gli anni e non avevo mai avuto problemi. E meno male che abbiamo approfondito“.

Ho cercato di sdrammatizzare. Mi sono concentrata sul fatto che una malattia, presa ai primi sintomi, è possibile guarirla. In sala operatoria (durate l’intervento di ricostruzione mammaria, ndr) ho chiesto al medico: Già che siamo qui, possiamo fare una sesta? Non ho mai avuto un gran seno, mi piacerebbe. Purtroppo ha detto di no“.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari