Beatrice Luzzi devastata: “Voglio uscire” | L’inquilina chiede aiuto in casa

Beatrice Luzzi devastata
Beatrice Luzzi – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Beatrice Luzzi, sta vivendo dei momenti veramente difficili all’interno della casa del Grande Fratello. Non è facile, anche perché quell’atteggiamento è veramente pesante da tollerare.

Questa edizione del Grande Fratello, sta prendendo una piega poco carina e a lamentarsi di tutto questo sono i follower sui social, in quanto il clima è teso. La competizione è alle stelle e molti farebbero di tutto pur di vincere, dimenticando che punto primo, questo è soltanto un gioco, punto secondo, in questo reality si viene spiati dalla mattina alla sera e quindi alcuni soggetti sono incuranti di dare dei messaggi veramente sbagliati al pubblico.

Tra i vari argomenti clou di queste ultime settimane c’è sicuramente lo stato d’animo combattuto di Beatrice Luzzi, la quale si trova in una sorta di limbo emotivo, dal quale pare non riuscire ad uscirne. Una parte di lei vorrebbe andarsene, l’altra non vuole “abbassare la testa” e quindi assistiamo ad una battaglia non solo interiore ma anche “face to face” tra gli altri inquilini.

Beatrice Luzzi vuole uscire?

Sicuramente Pier Silvio Berlusconi non sarà contento dell’andazzo che ha preso questa edizione del Grande Fratello, anche perchè l’altra è stata tanto criticata, ma molti follower si stanno chiedendo cosa ci sia di diverso in questa? Addirittura lo stesso Marco Bellavia, reduce della passata edizione, ha inveito contro Massimiliano Varrese, per gli atteggiamenti mostrati nei confronti di Beatrice Luzzi, ecco che cosa ha dichiarato: “Sono mesi che questo signore che si vanta di essere un “guru” usa violenza verbale, psicologica nei confronti di Beatrice. Il troppo stroppa sempre…”.

Non solo Bellavia ha voluto dire la sua, in una situazione che forse gli ha fatto rivivere la sua precedente esperienza, ma anche un altro ex gieffino, si è scagliato dalla parte della Luzzi, stiamo parlando di Alex Belli, il quale ha dichiarato: “È troppo da codardi prendersela con Beatrice con questi toni, completamente fuori luogo. Ci vorrebbe un uomo Alfa per farlo tornare con i piedi per terra…”.

Lo sfogo sussurrato

Beatrice Luzzi non sta vivendo per niente un bel periodo dentro la casa del Grande Fratello, in quanto non solo Massimiliano Varrese, ma anche la sua ex collega, Sara Ricci, ha iniziato ad attaccarla. Diciamo che i due si sono coalizzati e non sono i soli, ovvio tutti hanno colpe, per le parole dichiarate nel corso delle varie settimane, ma i follower sono stufi di vedere la Luzzi così depressa a causa di quelle frasi, che per molti meriterebbero l’allontanamento del gioco, per molti.

Ecco che cosa ha dichiarato su Twitter una follower: “Ma vi pare normale ridurre una persona in questo stato?! Ma stiamo scherzando?! C’è un limite a tutto e si è superato ampiamente”. A conferma di questa pesantezza, in un momento di sfogo/conforto tra la Luzzi e Giuseppe Garibaldi, la gieffina non ce la fa più e molto spesso dice: “Voglio uscire”.

Non si sa per quanto tempo la donna potrà sopportare questo clima, soprattutto perchè pare che Signorini and compagny, non vedano uno scenario da punire e quindi la guerra dei gieffini, pare prosegui. Tutti vogliono vincere, tutti vogliono il montepremi ma la domanda sorge spontanea, vale la pena “vendersi l’anima” per un pò di notorietà? Meglio non chiederlo a Dorian Gray, questo è sicuro.