Connect with us

Gossip

Vasco Rossi, il triste addio che spezza il cuore: “Se ne è andato come ha voluto”

Published

on

Vasco Rossi

Il cantante Vasco Rossi – Fonte: GQ Italia

Continua il dolore del cantante Vasco Rossi per la scomparsa di una persona che ha segnato gran parte della sua vita e carriera.

Il cantante più famoso di Zocca, ovvero Vasco Rossi è tra gli artisti più amati del panorama musicale italiano. Dopo l’ultimo posto a Sanremo con il brano Vita spericolata, la sua carriera ebbe un successo clamoroso, che continua a essere vivo ancora oggi.

Non tutti sanno però, che nel corso della sua carriera, ricca di brani che hanno fatto emozionare, innamorare e scatenare i suoi fan, ci sono stati dei momenti molto difficili che Vasco Rossi ha dovuto superare per forza.

Gli eccessi di Vasco Rossi

Chiunque conosca minimamente la carriera di Vasco Rossi, è sicuramente al corrente dei gravi problemi di droga che per anni lo hanno chiuso in un morsa. Negli anni più importanti della sua professione di cantante, quelli nei quali cerca di affermarsi nel panorama musicale italiano, Vasco Rossi si è trovato spesso a rifugiarsi nell’uso di alcol e droghe.

Un vizio pericoloso condiviso per molto tempo, con uno dei suoi amici più cari, Massimo Riva. Un compagno di vita sempre pronto a divertirsi, mettendo a repentaglio anche la sua stessa vita, per qualche ora di sballo.

Massimo Riva

Massimo Riva, storico chitarrista di Vasco Rossi – Fonte: Spettakolo

Chi era Massimo Riva?

Ad aver segnato per sempre un solco profondo nell’animo di Vasco Rossi, è stato il chitarrista Massimo Riva scomparso all’età di 36 anni. Per anni è stato il braccio destro del Blasco, a partire dai primi passi nella sua carriera di rocker. I due iniziarono a collaborare nella radio fondata da Rossi, prima di farlo entrare nella Steve Rogers Band con Maurizio Solieri e Guido Elmi nel 1980. A loro spettava il ruolo di affiancare Vasco nei concerti, fino al 1987, anno nel quale Massimo Riva provò con un discreto successo, la carriera da solista.

Terminata la collaborazione con la band, si trovò a collaborare per tempo anche con Enrico Ruggeri. Ma è nel 1991 che uscì il primo album da solista Matti come tutti e dopo due anni, Sangue nervoso. Sfortunatamente, a causa della dipendenza dalle droghe di Riva, il 31 maggio 1999 nel suo appartamento di Bologna è stato rinvenuto il suo corpo senza vita. A stroncarlo fu una grave crisi respiratoria dovuta a un’iniezione di eroina che gli fu fatale.

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Advertisement

Gossip

Divorzio Bruganelli Bonolis, lei precisa: “Non ho preso un euro”

Published

on

By

Sonia Bruganelli

La produttrice televisiva Sonia Bruganelli – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

La notizia shock del divorzio tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis ha squarciato il cielo del mondo della televisione e del gossip. A pochi giorni dall’annuncio ecco cosa ha detto la Bruganelli.

L’annuncio della separazione tra la produttrice televisiva Sonia Bruganelli e il conduttore tv Paolo Bonolis ha creato un terremoto mediatico, nel mondo del gossip, senza precedenti. Nei mesi scorsi diverse erano state le illazioni, a questo punto fondate, lanciate da Dagospia, inerenti alla loro situazione matrimoniale. Tuttavia, per il pubblico amante della coppia, è rimasto spiazzato da tale decisione, a seguito del loro utilizzo dei social, nei quali si mostravano come una coppia super unita.

Essere sulla bocca di tutti in questi giorni, per quanto lo si debba fare con le dovute accortezze vista la presenza dei figli coinvolti, c’è da aspettarselo. Così come c’è da aspettarsi, la miriade di critiche che stanno circolando sul web, rivolte nei loro confronti dopo aver rilasciato un’intervista a Vanity Fair.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

La difesa di Gabriela Parpiglia

Le accuse più ricorrenti da parte della gente nei confronti di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, riguarda l’aspetto economico che è gravitato intorno all’intervista per Vanity Fair. Per quanto criticati e ‘accusati’ di sfoggiare le loro ricchezze, secondo molti, dietro il servizio per la nota rivista, vi è stato un compenso economico molto importante. A scendere in campo per difendere la coppia, è arrivato il giornalista Gabriele Parpiglia attraverso la sua pagina Instagram The Pipol Gossip.

Attraverso alcune considerazioni inerenti all’odierna situazione dell’editoria italiana, Parpiglia cerca di spiegare per quale motivo, gli attacchi sferrati dalla gente siano privi di senso. Il giornalista cerca di spiegare come il possibile compenso per aver dato la notizia bomba, in realtà non sia possibile, scrivendo: “Se ieri (e per ieri si intende 15 anni fa) venivano spese cifre folli per cover simili con personaggi che cercavano anche questo oltre all’annuncio; oggi non è possibile, non è immaginabile, nemmeno lontanamente pensabile… che quei soldi (20 o 30 mila euro) possano sussistere. E in ogni caso i personaggi citati per fortuna loro e delle loro professioni non hanno bisogno di denaro. Non c’è altro da aggiungere se non largo alla fantasia… ma non alle cavolate FAKE.”

Continue Reading

Gossip

La riconosci? É un’attrice bellissima: la foto coraggiosa é virale

Published

on

By

Claudia Pandolfi

Riconoscete chi è l’attrice in questa foto horror? – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Avete riconosciuto a chi appartiene questa foto horror? Non ci crederete mai, ma si tratta di una bellissima e amatissima attrice italiana. Continuate a leggere per scoprire la sua identità.

A guardare questa foto, come prima impressione si ha l’idea che si tratti di uno scatto di un film horror. Eppure, niente di tutto questo. La protagonista di questa immagine inquietante e non troppo apprezzabile, è un’attrice italiana molto amata dal pubblico. Essendo figlia d’arte, solo negli anni ’90, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della recitazione. A partire dal 1998, invece la sua popolarità ha spiccato il volo, quando viene scelta per entrare a far parte della serie tv Un Medico In Famiglia, entrata nel cuore della gente.

Tra Rai e Mediaset, a partire dal 1998, l’attrice misteriosa salta da un set all’altro, portando a casa interpretazioni in linea con la sceneggiatura e amalgamandosi perfettamente al resto del cast. Un altro grandioso successo per la sua carriera, arriva nel 2002 quando viene scelta per interpretare il commissario Giulia Corsi nella serie Distretto di Polizia, fino al 2005.

Il rapporto con Paolo Virzì

Oltre a districarsi tra una serie tv e un’altra, l’attrice misteriosa che vedete nella foto con del sangue sui denti, viene notata anche dal mondo del cinema. Importante per la sua carriera, il film La prima cosa bella diretto da Paolo Virzì, nel quale interpreta il ruolo di Valeria, la sorella minore di Valerio Mastandrea. Una storia molto intensa e commovente che le regala la prima candidatura ai David di Donatello e ai Nastri d’Argento.

Sicuramente se c’è un regista al quale questa attrice dovrebbe dire ‘grazie’ nella sua vita professionale è sicuramente Paolo Virzì. A distanza di un bel po’ di anni dal primo film, il cineasta toscano la sceglie per prendere parte al film Siccità nel 2022. Grazie a questa interpretazione, per lei arriva la seconda candidatura ai David di Donatello come Miglior attrice protagonista.

Claudia Pandolfi

Claudia Pandolfi dal dentista – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Claudia Pandolfi e la foto horror

Visti tutti gli indizi lasciati precedentemente, molti di voi avranno indovinato subito l’identità dell’attrice misteriosa. Signore e signori, stiamo parlando di Claudia Pandolfi, nome e volto amato dal pubblico italiano, grazie alla sua partecipazione in serie tv di grande successo. Certamente vederla in questa situazione con la bocca spalancata e del sangue in bocca, non è un grande spettacolo per i suoi follower di Instagram.

I divertenti commenti scritti nel post, si sposano alla perfezione con quanto scritto da Claudia Pandolfi, decidendo di postare una foto del genere forse per strappare un sorriso: “Il motivo di questa.. Non descriverei, ma meglio rispondere subito alla domanda: cos’è? Trattasi di igiene dentale e quelle cose lì.”

Continue Reading

Gossip

Milena Miconi scatenata, il video é virale: 4 bellissime che ballano

Published

on

Milena Miconi scatenata, il video diventa virale

Milena Miconi e la sua Crew -Newscinema.it

Milena Miconi è scatenata, il video di loro 4 bellissime che ballano è diventato virale, hanno messo su una bellissima coreografia. In molti le hanno acclamate, ma altri le hanno criticate sui social, voi cosa ne pensate?

Il video di Milena Miconi scatenata è diventato virale, le 4 bellissime che ballano hanno suscitato grosso clamore sui social, c’è chi le ha applaudite e chi le ha criticate. Ma nonostante tutto, questo simpatico siparietto che hanno inscenato è molto divertente, voi cosa ne pensate?

Anche se gli hater come sempre sono pronti a colpire, in realtà tutto questo accanimento nei loro confronti ci sembra un po’ esagerato, alla fine non stavano facendo niente di male. Milena Miconi e le sue amiche hanno postato un video come fanno in molti ormai sui social, non si capisce bene da dove esca tutto questo malcontento nei loro confronti. Siamo curiosi di sapere cosa ne pensate anche voi dopo che lo avrete visto. Appoggiate i commenti che sono stati postati?

Milena Miconi che fine ha fatto?

In molti si chiedono, che fine abbia fatto Milena Miconi, la quale ha disertato le scene da un po’ di tempo. La bella attrice ed ex modella romana, nasce nel 1971 e fin da giovanissima si getta completamente nel mondo dello spettacolo, studiando recitazione. Inizierà un periodo di gavetta con diversi lavori di piccola importanza, finché non farà il suo esordio cinematografico nel 1997, con i film Finalmente soli e Fuochi d’artificio.

In seguito, la sua carriera lavorativa, nonostante alti e bassi inizia finalmente a decollare. La ricordiamo infatti in Don Matteo, Carabinieri, Un posto al sole, Il sottile fascino del peccato e così via. Nel 2022 partecipa al Grande Fratello Vip e di lei si dirà che è una donna sempre garbata e gentile ma che comunque non la manda di certo a dire a nessuno se la pungono nel profondo. Nel 2019 sposa il regista, Mauro Graiani, dal quale avrà due figlie, Sofia e Agnese. Nonostante i suoi periodi di assenza, la Miconi continua a lavorare nel mondo dello spettacolo in diverse mansioni.

Il balletto social diventato virale

Milena Miconi insieme alla sua Crew (come le etichetterebbero se fossimo in un film hip-hop), hanno inscenato un simpatico balletto diventato virale sui social. Le 4 amiche bellissime sono scatenate, mentre eseguono quella coreografia improvvisata che ha fatto divertire i followers.

Il gruppo, formato da Milena Miconi, Angela Melillo, Manila Nazzaro e Matilde Brandi sono ottime amiche da anni e di sovente si mostrano tutte insieme. La loro performance è stata da molti applaudita ma anche molto criticata sui social, in quanto le donne sono state accusate di voler copiare i balletti delle adolescenti sui social. Voi, dopo aver visto il video in questione, cosa ne pensate?

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari