Verissimo, Silvia Toffanin sorprende tutti e chiama proprio loro: ospiti stellari promettono tante emozioni

Verissimo - fonte_Web - newscinema.it
Verissimo – fonte_Web – newscinema.it

Anche per questo fine settimana Silvia Toffanin con il suo Verissimo, ha deciso di far felice il suo pubblico e chiama proprio loro nei suoi studi.

Anche questo fine settimana puntuale arriva all’appuntamento con Verissimo, il talkshow di Canale cinque che ormai da moltissimi anni è diventata la seconda casa di Silvia Toffanin. Nel suo salotto la conduttrice ogni settimana ospita personaggi illustri nel mondo dello spettacolo non solo. Su quelle sedie gli raccontano la loro storia, la loro vita, alcuni momenti salienti che ha fatto impazzire le cronache italiane.

Molti gli argomenti esaltati lungo tutta la diretta. Nelle ultime settimane Silvia ha meravigliato i suoi tre spettatori con un parterre di ospiti veramente da lasciare senza fiato. Moltissime le personalità che si sono alternate sulle sue poltrone.

Fino all’anno scorso gli appassionati del programma potevano godere della sola diretta del sabato, da quest’anno Verissimo, raddoppia con due dirette un sabato pomeriggio e l’altra la domenica pomeriggio. Un doppio appuntamento si traduce nel doppio degli ospiti, per dei momenti veramente imperdibili.

Anche questa settimana non mancheranno le emozioni quindi, all’interno dello studio di Silvia Toffanin. Notizia di poche ore fa quella che anticipa gli ospiti di questa settimana.

Gli ospiti di Silvia Toffanin

Il programma prodotto dall’ex letterina di Gerry Scotti, negli anni ha riscosso un notevole successo. In grado di indagare all’interno delle vite private e alcune dei personaggi famosi che sembrano essere veramente impenetrabili. Lei con la sua grazia e la sua gentilezza è sempre in grado di farsi rilasciare delle dichiarazioni inaspettate.

Anche questa settimana dopo un nuovo lavoro, è stato possibile scegliere degli ospiti che faranno rimanere i telespettatori attaccati allo schermo. I personaggi che si alterneranno in studio saranno in grado di appassionare tutti proprio come hanno fatto i loro colleghi nelle settimane precedenti.

Ecco chi ci sarà in studio

Saranno due dirette molto intense, quelle che aspettano Silvia Toffanin e i suoi fan. Sabato pomeriggio negli studi di Verissimo, arriverà Rose Villain, Grecia Colmenares, reduce del Grande Fratello, Juliana Moreira, MEW, dopo l’abbandono ad Amici, Fabio Canino, Monica Leoffredi.

Anche domenica sarà sensazionale con: Bulent Polat e Neva Pekuz, Patrick Zacki, Carolina Marconi con la mamma, Stash dei The Kolors e Nino D’Angelo.