Natalia Paragoni divorata dall’ansia: cosa è successo mentre era casa da sola

L'ansia di Natalia Paragoni
Natalia Paragoni – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Natalia Paragoni ha fatto preoccupare tutti i suoi follower, dopo quella storia social, nella quale l’influencer, non nasconde quel sentimento di ansia e paura vissuta qualche ora prima. Cosa sarà successo?

L’abbiamo conosciuta a Uomini e Donne da Maria De Filippi diversi anni fa. Stiamo parlando di Natalia Paragoni, la quale si è rivelata essere una delle fortunate persone che il dating di Queen Mary ha funzionato, in quanto è proprio li che ha conosciuto l’amore della sua vita, Andrea Zelletta.

Dopo un iniziale periodo di assestamento, nel quale c’è stata anche una separazione temporanea, Natalia e Andrea non potrebbero essere più uniti di adesso. A suggellare il loro amore ci ha pensato la cicogna, portandogli la piccola Ginevra, la quale con la sua dolcezza, riempie le giornate a mamma e papà. Eppure, la Paragoni, nonostante questo momento idilliaco che sta passando, ha dichiarato ai fan di aver provato molta ansia. Cosa sarà successo?

L’ansia di Natalia Paragoni

Se tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta le cose vanno benissimo sia in amore che lavorativamente parlando, non si può dire lo stesso dei ricordi passati della nota influencer. In una recente intervista rilasciata a Verissimo infatti, Natalia ha raccontato di quei maltrattamenti subiti da quel suo fidanzato geloso che le ha rovinato la vita e di quell’aborto subito a 20 anni.

Nonostante tutto però, il peggio sembra essere passato, fortunatamente per lei, in quanto con Zelletta sembra aver trovato finalmente l’equilibrio, da quello che abbiamo potuto capire. I due appaiono sempre super innamorati, pur affrontando i classici problemi di coppia che vivono tutti quanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Un momento difficile

Essere genitori non è mai facile, soprattutto di un neonato, il quale non avendo l’uso della parola, cerca di farsi capire come meglio può. Nelle mamme soprattutto, subentra uno stato d’ansia più elevato rispetto a prima, in quanto hanno sempre paura di non prendersi cura nella maniera più idonea dei propri figli. Natalia Paragoni lo sa bene, l’influencer ha infatti raccontato di aver vissuto una nottata all’insegna dell’ansia e della paura, in quanto è stata per la prima volta da sola con la figlia Ginevra.

Con Andrea Zelletta lontano da casa per lavoro, la Paragoni ha dichiarato: “Stanotte non ho chiuso occhio e secondo me Ginevra l’ha percepito perché non ha dormito neanche lei. Questa è stata la prima notte mia e della bimba da sole in casa” e ancora: “odio stare da sola e mi viene molta ansia soprattutto con la bambina”.