Veleno incontrollato contro Paola Barale: “Uccide i figli” | Lei reagisce così

Paola Barale
La showgirl Paola Barale – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

La showgirl Paola Barale è stata accusata di aver compiuto un gesto, aspramente criticato da molte persone sui social. Continuate a leggere per scoprire di cosa si tratta.

Ultimamente, la showgirl Paola Barale reduce dal successo della trasmissione Ballando con le stelle, è stata ricordata dall’ex marito Gianni Sperti durante un’intervista a Verissimo. La loro relazione, tra alti e bassi, e forse qualche segreto mai confessato, è terminata in malo modo, tanto da non aver avuto mai più un contatto, neanche per errore.

Un capitolo della sua vita, che sicuramente resterà indelebile, come tanti altri. Uno tra tutti, la storica relazione passionale e sentimentale con il modello Raz Degan, durata per tantissimi anni. Questa volta però, a far parlare della Barale con dei toni molto accesi è ciò che è stato raccontato nel suo nuovo libro intitolato Non è poi la fine del mondo.

La confessione shock della showgirl

Tra le pagine del suo libro, Paola Barale sembra essersi imposta solo una regola: nessun filtro. La scrittura molto schietta, sincera, a tratti dura, mostra nel bene e nel male, ciò che prova e ha provato l’artista. Non ha lasciato fuori nessun argomento, soprattutto quelli più spinosi e difficili anche da raccontare, come la menopausa, vissuta con angoscia da tutte le donne.

Oltre a questi temi, Paola Barale ha voluto confessare per la prima volta, di esser stata costretta a dover prendere una decisione molto difficile nella sua vita: interrompere una gravidanza. Aver scoperto di essere rimasta incinta, un mese dopo aver conosciuto un uomo, spinta dalla paura di essere una madre single, la Barale ha deciso di non portare a termine la gestazione.

Paola Barale
Paola Barale a Ballando con le stelle – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

La accuse contro Paola Barale

Alla luce delle rivelazioni scritte nel suo libro Non è poi la fine del mondo, come ampiamente previsto, non sono mancate le polemiche, mosse da alcune persone – molte donne – che hanno criticato in maniera feroce la scelta di aver abortito, per una paura – a loro dire – incomprensibile.

Questo odio mosso sui social, per fortuna solo da alcune persone, è stato raccontato dalla diretta interessata in un’interessante intervista rilasciata per il settimanale Chi: “Una l’altro giorno mi ha scritto che io uccido i figli. Neanche commento. Questo per dire che sapevo che ci sarebbero state le critiche, ma so anche che questi sono argomenti dei quali è più scabroso non parlare».

E infine ha concluso dicendo: «Io credo che come me, nessuna donna al mondo compia questa scelta con superficialità , senza sofferenza, come sono profondamente convinta, però, che ciascuna debba essere libera di fare questa scelta difficile. E come sono altrettanto convinta che qualsiasi decisione una donna prenda, ecco, non dovrebbe mai sentirsi in colpa».