Tina Cipollari fuori controllo: la sfuriata fa indignare tutti | “Imbarazzante”

Tina Cipollari furiosa
Tina Cipollari – Fonte: Screenshot video Mediaset – Newscinema.it

Ad attirare l’attenzione a Uomini e Donne è sempre e comunque Tina Cipollari: ecco cosa ha detto all’interno degli studi del programma.

Tina Cipollari ancora una volta protagonista a Uomini e Donne: ecco le sue parole all’indirizzo di uno dei concorrenti del programma di Maria De Filippi.

Nuovi sviluppi a Uomini e Donne. All’interno del programma condotto da Maria De Filippi a svolgere il ruolo della protagonista è come sempre Tina Cipollari, con quest’ultima che si è ritrovata coinvolta in un vero e proprio scontro con uno dei concorrenti del dating show. Ecco dunque cosa è successo.

Uomini e Donne: Tina Cipollari contro Federico

Nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne è andata in scena la nuova ennesima lite tra Tina Cipollari e Federico. Il cavaliere ha fatto il suo ingresso nel programma di Maria De Filippi allo scopo di poter fare la conoscenza di Barbara De Santi. I due hanno avuto una frequentazione breve ma nonostante tutto piuttosto intensa, terminata con molta probabilità in maniera definitiva in seguito ad un’accesa lite che ha avuto luogo in studio.

Tornando alla discussione avuta invece con Tina Cipollari, quanto accaduto con l’opinionista del programma avrebbe portato lo stesso Federico alla clamorosa decisione di abbandonare lo show condotto da Maria De Filippi. Nello specifico, il cavaliere si sarebbe a quanto pare stufato dei continui attacchi ricevuti da parte di Tina, che tra le varie cose ha criticato anche il suo aspetto esteriore. Queste alcune delle sue parole:

Non mi piaci per niente. Chi si fa crescere la barba così ha qualcosa da nascondere“.

La lite tra Federico e Barbara

Federico e Barbara hanno dunque deciso in maniera piuttosto brusca di chiudere la propria frequentazione. Queste le parole del cavaliere all’indirizzo della dama: “Tu sei ancora una bambina nonostante abbia le fattezze di una donna“.

Un attacco durissimo al quale Barbara ha poi voluto replicare nella seguente maniera: “Lui non è mai stato davvero interessato a me“. All’interno di questa accesa discussione era poi intervenuta a difesa di Federico Aurora Tropea, che aveva chiesto al cavaliere di rimanere all’interno di Uomini e Donne in quanto interessata a poterlo conoscere meglio.

Uomini e Donne: gli altri sviluppi

Per quanto riguarda le altre situazioni in fase di sviluppo a Uomini e Donne gli occhi sono per il momento su Alessandro Vicinanza, che in questo periodo sta proseguendo la conoscenza con Cristina Tenuta dopo la rottura del rapporto con Roberta Di Padua. Quest’ultima, dopo aver lasciato il dating show, non ha ancora fatto il suo ritorno all’interno dello show di Maria De Filippi, fortemente delusa dalla scelta da parte di Alessandro di voler frequentare altre donne.