Paolo Bonolis tradito da lei: “Non sei tu che volevo…” | La verità è disarmante

Paolo Bonolis
Il volto scioccato di Paolo Bonolis – Fonte: Il Digitale

Il conduttore televisivo Paolo Bonolis è stato vittima di un tradimento reso pubblico in televisione di fronte a milioni di spettatori.

Il presentatore Paolo Bonolis, a capo del programma prime time di Canale5, Avanti un altro è tra i volti più amati della televisione. Terminate le nuove puntate lo scorso 28 aprile, dal 1° maggio, stanno andando in onda le repliche delle scorse edizioni. Il clamoroso successo di questa trasmissione sta nel fatto, che nonostante non siano puntate inedite, il pubblico continua a preferirlo alla concorrenza.

I personaggi del Salottino, la simpatia di Bonolis e gli sketch con Luca Laurenti si riconfermano ancora una volta, gli elementi che ogni sera convincono milioni di italiani a sintonizzarsi su Canale5, nonostante siano puntate già viste – e in alcuni casi – riviste.

Avanti un altro, a tutti gli effetti…

Dietro al successo di Avanti un Altro! oltre alla bravura del cast che vediamo in televisione, gran parte del merito va anche alla moglie Sonia Bruganelli, con la quale da anni produce il programma con la società SDL.

E pensare che fino a qualche settimane fa si è addirittura vociferata la rottura del loro matrimonio, dopo tanti anni insieme e tre figli insieme. A smentire le voci di questa crisi, resa pubblica dai maggiori giornali scandalistici, poi sono stati i diretti interessati attraverso i profili social, prendendo per i fondelli chi ha pensato di divulgare questa ennesima fake news sul loro conto.

La concorrente di Paolo Bonolis
La signora che ha tradito Paolo Bonolis – Fonte: Profilo Ig Super Guida Tv

Il tradimento verso Paolo Bonolis

Non è la prima volta che Paolo Bonolis si è trovato di fronte a dei concorrenti un po’ particolari. Questa volta, a scatenare le risate del pubblico presente in studio e a casa, è stata la signora Lorenza. A lasciare senza parole il conduttore, questa volta non è stata una risata acuta o un look stravagante, quanto una rivelazione imprevedibile.

“Non era questa la trasmissione alla quale io volevo partecipare. Io volevo andare dal mio amore. Dal tuo amico e collega Gerry Scotti.” ha detto la signora fermamente convinta delle sue parole. A quel punto Bonolis, incuriosito ha continuato a indagare: “Quando è nata questa morbosa attrazione per Gerry Scotti?”

La signora Lorenza, sposata e impiegata statale ha risposto: “Beh, ho sempre seguito è molto bravo lui. Poi ho anche partecipato anche a una sua trasmissione.” Prima di dedicarsi al gioco vero e proprio Bonolis ha voluto precisare una cosa: “Bene adesso c’è il salottino. Ma questo Gerry Scotti non ce l’ha…”