Vanessa Incontrada si mostra al naturale: eccola nel suo letto senza trucco | Stupenda

Vanessa Incontrada - newscinema.it
Vanessa Incontrada – newscinema.it – fonte: Web

Vanessa Incontrada sui suoi social si mostra completamente al naturale ed è sempre bellissima, anche senza trucco. 

Vanessa Incontrada è un’attrice, presentatrice e conduttrice nata in Spagna e naturalizzata italiana, sono moltissimi anni che è nel nostro e ormai nel suo paese, che l’ha resa famosa. Giovanissima inizia come modella ad appena 17 anni, proprio per coltivare questa sua carriera decide di trasferirsi da Barcellona, in Italia, a Milano. Nel 1998 esordisce in televisione come co-conduttrice del programma musicale Super che ha condotto fino al 2000 su Italia 1.

Questa ovviamente è stata solo la prima delle sue esperienze televisive, che si sono, negli anni susseguite. Sicuramente il ruolo in cui il pubblico televisivo la ricorda di più è quello di co-conduttrice di Zelig insieme a Claudio Bisio. Ma Vanessa Incontrada è  anche un’attrice di talento.

È il 2003 quando Pupi Avati la sceglie come protagonista di uno dei suoi film, Il cuore altrove, che la consacra anche nel ruolo di attrice. Prende parte anche al fil A7R Andata + Ritorno di marco Ponti e La cena per farli conoscere, sempre di Pupi Avati. Bella e talentosa Vanessa che piace molto al pubblico italiano.

Cosa colpisce di lei? Sicuramente la spensieratezza, il suo essere sempre estremamente autoironica e ovviamente la sua indubbia bellezza. Caratteristiche che ancora oggi, la rendono una delle donne più seguite della TV italiana.

Vanessa Incontrada si mostra acqua e sapone

Vanessa Incontrada ha un profilo social su cui spesso condivide alcuni suoi scatti della vita quotidiana. Lei a cui piace rendere i fan partecipi della sua vita, nonostante sia molto gelosa della sua privacy. Proprio sui social in uno scatto di qualche ora fa, Vanessa si è mostrata al naturale.

Non ha certo paura di mostrarsi per quello che è. La Incontrada in passato ha dovuto affrontare non poche critiche per il suo aspetto fisico. Commenti che di sicuro non hanno abbattuto Vanessa che è abituata a far buon viso a cattivo gioco.

La conduttrice al naturale

Una serata di coccole“, in questo modo Vanessa Incontrata commenta la foto che ha pubblicato sul suo profilo social. La conduttrice e attrice si gode una tranquilla serata a casa. Si fa quindi vedere al naturale e senza nemmeno un filo di trucco.

Certo non è che sia una persona che carica molto il suo viso con del trucco, ma vedere le dive della TV acqua e sapone desta sempre un certo sapore nelle menti dei loro fans.