Verissimo anticipazioni: sbarca in Italia la grande pop star | Colpaccio Mediaset

Verissimo anticipazioni
Verissimo – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Preparatevi a delle anticipazioni molto succose per quanto riguarda gli ospiti di Verissimo di questo week end. Silvia Toffanin ha fatto realmente il colpaccio del secolo con questa pop star.

Silvia Toffanin riesce sempre a sorprendere i suoi fan per il modo che ha di condurre il suo Verissimo. Non è mai scontata, sempre fine, professionale e diplomatica, potrebbe affrontare qualunque discorso con la solita grazia che la contraddistingue.

Per questo non stupisce il fatto che proprio al programma Mediaset, in questo week end vedremo una delle pop star internazionali più ammirate di sempre. Di cose ne avrà molte da dire e siamo sicuri che la compagna di Pier Silvio Berlusconi riuscirà a cavarsela anche in questo caso.

La pop star ospite a Verissimo

Giusto per tenervi ancora un pò sulle spine, volevamo prima illustrarvi gli ospiti che prenderanno posto di fronte a Silvia Toffanin, nel salottino di Verissimo, questo sabato 23 marzo a partire dalle 16:30. Come avrete ben intuito, la grande pop star arriverà domenica 24 marzo, insieme ad altri illustri ospiti di cui vi sveleremo tutto a breve.

Dunque, sabato, tenetevi forte, Silvia ospiterà il grande Gabriel Garko, il quale è pronto a condividere con il suo pubblico la sua esperienza nella nuova fiction Mediaset, dopo diverso tempo lontano dal set. Insieme a lui ci sarà la sua co-protagonista, Anna Safroncik, pronti a stupire i fan con i racconti di, Se potessi dirti addio.

Troveremo poi Francesco Arca, il quale parlerà del suo nuovo romanzo, Basta che torni, dedicato al papà scomparso e Giusy Buscemi e Giorgio Marchesi che parleranno di Vanina – Un vicequestore a Catania, la serie che inizierà mercoledì 27 marzo su Canale 5. Infine ci saranno, Neslihan Atagül, direttamente dal set di Endless Love, Alfa e il suo nuovo brano Vai! e Eleonora Giorgi, con i figli Paolo e Andrea, i quali aggiorneranno i fan sulla situazione attuale di salute dell’attrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Silvia non scambia “un Rolex con un Casio”

Ed eccoci giunti al punto tanto atteso, Silvia Toffanin, ospiterà domenica 24 marzo al suo programma Verissimo, niente popò di meno che la pop star internazionale, Shakira. Sicuramente la sua intervista sarà veramente scoppiettante e forse di quel “Rolex” e di quel “Casio”, arriverà a parlarne, oltre a descrivere il suo nuovo brano, Las Mujeres Ya No Lloran.

Ad ogni modo, oltre a Shakira, a partire dalle 18, troveremo anche Melissa Satta e per la gioia di tutti gli appassionati di soap opera troveremo, İbrahim Çelikkol direttamente dal set di Terra Amara e Mehdi Karaca di My Home My Destiny. Che vi avevamo detto? Sarà un week end molto movimentato.